Autore Topic: Domanda livello difficoltà Madden 12-13  (Letto 2610 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rems T

  • Freshman
  • **
  • Post: 56
  • Calcio: Juventus
  • NFL: NEW YORK GIANTS
Domanda livello difficoltà Madden 12-13
« il: Ottobre 03, 2012, 08:37:06 pm »
Scusate ma io provo a giocare a Madden 12 con il livello dificoltà "pro" e mi faccio massacrare,ho vinto solo 2 volte con risultati di 7-0 ed era contro i jaguars e i rams....
Se metto invece livello rookie beh la diventa troppo facile :s
Voi cosa consigliate? ricominciate la partita ogni volta che andate sotto o accettate la sconfitta sempre come nel mio caso  :marendo:

Edit: bah...ed ora riesco a vincere  anche in "pro"... secondo me questione di bravura! :okoks: boh!

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Domanda livello difficoltà Madden 12-13
« Risposta #1 il: Ottobre 03, 2012, 08:54:09 pm »
era una cosa presente anche nell'11.
c'e' molta differenza tra livello 0 e pro,ho manualmente la difficolta' la scegli tu oppure insisti con livello pro ci farai la mano. :drinks:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Domanda livello difficoltà Madden 12-13
« Risposta #2 il: Ottobre 04, 2012, 10:58:30 am »
Scusate ma io provo a giocare a Madden 12 con il livello dificoltà "pro" e mi faccio massacrare,ho vinto solo 2 volte con risultati di 7-0 ed era contro i jaguars e i rams....
Se metto invece livello rookie beh la diventa troppo facile :s
Voi cosa consigliate? ricominciate la partita ogni volta che andate sotto o accettate la sconfitta sempre come nel mio caso  :marendo:

Edit: bah...ed ora riesco a vincere  anche in "pro"... secondo me questione di bravura! :okoks: boh!


Con Madden 12 il livello ideale per un giocatore "esperto" era tra All-Pro e All-Madden. Ad All-Pro poteva essere troppo facile ed in all-madden se vincevi dovevi ringraziare il cielo. L'ideale era settare le sliders in una via di mezzo, sliders che trovavi anche online.

Con Madden 13 suppongo sia la stessa cosa ma non ho info al momento.

dome dice Lance bisogna prenderci in mano ed una volta fatto settare la difficoltà a seconda delle proprie capacità così ti godi meglio Madden


VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Rems T

  • Freshman
  • **
  • Post: 56
  • Calcio: Juventus
  • NFL: NEW YORK GIANTS
Re:Domanda livello difficoltà Madden 12-13
« Risposta #3 il: Ottobre 04, 2012, 07:24:00 pm »
si,mi sono preoccupato troppo presto,diventa sempre piu facile fare TD ma allo stesso tempo li prendo anche  :okoks: Mi Piace!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Domanda livello difficoltà Madden 12-13
« Risposta #4 il: Ottobre 05, 2012, 05:00:12 pm »
si,mi sono preoccupato troppo presto,diventa sempre piu facile fare TD ma allo stesso tempo li prendo anche  :okoks: Mi Piace!

Rems unisciti a noi nella lega online. Ti assicuro che ci si diverte.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Rems T

  • Freshman
  • **
  • Post: 56
  • Calcio: Juventus
  • NFL: NEW YORK GIANTS
Re:Domanda livello difficoltà Madden 12-13
« Risposta #5 il: Ottobre 05, 2012, 08:46:28 pm »
Rems unisciti a noi nella lega online. Ti assicuro che ci si diverte.
Per il momento ho solo il 2012  :shame: va bene comunque?

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Domanda livello difficoltà Madden 12-13
« Risposta #6 il: Ottobre 06, 2012, 09:52:50 am »
Per il momento ho solo il 2012  :shame: va bene comunque?

Purtroppo no, siamo appena passati al 13. Vedi tu se vuoi investire sul nuovo Madden 13, con la lega IFLL che ha la base qui sul forum abbiamo appena incominciato e siamo ancora alla week 1 di preseason .
Mentre la lega Mil deve ancora partire.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Rems T

  • Freshman
  • **
  • Post: 56
  • Calcio: Juventus
  • NFL: NEW YORK GIANTS
Re:Domanda livello difficoltà Madden 12-13
« Risposta #7 il: Ottobre 06, 2012, 01:26:12 pm »
Purtroppo no, siamo appena passati al 13. Vedi tu se vuoi investire sul nuovo Madden 13, con la lega IFLL che ha la base qui sul forum abbiamo appena incominciato e siamo ancora alla week 1 di preseason .
Mentre la lega Mil deve ancora partire.
penso che il prezzo sia un pochettino alto,ho già comprato altri giochi quindi per il momento nulla!Ma comunque prima o poi sarà mio...

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Domanda livello difficoltà Madden 12-13
« Risposta #8 il: Ottobre 06, 2012, 03:17:30 pm »
penso che il prezzo sia un pochettino alto,ho già comprato altri giochi quindi per il momento nulla!Ma comunque prima o poi sarà mio...

bravo daje giu',spendi i soldi nei videogiochi a 70 euro al colpo!

guarda e' meglio se almeno la meta' li usi tra ristoranti e mignotte  :haptv:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Rems T

  • Freshman
  • **
  • Post: 56
  • Calcio: Juventus
  • NFL: NEW YORK GIANTS
Re:Domanda livello difficoltà Madden 12-13
« Risposta #9 il: Ottobre 07, 2012, 12:13:39 pm »
bravo daje giu',spendi i soldi nei videogiochi a 70 euro al colpo!

guarda e' meglio se almeno la meta' li usi tra ristoranti e mignotte  :haptv:

beh guarda i ristoranti ci spendo già troppo e la seconda proposizione tua mi sa che se la faccio rimango senza testa :asdlol: