Autore Topic: AFC - Regular Season 2015: Talk Show  (Letto 269750 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.071
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1755 il: Ottobre 27, 2015, 11:17:24 am »
COMUNICAZIONE.

Rendo noto che dopo un controllo delle line up relative alla week 7 vengono sanzionate come da regolamento queste squadre :

- DommiToad Brescia Dark Knights  per un totale di -1 M (Eric Weddle - OUT)
- CamFederico Valtellina Hoosiers  per un totale di -1 M (Cecil Shorts - OUT)
- Marino Direwolves of Winterfell Vicenza per un totale di -1 M (Mike Adams - OUT)

Ovviamente per gli owner interessati è possibile confrontarsi con lo staff per eventuali chiarimenti in merito alle sanzioni.

Mi raccomando attenzione alle varie sanzioni che gravano durante il periodo della Season !
A presto !


 :popcorn:

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.970
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1756 il: Ottobre 27, 2015, 11:35:42 am »
scusa ma perché? la squadra l'ho settata in settimana e domenica sono stato fuori tutto il giorno visto che avevo la Cresima di mio figlio e non ho avuto il tempo di controllare se giocava o meno. Aggiungo che non ci ho guadagnato nulla anzi ho anche rischiato di perdere visto che ho anche lasciato almeno 7 punti in panchina. Poi fate vobis ma in Chiesa non mi metto a controllare Rotoworld!!

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.071
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1757 il: Ottobre 27, 2015, 11:43:03 am »
scusa ma perché? la squadra l'ho settata in settimana e domenica sono stato fuori tutto il giorno visto che avevo la Cresima di mio figlio e non ho avuto il tempo di controllare se giocava o meno. Aggiungo che non ci ho guadagnato nulla anzi ho anche rischiato di perdere visto che ho anche lasciato almeno 7 punti in panchina. Poi fate vobis ma in Chiesa non mi metto a controllare Rotoworld!!

Capisco bene il tuo caso che non è il primo e non sarà l' ultimo.
Detto questo posso dirti solo che come ho già risposto ad altri io applico il regolamento e questo tipo di sanzione è già stata inserita come "rivedibile" per il prossimo anno, anche se non vuol dire che poi sarà modificata di sicuro.
Allora il gioco prevede e consiglia di postare una line up, detta provvisoria, il prima possibile e tu hai fatto benissimo a postarla ad inizio settimana, ma poi prevede anche che si controlli i giocatori dichiarati OUT.
Sono da considerare OUT (e non OUT dell' ultimo minuto) quelli dichiarati OUT prima di domenica.
Nel tuo caso Adams è stato dichiarato OUT il 23 Ottobre.



Colts FS Mike Adams (hamstring) has been ruled out for Week 7 against the Saints.
Adams won Defensive Player of the Week honors a couple weeks ago, but has otherwise had an up and down season on the back end. Special teamer Colt Anderson will start in his place. It's a boost to Drew Brees' matchup.
Oct 23 - 12:54 PM

 :mahchedevofà:

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.970
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1758 il: Ottobre 27, 2015, 11:45:09 am »
Capisco bene il tuo caso che non è il primo e non sarà l' ultimo.
Detto questo posso dirti solo che come ho già risposto ad altri io applico il regolamento e questo tipo di sanzione è già stata inserita come "rivedibile" per il prossimo anno, anche se non vuol dire che poi sarà modificata di sicuro.
Allora il gioco prevede e consiglia di postare una line up, detta provvisoria, il prima possibile e tu hai fatto benissimo a postarla ad inizio settimana, ma poi prevede anche che si controlli i giocatori dichiarati OUT.
Sono da considerare OUT (e non OUT dell' ultimo minuto) quelli dichiarati OUT prima di domenica.
Nel tuo caso Adams è stato dichiarato OUT il 23 Ottobre.



Colts FS Mike Adams (hamstring) has been ruled out for Week 7 against the Saints.
Adams won Defensive Player of the Week honors a couple weeks ago, but has otherwise had an up and down season on the back end. Special teamer Colt Anderson will start in his place. It's a boost to Drew Brees' matchup.
Oct 23 - 12:54 PM

FATE VOBIS!!! Io li controllo la domenica i giocatori e questa domenica avevo altro cui pensare!!!

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.281
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1759 il: Ottobre 27, 2015, 01:09:47 pm »
sbiri troppo presente sul forum...abbattetelo...calendario del cazzo con io e rini che ci scorniamo e lui che becca le squadre senza QB...sbiri merda  :seghinduemani: :seghinduemani: :seghinduemani:

Domenica mi gioco una parte di stagione  :shame:

Ciao joker  :ahahah:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.632
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1760 il: Ottobre 27, 2015, 01:19:44 pm »
Ciao joker  :ahahah:

Per me non hai molto da festeggiare. Hai battuto per manciata di punti una squadra priva di 3 dei suoi migliori giocatori ma ciò che è peggio che hai iniziato a smantellare (cedendo un eccellente TE come Kelce) quando di fatto, come hanno dimostrato i risultati di qs domenica, saresti stato ancora in corsa per la division e i playoffs  :umhhhh:

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.632
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1761 il: Ottobre 27, 2015, 01:22:09 pm »
FATE VOBIS!!! Io li controllo la domenica i giocatori e questa domenica avevo altro cui pensare!!!

Max,
premesso che la regola potrebbe essere cambiata, se sai che domenica sarai impegnato dai una letta a rotoword sabato sera.

Poi qs sono i risultati di avere moss già ad ottobre che non ha un cazzo a cui pensare :ahahah:

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.970
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1762 il: Ottobre 27, 2015, 01:34:57 pm »
Max,
premesso che la regola potrebbe essere cambiata, se sai che domenica sarai impegnato dai una letta a rotoword sabato sera.

Poi qs sono i risultati di avere moss a già ad ottobre che non ha un cazzo a cui pensare :ahahah:

avevo altro cui pensare....starò più attento AMEN!!

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.281
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1763 il: Ottobre 27, 2015, 01:53:09 pm »
Per me non hai molto da festeggiare. Hai battuto per manciata di punti una squadra priva di 3 dei suoi migliori giocatori ma ciò che è peggio che hai iniziato a smantellare (cedendo un eccellente TE come Kelce) quando di fatto, come hanno dimostrato i risultati di qs domenica, saresti stato ancora in corsa per la division e i playoffs  :umhhhh:

Suka  :stillers:

Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Online sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.130
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1764 il: Ottobre 27, 2015, 02:27:01 pm »
dai scannatevi brutte merde

 :duck: :duck: :duck: :duck: :coffeplease:

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.632
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1765 il: Ottobre 27, 2015, 02:40:46 pm »
dai scannatevi brutte merde

 :duck: :duck: :duck: :duck: :coffeplease:

Mamma mia Sbiri datti una calmata, sembri una checca isterica al suo primo gay pride

 :duck: :duck:

Online sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.130
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1766 il: Ottobre 27, 2015, 02:50:21 pm »
ma sono calmissimo  :lollol:

solo mi piace vedervi battibeccare   :popcorn:


per una volta che io non c'entro  :fiu:

Online brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.956
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1767 il: Ottobre 27, 2015, 04:37:10 pm »
Kelce ha fatto 5 ricezioni per 73yds contro una delle peggiori secondarie sui TE, quando i due go-to-guy dei chiefs sono fuori per infortunio.

a) non è sto fenomeno di TE
b) non ha un qb
c) #sbirimerda

 :umhhhh:

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.632
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1768 il: Ottobre 27, 2015, 05:40:12 pm »
Kelce ha fatto 5 ricezioni per 73yds contro una delle peggiori secondarie sui TE, quando i due go-to-guy dei chiefs sono fuori per infortunio.

a) non è sto fenomeno di TE
b) non ha un qb
c) #sbirimerda

 :umhhhh:

Non è certamente Gronko ma è un giocatore giovane, soldissimo, con grandi mezzi ed ha un QB che proprio perché non ama lanciare profondo lo cerca in continuazione. Se poi consideriamo che il TE è uno dei ruoli più rognosi da pronosticare e ci mettono parecchio ad avere un impatto (vedi eifert anonimo le prime due stagioni) io francamente me lo sarei tenuto considerando che di fatto Rini è cmq in corsa per la divisione.

Poi de gustibus...

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.281
Re:AFC - Regular Season 2015: Talk Show
« Risposta #1769 il: Ottobre 27, 2015, 11:22:25 pm »
Non è certamente Gronko ma è un giocatore giovane, soldissimo, con grandi mezzi ed ha un QB che proprio perché non ama lanciare profondo lo cerca in continuazione. Se poi consideriamo che il TE è uno dei ruoli più rognosi da pronosticare e ci mettono parecchio ad avere un impatto (vedi eifert anonimo le prime due stagioni) io francamente me lo sarei tenuto considerando che di fatto Rini è cmq in corsa per la divisione.

Poi de gustibus...

Magari a fine stagione avrò sbagliato....ma io sono convinto che alla fine dei conti la differenza tra bennette e kalce sarà minima  :ninja:

Poi ok gli anni di contratto e tutto il resto, ma con una prima tra Tag e draft puoi tirarci fuori qualcosa di buono
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton