Autore Topic: Los Angeles Rams  (Letto 123357 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: St.Louis Rams
« Risposta #15 il: Maggio 17, 2007, 01:42:07 pm »
cavolo ragazzi, che tristezza! ci sono addirittura più tifosi dei "BROWNS" che dei mitici rams..... dai arieti facciamo un pò sentire!

però è vero, pochi tifosi i Rams!! eppure strano, con quello che hanno fatto negli ultimi anni anche!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: St.Louis Rams
« Risposta #16 il: Maggio 17, 2007, 03:25:53 pm »
beh in questo forum sono tutti tifosi dei 49ers che non stanno facendo faville negli ultimi anni, ora la domande è perchè? sono tutti masochisti e amano perdere oppure sono tutte persone che seguivano san francisco quando era una squadra forte? ;D

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: St.Louis Rams
« Risposta #17 il: Maggio 17, 2007, 03:47:58 pm »
opterei per la seconda.... io tifo le squadre a seconda delle maglie più che altro! (ma anche per i giocatori ovviamente) non mi interessano le prestazioni!
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: St.Louis Rams
« Risposta #18 il: Maggio 17, 2007, 03:49:36 pm »
P.S. siamo arrivati alla seconda pagina!!!!!!!
:dance: :dance: :dance: :dance: :dance:  :papa: :idolo:
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: St.Louis Rams
« Risposta #19 il: Maggio 17, 2007, 08:20:09 pm »
Vorrei un giudizio (obiettivo) su Drew Bennett. Cosa può fare alle spalle di Torry Holt oltre al solito palo da cercare in fondo alla end zone? Ci tengo sia perchè è uno dei miei WR preferiti, sia perchè l'ho preso al fantasy e punto forte su di lui...

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: St.Louis Rams
« Risposta #20 il: Maggio 17, 2007, 08:24:56 pm »
non ti è bastato l anno scorso?comunque dipende tutto da quanto calerà bruce,se resta sui livelli dell anno scorso non credo avrà molta gloria.

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: St.Louis Rams
« Risposta #21 il: Maggio 17, 2007, 08:30:58 pm »
non ti è bastato l anno scorso?comunque dipende tutto da quanto calerà bruce,se resta sui livelli dell anno scorso non credo avrà molta gloria.
Ma quest'anno gioca in uno dei migliori passing offenses della lega, in cui ha preso il posto di Curtis (e sono 500 yards) e probabilmente sostituirà anche Isaac che quest'anno fa 35 anni (stagione della pietra tombale, me lo sento)

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: St.Louis Rams
« Risposta #22 il: Maggio 17, 2007, 08:32:27 pm »
doveva essere già la scorsa invece ha superato le 1000yard

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: St.Louis Rams
« Risposta #23 il: Maggio 17, 2007, 08:34:46 pm »
doveva essere già la scorsa invece ha superato le 1000yard
La cosa inquietante è che l'anno scorso feci lo stesso ragionamento con Galloway, presi Clayton sicuro che il vecchio Joey avrebbe alzato bandiera bianca. Evidentemente ci metto un po' per imparare... :fiu:

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: St.Louis Rams
« Risposta #24 il: Maggio 17, 2007, 08:54:36 pm »
La cosa inquietante è che l'anno scorso feci lo stesso ragionamento con Galloway, presi Clayton sicuro che il vecchio Joey avrebbe alzato bandiera bianca. Evidentemente ci metto un po' per imparare... :fiu:

bè dai quest'anno il tuo ragionamento ci sta eccome....

in teoria Bennett dovrebbe passargli davanti a Bruce...

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: St.Louis Rams
« Risposta #25 il: Maggio 17, 2007, 08:57:50 pm »
bè dai quest'anno il tuo ragionamento ci sta eccome....

in teoria Bennett dovrebbe passargli davanti a Bruce...
La cosa che m'interessa di più sono i lob in end zone, per me può andare in doppia cifra nei TD. E poi ho questa insana fissa con lui, il duo Volek-Bennett del 2004 è la coppia che mi ha esaltato di più in assoluto da quando seguo il football :ehm:

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: St.Louis Rams
« Risposta #26 il: Maggio 18, 2007, 01:56:27 pm »
bulger preferisce i pass lunghi (anche se rischia sempre troppo) e bruce, ormai comincia a sentire gli anni sulle gambe nonostante sia un fenomeno, bennet secondo me è leggermente meglio di curtis, credo che potrebbe fare un ottima stagione
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: St.Louis Rams
« Risposta #27 il: Maggio 18, 2007, 10:08:50 pm »
anche se rischia è 1 che fa pochi intercetti

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re: St.Louis Rams
« Risposta #28 il: Maggio 20, 2007, 09:54:45 am »
cavolo ragazzi, che tristezza! ci sono addirittura più tifosi dei "BROWNS" che dei mitici rams..... dai arieti facciamo un pò sentire!
Paragoni il sacro al profano?  8:)

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: St.Louis Rams
« Risposta #29 il: Maggio 20, 2007, 11:52:43 am »
eh eh eh ops, non volevo offendere! ;D
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!