Autore Topic: Per un forum di solo football americano  (Letto 9480 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Per un forum di solo football americano
« Risposta #45 il: Agosto 06, 2009, 10:01:53 am »
Vabbè Ocho ma se tu mantieni un atteggiamento goliardico , per usare un eufemismo, sempre e comunque su questo forum e sei il primo a prendere per il culo , non puoi incazzarti se poi subisci lo stesso trattamento , anche se dagli admin.
Che poi a me sembra di averti risposto più che esaudientemente spiegandoti il perchè non sono d'accordo con la proposta e senza alcuna presa per il culo. Credo che facessimo un sondaggio finirebbe 1% a 99% per tenere aperta la sezione offtopic e per questo motivo non viene aperto tale sondaggio.
Benchè in fondo comprenda le ragioni della tua  intenzione "purista", non sono tuttavia d'accordo nel privarci della possibilità di parlare di altri argomenti tra noi.
 
Se fossimo in America o se questo fosse un forum sul Calcio, la tua proposta sarebbe sicuramente da tenere in considerazione, ma questo forum , come endzone, come tutto il football in italia, è come una setta ed è bello poter conoscere gli altri adepti , avere la possibilità di condividere con loro tutte le passioni e le idee al di là della ragione principale che ci unisce.


Ok Rino no problem va benissimo. Scemo io che credevo che la questione invece fosse seria. Torno in modalità "scassa cazzo del forum" (a proposito, Urlacchia tieniti pronto...)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Per un forum di solo football americano
« Risposta #46 il: Agosto 06, 2009, 10:04:10 am »
Ok Rino no problem va benissimo. Scemo io che credevo che la questione invece fosse seria. Torno in modalità "scassa cazzo del forum" (a proposito, Urlacchia tieniti pronto...)

Ocho, parlo per me.
La questione è seria, nel senso che mi sembra giustissimo parlarne. Sono stato il primo a parlare di "decadimento" del forum.
Solo non mi sembra seria fino al punto di farla diventare "sacra", cioè di non poterci fare nemmeno una battutina... ;)
 

Rino

  • Visitatore
Re: Per un forum di solo football americano
« Risposta #47 il: Agosto 06, 2009, 10:06:00 am »
Ok Rino no problem va benissimo. Scemo io che credevo che la questione invece fosse seria. Torno in modalità "scassa cazzo del forum" (a proposito, Urlacchia tieniti pronto...)

Non so cosa intendi per questione seria, mi pare che a parte tutto, se ne sia parlato in modo serio, almeno io l'ho fatto e spero tu abbia capito le mie ragioni (il discorso della setta etc).
A me sembra che ci sia anche in offseason una discreta quantità di argomenti nella sezione NFL di cui discutere e sono certo che l'attività tornerà massima, come sempre, ad inizio regular season. In tutti i casi sono certo che anche in pochi continuano ad aprire thread interessanti e a metterci la loro "passione" gli altri seguiranno a ruota. La sezione Offtopic , che ci sia o meno, è indifferente.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Per un forum di solo football americano
« Risposta #48 il: Agosto 06, 2009, 11:09:12 am »
Eh allora? mou Si apre o no stò sondaggio?
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Rino

  • Visitatore
Re: Per un forum di solo football americano
« Risposta #49 il: Agosto 06, 2009, 11:13:06 am »
Eh allora? mou Si apre o no stò sondaggio?

 :pistolero:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Per un forum di solo football americano
« Risposta #51 il: Agosto 06, 2009, 11:14:57 am »
Eh allora? mou Si apre o no stò sondaggio?

Tanto voi capetti lo manipolereste...  ZioPonchia (vomito)

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Per un forum di solo football americano
« Risposta #52 il: Agosto 06, 2009, 11:16:17 am »
Tanto voi capetti lo manipolereste...  ZioPonchia (vomito)

 :noo:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Per un forum di solo football americano
« Risposta #53 il: Agosto 06, 2009, 02:38:58 pm »
...io eliminerei invece la sezione "lettere", da un po' di tempo diventata inutile... :ahahah:

...comunque leggendo questa e altre discussioni qui inserite, veramente quoto pienamente Bears, servono ferie e preseason per tutti... :

Offline MoNe__QB

  • Junior
  • **
  • Post: 470
Re: Per un forum di solo football americano
« Risposta #54 il: Agosto 06, 2009, 04:38:25 pm »
La sezione Sport per me andrebbe lasciata poichè non ci vedo nulla di male a lasciarla.

Perchè non aprire una sezione "La Topa" ??
Si potrebbero aprire sondaggi come "Week 5 - The best gnocca" o "Cheerleader of the Week".
Il napoletano lo si capisce subito da come si comporta, da come riesce a vivere senza una lira.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Per un forum di solo football americano
« Risposta #55 il: Agosto 06, 2009, 09:22:28 pm »
Ok Rino no problem va benissimo. Scemo io che credevo che la questione invece fosse seria. Torno in modalità "scassa cazzo del forum" (a proposito, Urlacchia tieniti pronto...)
:ciaosci: :ciaosci: :ciaosci: nenner nenner nenner :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Offline panetar

  • Senior
  • **
  • Post: 562
Re: Per un forum di solo football americano
« Risposta #56 il: Agosto 18, 2009, 09:28:20 am »
Ocho , tu hai seriamente bisogno di una vacanza   :ahahah:

Davvero non capisco cosa ci vedi di male ti ripeto se chi ama il football come me vuole discutere di cinema con gente che condivide lo stesso amore principale. Il problema della partecipazione non è certo intaccato dalla presenza di una sezione off-topic. Io credo che ad esempio l'educazione, il rispetto delle opinioni altrui, il non portare i topic in off topic, siano molto più importanti per avere un forum di qualità che non togliere la sezione Off topic.


siccome la discussione -che io peraltro trovo interessante e legittima- sembra languire ho pensato di darle il colpo di grazia con un mio intervento.

ho citato l'itervento di rino perchè sono sostanzialmente d'accordo con lui: avendo la possibilità di vewnire in contatto con persone nuove, spesso interessanti, tramite la comune passione per il football, sento anche io la curiosità di approfondirne ulteriormente la conoscenza anche su altre questioni, o comunque parlar con loro anche di altre cose: penso siano persone meritevoli della mia attenzione ed ho piacere di condividere con loro anche altre cose oltre alla palla ovale.
Ora l'obiezione è: d'accordo pane fallo pure ci mancherebbe ma non su questo forum.
Obiezione sensata senza dubbio ma fintanto che le sezione aggiuntive non danneggino quella principale mi sembra che la loro soppressione sia un provvedimento prematuro, la questione è proprio questa: tu ritieni che siamo già arrivati a questo punto, io -e molti altri utenti mi pare- no per cui ritengo -riteniamo- che non sia ancora ora di alleggerire il forum da quelli che valuti pesi morti, e bada bene che non sono contrario in senso assoluto alla tua proposta che anzi trovo sensata e necessaria ma solo quando non sarà possibile fare altro: forse è davvero un problema di off season, prendiamoci magari un po di tempo, se alla riapertura della stagione la situazione non ti sembrasse migliorata se ne potrà senz'altro riparlare no?

Mi sono un pò incasinato ma spero si riesca ugualmente a capire...
omnia quod movetur ab alia movetur

Offline MoNe__QB

  • Junior
  • **
  • Post: 470
Re: Per un forum di solo football americano
« Risposta #57 il: Agosto 18, 2009, 01:43:52 pm »
La sezione Sport per me andrebbe lasciata poichè non ci vedo nulla di male a lasciarla.

Perchè non aprire una sezione "La Topa" ??
Si potrebbero aprire sondaggi come "Week 5 - The best gnocca" o "Cheerleader of the Week".

Rilancio la proposta della sezione per veri maschi :asdlol:
Il napoletano lo si capisce subito da come si comporta, da come riesce a vivere senza una lira.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Per un forum di solo football americano
« Risposta #58 il: Agosto 18, 2009, 02:04:31 pm »
Rilancio la proposta della sezione per veri maschi :asdlol:

Mona cos'hai gli ormoni in subbuglio?  ZioPonchia
                                    

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Per un forum di solo football americano
« Risposta #59 il: Agosto 18, 2009, 02:08:49 pm »
Scrivere di football per se stessi (nel mio caso) è una rottura di palle inenarrabile... Su sto forum mi trovo bene a parlare un po di tutto (e il Fantasy mi prende), ma se devo parlare di football (soprattutto di Atlanta) vi "faccio le corna" e vi tradisco con Endzone...
-My personal opinion-

Risposta collettiva: chissenefotte!
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe