Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 472330 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #675 il: Ottobre 29, 2007, 09:20:35 am »
 Passing

Name      CP/AT   YDS   TD    INT
B. Griese  22/40   208     1      4

detto questo:



COSA ASPETTANO???
 
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #676 il: Ottobre 29, 2007, 01:29:15 pm »
Passing

Name      CP/AT   YDS   TD    INT
B. Griese  22/40   208     1      4

detto questo:



COSA ASPETTANO???

Guardate il povero Kyle! Ridotto a bere dall'unica cosa a portata di mano.
 

Offline Thrash

  • Freshman
  • **
  • Post: 59
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #677 il: Ottobre 29, 2007, 02:40:48 pm »
azz....che figura di m :boccatap:....penso che...tutto storto difesa attacco...tutto....

stagione finita a mio modo di vedere, non c'è continuità di risultati dovuta al gioco e ad una difesa che incomincia a scricchiolare un pò me che nonostante tiene gli avversari a soli 16 punti...

penso che il tutto nasca dalla difficoltà di correre di Benson & C. ad una linea che non regge più salvo i passaggi, a sto punto non sò se sia tutta colpa di Benson perchè se è uno che va forte e dritto è nel mezzo chedobbiamo aprire i varchi e invece c'è sempre un muro!....quindi si forzano i passaggi e succede questo....

l'unica nota positiva è il bimbone che prende sempre più confidenza e mette a segno il suo secondo td della stagione. E' diventato molto importante!!!
THRASH 'TILL DEATH!!!!!!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #678 il: Novembre 01, 2007, 11:34:58 am »
A Wembley l'unica nota negativa è stato vedere l'evolversi della sconfitta di Chicago sul tabellone luminoso :-/

La stagione è andata , oramai bisogna che pensino ad intervenire nei punti deboli della squadra in offseason.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #679 il: Novembre 03, 2007, 11:01:59 am »
60% di voti per il NO alla prossima stagione con Griese titolare

siccome la matematica non è un'opinione 40% per il sì
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #680 il: Novembre 03, 2007, 11:18:50 am »
Cambio del sondaggio. Io sono per l'incazzato  :hueyquandovedemeda:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #681 il: Novembre 05, 2007, 02:12:17 pm »
Settimana di bye, spero che il riposo abbia portato consiglio a Chicago.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #682 il: Novembre 05, 2007, 02:16:59 pm »
Settimana di bye, spero che il riposo abbia portato consiglio a Chicago.

questa settimana almeno non avete perso, e non avete subito INT :teoidolo: ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #683 il: Novembre 05, 2007, 02:21:13 pm »
questa settimana almeno non avete perso, e non avete subito INT :teoidolo: ;D

purtroppo hai ragione  :del:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #684 il: Novembre 06, 2007, 05:47:22 pm »
Passing

Name      CP/AT   YDS   TD    INT
B. Griese  22/40   208     1      4

detto questo:



COSA ASPETTANO???
 

Azzardo una previsione :entro un mese lo vedrai in cabina di regia
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #685 il: Novembre 12, 2007, 09:07:31 am »
Dopo l'infortunio a Griese entra Grossman in campo ed è vittoria :o
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Thrash

  • Freshman
  • **
  • Post: 59
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #686 il: Novembre 12, 2007, 05:43:18 pm »
...che sofferenza!!!!...contro una squadra orribile abbiamo sofferto come dei matti e vinto grazie a Grossman, sembra una barzelletta....anzi la barzelletta è vedere Grossman che prova gli snap con Kreutz e poi al primo gioco subito Fumble!!!!...pazzesco...poi ha trovato Berrian e gli è andata bene.

Nota positiva la difesa anche se davanti aveva un avversario non trascendentale...comunque il suo lo ha fatto alla grande, finalemente Ogunleye!!!

A questo punto ciò che mi preoccupa è questo: hanno rischiato di nuovo Grossman, quindi mi duole dirlo ma mi sa che non lo avevano del tutto scaricato presumo...altrimenti avrebbero fatto giocare Orton....spero sia solo un dubbio...
THRASH 'TILL DEATH!!!!!!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #687 il: Novembre 12, 2007, 05:53:59 pm »
...che sofferenza!!!!...contro una squadra orribile abbiamo sofferto come dei matti e vinto grazie a Grossman, sembra una barzelletta....anzi la barzelletta è vedere Grossman che prova gli snap con Kreutz e poi al primo gioco subito Fumble!!!!...pazzesco...poi ha trovato Berrian e gli è andata bene.

Nota positiva la difesa anche se davanti aveva un avversario non trascendentale...comunque il suo lo ha fatto alla grande, finalemente Ogunleye!!!

A questo punto ciò che mi preoccupa è questo: hanno rischiato di nuovo Grossman, quindi mi duole dirlo ma mi sa che non lo avevano del tutto scaricato presumo...altrimenti avrebbero fatto giocare Orton....spero sia solo un dubbio...

Caro Trash hai la mia stessa preoccupazione. Non è che lo rifirmano (affossando il salay cap) e puntano su di lui anche la prossima stagione? Potrebbero anche esserne capaci. :-/
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #688 il: Novembre 19, 2007, 08:36:02 am »
Come temevo Lovie ha schierato Grossman, non ha fatto grandi errori però è arrivata un'altra sconfitta. Ora siamo 4-6 :(
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Thrash

  • Freshman
  • **
  • Post: 59
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #689 il: Novembre 19, 2007, 09:39:52 am »
Come temevo Lovie ha schierato Grossman, non ha fatto grandi errori però è arrivata un'altra sconfitta. Ora siamo 4-6 :(

Ho appena visto gli highlights e seguito il risultato su internet ieri sera e devo dire che Grossman non si è comportato male....l'unica cosa è che dopo aver sorpreso la difesa con qualche lancio e Benson (che non è riuscito a superare le 100 yards neanche con una corsa da 43!!!!) hanno capito il gioco e hanno portato contromisure e abbiamo faticato...però ci sta e grossi errori non sono stati commessi....e già pare strano!!!
Il nostro problema è che lo scorso hanno avevamo una difesa stratosferica che ti permetteva di tutto, questo bisogna prendere atto che abbiamo una difesa normale ma che ha grandi potenzialità...

La mia paura è che sia tornato il Grossman dell'inizio della scorsa stagione...buono all'inizio ma che alla lunga svanisce nel nulla e che ciò farebbe credere che ha ancora le potenzialità per partire da titolare la prossima stagione!!!
THRASH 'TILL DEATH!!!!!!