Autore Topic: E dopo Rambo, Rocky e mio Nonno...  (Letto 1886 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
E dopo Rambo, Rocky e mio Nonno...
« il: Gennaio 18, 2008, 06:30:57 pm »
A-Team" passa al grande schermo
Woody Harrelson sarà Murdock

Un'altra mitica serie televisiva degli anni 80 è pronta a fare il balzo verso il grande schermo. Si tratta di "A-Team", dove un gruppo di reduci della guerra del Vietnam si mettevano a disposizione di persone in difficoltà. Ad annunciare il progetto del film è stato il regista, John Singleton, che ha dichiarato di aver già ingaggiato Woody Harrelson per il ruolo di Murdock, il più svitato del gruppo.

La serie, arrivata in Italia nel 1983 e replicata più volte fino ai giorni nostri, è stata tra le più amate per il cocktail di azione di azione e commedia, infarcita di "militarismo buono", dove armi ingegnosissime e potenzialmente letali in realtà non uccidono mai nessuno. Gran parte del merito del successo è dei personaggi che componevano l'"A.-Team": il capo della banda era il colonnello John "Hannibal" Smith, che adorava i "piani ben riusciti" ed era interpretato dal George Peppard di "Colazione da Tiffany"; ai suoi ordini una serie di elementi a dir poco pittoreschi, a partire da P.E. Baracus, tutto collane d'oro e cresta da moicano (interpretato da Mr. T, visto anche in "Rocky III"), per arrivare allo sciupafemmine Templeton "Sberla" Pecke e al matto del gruppo, il capitano Murdock.

Proprio quest'ultimo è l'unico personaggio che al momento ha già un volto, quello di Woody Harrelson. Se molti particolari sono ancora avvolti nella nebbia su una cosa i fan della serie possono stare tranquilli: il film sarà il più fedele possibile all'atmosfera dell'orginale, e non la stravolgerà come accaduto per esempio con "Starsky e Hutch", trasformato in una commedia. "Non intendo ridicolizzare gli A- Team - ha chiarito il regista John Singleton - anzi cercherò di rispettare i canoni del film d'azione anni 80, prendendo spunto da capolavori quali 'Die Hard' e 'Arma Letale'".

"Il copione è pronto, ma manca tutto il resto, a partire dagli attori - continua Singleton al sito Collider.com che spiega così la scelta di Harrelson -. L'unica persona che finora mi è sembrata perfetta per interpretare uno dei personaggi più interessanti degli A- Team è stato proprio Woody". Non è dato sapere se dell'A-Team in versione cinematografica farà parte anche Amy Amanda Allen, ovvero l'unico componente femminile del gruppo che però due sole stagioni sulle cinque totali di messa in onda.
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: e dopo rambo, rocky e mio nonno...
« Risposta #1 il: Gennaio 18, 2008, 09:18:31 pm »
IO adoro l'A-Team e mr T. Saldatore  :'( :'( :'(

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: e dopo rambo, rocky e mio nonno...
« Risposta #2 il: Gennaio 18, 2008, 09:23:17 pm »
Mitico

una sborata pazzesca :teoidolo:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: e dopo rambo, rocky e mio nonno...
« Risposta #3 il: Gennaio 19, 2008, 09:25:25 am »
Mi ricordo i miei sabati a dieci/dodici anni a vedere su Italia 1 prima l'A-Team e di seguito Supercar  :'( :'(
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: e dopo rambo, rocky e mio nonno...
« Risposta #4 il: Gennaio 19, 2008, 10:37:37 am »
Ora aspetto con ansia McGyver.  :teoidolo:

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: e dopo rambo, rocky e mio nonno...
« Risposta #5 il: Gennaio 19, 2008, 11:46:30 am »
Ora aspetto con ansia McGyver.  :teoidolo:

 :'( :'( :'( Non nominare il nome di McGyver invano...

...e cmq Richard Dean Anderson lo puoi guardare su raitre alle 14.00 nel telefilm Stargate  :teoidolo:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: e dopo rambo, rocky e mio nonno...
« Risposta #6 il: Gennaio 19, 2008, 12:06:14 pm »
:'( :'( :'( Non nominare il nome di McGyver invano...

...e cmq Richard Dean Anderson lo puoi guardare su raitre alle 14.00 nel telefilm Stargate  :teoidolo:

esiste solo mcgyver  8)
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: e dopo rambo, rocky e mio nonno...
« Risposta #7 il: Gennaio 19, 2008, 02:21:54 pm »
Mi ricordo i miei sabati a dieci/dodici anni a vedere su Italia 1 prima l'A-Team e di seguito Supercar  :'( :'(

quoto....soprattutto nei periodi in cui ero a casa da scuola ammalato ci si faceva un'overdose di tutti questi telefilm fantastici....stupendo :papa:

Huey

  • Visitatore
Re: e dopo rambo, rocky e mio nonno...
« Risposta #8 il: Gennaio 20, 2008, 11:04:42 am »

Huey

  • Visitatore
Re: e dopo rambo, rocky e mio nonno...
« Risposta #9 il: Gennaio 20, 2008, 11:07:21 am »

ottima scelta murdock/woody harrelson. non vedo l'ora di vedere il film.

Offline B_Dawk88

  • Freshman
  • **
  • Post: 86
Re: e dopo rambo, rocky e mio nonno...
« Risposta #10 il: Marzo 18, 2008, 12:18:05 pm »
Tutto quello che volete ma Magnum P.I. domina...



...quest'uomo è un DIO.

santanadotson

  • Visitatore
Re: E dopo Rambo, Rocky e mio Nonno...
« Risposta #11 il: Marzo 18, 2008, 05:52:27 pm »
ricordo una puntata dei simpson dove prendevano in giro mcgyver...come al solito mcgyver risolveva un problema apparentemente impossibile con un paio di forcine e cacca solidificata al che homer gli fa..."grazie mcgyver sei riuscito a salvarci"

mcgyver.."non ringraziare me ma la forza di gravita' della luna"

per la serie,i problemi e' vero che li risolveva ma non sapeva neanche lui come