Autore Topic: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::  (Letto 439417 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2010 il: Giugno 25, 2009, 09:38:30 am »
che botta Llodra..ha investito pure la raccattapalle e poi si è ritirato..Tommy Haas ha deciso di proseguire il match con qualke "ball-boy" e ha anche fatto il giudice di linea lasciando in campo a loro...un po di show.. :yeahban:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2011 il: Giugno 25, 2009, 09:39:42 am »
e questo......

[youtube=425,350]B4vH87iWHsg[/youtube]

 :o

per chi non l'ha visto....
Llodra ha preso più di assicurazione che di prize money in caso di vittoria  :lollol:
                                    

Offline utentetranquillo

  • Junior
  • **
  • Post: 285
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2012 il: Giugno 25, 2009, 09:44:58 am »
ritiro non credo affatto...probabilmente il suo è un problema congenito poichè in entrambe le ginocchia o ancora peggio di natura posturale. Secondo me con un buon esercizio fisico correttivo e di potenziamento del vastolaterale dovrebbe tornare a giocare (e poi è impressione mia o soffre anche di lordosi?). Il problema è che adesso arriva la stagione sul cemento e non credo dovrebbe azzardarsi a mettere piede negli states...  :goodboy:


Vero, Gro... io spero per Nadal che non metta piede sul cemento... quei campi sono micidiali per le articolazioni e tutto... magari riuscendo a tornare forte nella stagione indoor. Se adesso non si cura bene rischia tanto.
Spero lo consiglino bene e non si faccia prendere dalla frenesia di scendere in campo troppo presto.

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2013 il: Giugno 25, 2009, 09:47:05 am »
.
Spero lo consiglino bene e non si faccia prendere dalla frenesia di scendere in campo troppo presto.


Il suo staff dice che sarà al 100% in 2-3 settimane..

Offline utentetranquillo

  • Junior
  • **
  • Post: 285
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2014 il: Giugno 25, 2009, 09:49:02 am »
ieri mi ha chiamato una mia "amica di tennis" parlandomi di un ritiro definitivo di Nadal....ma qualcuno di voi sà qualcosa?

Juan, credo che la tua "amica" probabilmente si riferisse ad un ritiro definitivo per quanto riguarda quest'anno.
Ed, in effetti, è probabile. Come ha detto Groalbe, adesso arriva il cemento e Nadal deve ben guardarsene da giocare lì. Quindi, o ritorna per i tornei indoor, compreso masters, come io mi auguro, oppure decide di rimandare tutto a Gennaio.

Dipende da quanto è grave la sua situazione. Ad un ritiro definitivo non credo proprio, avrebbe del clamoroso, e, sinceramente, non credo che il suo problema possa essere grave fino a questo punto.

Di certo, se resta fuori tutti questi mesi e riscende in campo l'anno prossimo, sarà comunque dura ritrovare il ritmo partita. Mi spiace tanto per Rafa. Pur essendo io un grande tifoso di Federer, non ho mai augurato disgrazie altrui. Rafa è un bravo ragazzo, come ho detto spesso troppo testardo (e forse ora ne paga le conseguenze) però un grande come lui non può allontanarsi dal tennis.

Speriamo bene.

 :papa:

Offline utentetranquillo

  • Junior
  • **
  • Post: 285
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2015 il: Giugno 25, 2009, 09:50:08 am »
Il suo staff dice che sarà al 100% in 2-3 settimane..

Azz... davvero???   :buff:
Quindi lo vorranno far scendere in campo sul cemento???

Io non conosco lo stato del suo infortunio, però, a prima vista, mi sembrerebbe una pazzia.

Mah...  :buff:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2016 il: Giugno 25, 2009, 09:54:27 am »
lo so che è troppo lungo, e leggere in inglese ci costa a tutti un piccolo surplus di fatica, ma è bello bello bello

http://www.nytimes.com/2009/06/21/magazine/21nadal-t.html

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2017 il: Giugno 25, 2009, 10:06:22 am »
sisi..certo che anche se al 100% la stagione sul cemento non è esattamente la migliore per le ginocchia..e rischiare di nuovo un altro stop(magari con periodi ancora più lunghi) non è il massimo per lui.ma a quanto pare il suo staff ci crede..

Offline utentetranquillo

  • Junior
  • **
  • Post: 285
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2018 il: Giugno 25, 2009, 10:07:11 am »
lo so che è troppo lungo, e leggere in inglese ci costa a tutti un piccolo surplus di fatica, ma è bello bello bello

http://www.nytimes.com/2009/06/21/magazine/21nadal-t.html

Onestamente, Sbiri, io sono pochissime volte in disaccordo con te, ma cosa ci trovi di bello in questo articolo?

Io sono per il potere alle donne, ma questo articolo mi fa solo avere la conferma del perchè tante rappresentanti del sesso femminile gradiscono il tennis di Nadal.
Non avevo letto, prima di arrivare ad un certo punto dell'articolo, l'autore di questo pezzo. Poi sono arrivato a un punto e mi sono detto: "Questo pezzo qui l'ha scritto una donna".

Sono andato a vedere sù chi l'avesse effettivamente griffato e, come volevasi dimostrare, era una donna.
Vuoi sapere come me ne sono accorto?
Ecco il paragrafo che me l'ha fatto capire:

"He sat and drank some water. He took off his shirt, which made spectators start wolf-whistling, and put on a fresh one. Nalbandian changed his shirt, too, but nobody wolf-whistled at him".

Sinceramente, trovo che tutto il pezzo sia improntato su questo... andando solo a "sfumare" sulle qualità di lottatore di Rafa (qualità che lo fanno sudare in campo.... mmmmm.....  "sudare".... mmmmmmm... ).

Insomma, non un grandissimo articolo secondo me.

Sulle qualità di Rafa, però, ovviamente nessuno può discutere.
Però mi sa che ste tifose si immaginano un pò troppo nei loro sogni Rafa che gioca nudo a tennis con loro... che dopo un drittone scavalca la rete per raggiungerle e possederle con quel vigore mostruoso che mette in campo.
Ecco... io credo che l'immaginario femminile tenda a questo nei suoi confronti...  :ahahah:



 

Offline utentetranquillo

  • Junior
  • **
  • Post: 285
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2019 il: Giugno 25, 2009, 10:08:15 am »
sisi..certo che anche se al 100% la stagione sul cemento non è esattamente la migliore per le ginocchia..e rischiare di nuovo un altro stop(magari con periodi ancora più lunghi) non è il massimo per lui.ma a quanto pare il suo staff ci crede..

E poi mi criticano quando dico che lo amministrano, lo gestiscono e lo consigliano male.

Mah... magari la sanno più lunga loro, no? però, così, a prima vista mi sembrerebbe una grossa cazzata.

Stiamo a vedere.  :papa:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2020 il: Giugno 25, 2009, 10:12:31 am »
grandissima cazzata se vuole salvaguardare le sue gionocchia malandate..

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2021 il: Giugno 25, 2009, 10:14:14 am »
lo so che è troppo lungo, e leggere in inglese ci costa a tutti un piccolo surplus di fatica, ma è bello bello bello

http://www.nytimes.com/2009/06/21/magazine/21nadal-t.html

...a me è piaciuto!

 :si:

Offline utentetranquillo

  • Junior
  • **
  • Post: 285
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2022 il: Giugno 25, 2009, 10:15:22 am »
...a me è piaciuto!

 :si:

E va bene così. Mica bisogna farsi piacere le cose per forza e per forza essere d'accordo???

E' bello vedere le cose da tanti punti di vista.

 :drinks:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2023 il: Giugno 25, 2009, 10:25:01 am »
E va bene così. Mica bisogna farsi piacere le cose per forza e per forza essere d'accordo???

E' bello vedere le cose da tanti punti di vista.

 :drinks:

ti dirò, mi ha divertito proprio per quello, per uno sguardo evidentemente non troppo avezzo al tennis, per uno sguardo che si intuiva femminile, scevro dai pregiudizi che competenza/preparazione, un po' anche tifo, possiamo avere tutti noi, giornalisti compresi

mi ha fatto pensare alla mia ragazza che mentre io smadonno per federer, con molto candore si intenerisce perchè nella faccia di nadal ci vede quella di un ragazzino e, non capendo un cazzo di tennis, non comprende invece che razza di "bestia" ci sia sotto quello sguardo

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #2024 il: Giugno 25, 2009, 10:52:36 am »
E poi mi criticano quando dico che lo amministrano, lo gestiscono e lo consigliano male.

Mah... magari la sanno più lunga loro, no? però, così, a prima vista mi sembrerebbe una grossa cazzata.

Stiamo a vedere.  :papa:
Permettimi di dire, caro UT, che Federer sotto questo punto di vista è messo peggio...!  :goodboy:
La farsa del vestito sponsorizzato con giacca, pantalone e gillet onestamente è troppo pacchiana e non credo rispecchi quelli che sono i suoi gusti in termini di abbigliamento...Sembrava un bambino alla prima comunione..Devo ammettere che pur non amando Rino Tommasi nelle sue disamine, questa volta il telecronista ha espresso quello che è stato il mio pensiero..Roger non ha bisogno di diventare lo Sharapov del tennis!  :nobelo:
E' gestito molto peggio di Nadal e dei suoi ex bermuda da scolaretto...  :lollol:
Dal punto di vista fisico la gestione è tutt'altra cosa e ne abbiamo parlato e straparlato... :pazzo: