Autore Topic: [Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)  (Letto 459907 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #870 il: Febbraio 03, 2008, 08:53:10 pm »
questa settimana potresti portare a casa un 8-5 pesante

servirebbe come un qbcoach ad alex smith!!

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #871 il: Febbraio 03, 2008, 08:53:25 pm »
ma step che scambio ha fatto?

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #872 il: Febbraio 03, 2008, 08:54:46 pm »
ma step che scambio ha fatto?

in effetti...

va bene che è una keeper però credo potesse portare a casa anche qualcos'altro x Marion

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #873 il: Febbraio 03, 2008, 08:56:21 pm »
in effetti...

va bene che è una keeper però credo potesse portare a casa anche qualcos'altro x Marion

ok ma marion non ha 50 anni

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #874 il: Febbraio 03, 2008, 08:57:58 pm »
io offrivo certamente di piu',bastava farmi una controfferta.evidentemente gli piace quel tipo di giocatore anche se le poteva darlo in giro che si trovavano acquirenti con piu' merce da mettere sul piatto

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #875 il: Febbraio 03, 2008, 08:59:38 pm »
"In seguito al fermo dell'uomo la polizia ha arrestato in un motel della zona altri sette sospettati, uno dei quali ha tentato di mangiare cinque biglietti falsi. "

stralcio di notizia su corriere in merito a news su biglietti falsi super bowl....non c'entra niente con la discussione ma va bene lo stesso

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #876 il: Febbraio 03, 2008, 10:22:50 pm »
io offrivo certamente di piu',bastava farmi una controfferta.evidentemente gli piace quel tipo di giocatore anche se le poteva darlo in giro che si trovavano acquirenti con piu' merce da mettere sul piatto

Ma Steph con marion si era fissato con me continuava ad offrirmelo per Amare anche se è un mese che gli dico che nn mi interessa, mah...
Sulla settimana con Brax avendomi giocato 6 giocatori in meno ci può stare tranquillamente la sconfitta, certo se rasheed continua a ventelleggiare con rimbalzi, stoppate e bombe come sta week se ne riparla.
Su Brad Miller, io ho già telefonato all'epoca a Young8 per congratularmi per il furto dell'anno, Brax per una volta trade alla Buffalo.

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #877 il: Febbraio 03, 2008, 10:43:04 pm »
ti prego Avery Johnson....togli Nowitzki.....

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #878 il: Febbraio 03, 2008, 10:53:54 pm »
mi serviva un giocatore che mette punti e tira molto, ho offerto marion quasi a tutti e nessuno mi dava il tipo di giocatore che volevo. marion mi dava rimbalzi stoppate e rubate tutte statistiche che vinco con margine ogni settimana

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #879 il: Febbraio 03, 2008, 10:58:25 pm »
mi servivano 18 punti per portare a casa la vittoria questa settimana e avevo 2 giocatori, ma che succede i pistons dominano ma hamilton e mcdyess fanno 12 punti ma vaf.......

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #880 il: Febbraio 03, 2008, 11:01:50 pm »
step cmq con un po di pazienza ottenevi di piu',io oggi sto modificando mezzo roster perche' non riuscivo a trovare dei compratori per alcuni giocatori...pero' non mi sono fatto prendere dall ansia di vendere a tutti i costi e alla fine ho trovato quello che cercavo

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #881 il: Febbraio 03, 2008, 11:06:04 pm »
sono 2 mesi che cerco di venderlo le sue statistiche sono in calo esponenziale, e poi te lho detto ho bisogno di giocatori che avevano punti nelle mani e non è facile trovare chi te li da. poi io ho bisogno di risalire quindi non ho molto tempo visto anche che le prime 3 settimane le ho perse per colpa della linea telefonica

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #882 il: Febbraio 03, 2008, 11:14:45 pm »
ok,cmq buffalo con me vince a culo 2-3 statistiche,dovrei vincere io 9a4..c'e' incertezza per ultimi posti come al solito

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #883 il: Febbraio 03, 2008, 11:17:25 pm »
io alla fine sono contento spero solo che wade e carter ritornino a giocare hai loro livelli e credo di avere una squadra equilibrata per potermi giocare i play off

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #884 il: Febbraio 04, 2008, 10:36:46 am »
Settimana di relax, vinco 7-6 giocando tutta la settimana senza KG, e con Pau e Curry out. Scusate se è poco....

Vorrei chiedere a quella volpe di Buffalo se ancora definisce ridicola l'offerta che ho formulato la settimana scorsa, Wilcox per Bynum, beh, nel caso si vada a vedere le partite del signor Wilcox.... :teoidolo: