Autore Topic: [Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)  (Letto 461033 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #690 il: Dicembre 18, 2007, 05:53:20 pm »
e' uno scambio che non cambia molto per me,sono solo estimatore di hinrich e ho bisogno di maggior precisione nei tiri liberi e rapporto piu' alto assist-palle perse e un filo in piu' di palle rubate.certo che se harris gioca sempre come ieri ci perdo io,quello indubbio ma ho dovuto prendere sul mercato dei giocatori per migliorare nelle mie statistiche deboli.
Vabbè, se Kirk gioca sempre come contro i Knicks, allora cosa dovremmo dire?
Io non ho mai detto che Brewer è scarso, anzi, lo reputo un ottimo giocatore, ma 1) non è un giocatore da fanta, 2) se guardi nei FA trovi gente più o meno equivalente....

Chiedo scusa, ho sbagliato Brewer.... ;D
Rivaluto un bel po' la trade...
Comunque per me ci guadagna sempre santana....

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #691 il: Dicembre 18, 2007, 05:54:45 pm »
Ha seri problemi alla schiena. Leggi i giornali...

ah ok

putroppo ho disdetto l'abbonamento al Chicago Tribune....

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #692 il: Dicembre 18, 2007, 08:22:07 pm »
conte ti ho proposto una trade  8)

si ti ho risposto, direi che hai sperato un pò troppo nello spirito natalizio...... :p

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #693 il: Dicembre 18, 2007, 08:23:32 pm »
e' uno scambio che non cambia molto per me,sono solo estimatore di hinrich e ho bisogno di maggior precisione nei tiri liberi e rapporto piu' alto assist-palle perse e un filo in piu' di palle rubate.certo che se harris gioca sempre come ieri ci perdo io,quello indubbio ma ho dovuto prendere sul mercato dei giocatori per migliorare nelle mie statistiche deboli.

 ;D  ;D  ;D e te lo darebbe Hinrich, ma daiiii.
Va beh, ho capito, state scherzando potevate anche dirlo prima ;)


Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #694 il: Dicembre 18, 2007, 08:30:06 pm »
2007-08 UTA 26 30:41  4.9 9.2 53.8   0.2 0.9 20.8   3.7 4.7 77.9   1.2 1.7 2.9   2.5 1.2 2.2 0.2 1.7 13.7

statistiche di Brewer, tira con quasi il 54% dal campo e il 78% ai liberi per 13, 7 punti totali, insomma non mi sembra proprio irrilevante considerando anche Harris e Nelson!!! Secondo me furto di Brax

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #695 il: Dicembre 19, 2007, 12:17:28 am »
conte e' un discorso molto piu' complesso che vedere le statistiche di carriera.io quando ho ceduto kidd ho preso nelson che giocava alla grandissima ma ero consapevole di aver preso un giocatore sovrastimato dal mercato.infatti e' progressivamente calato e adesso e' sacrificabile,viceversa hinrich era uno scandalo come chicago all inizio stagione,adesso il vento sta cambiando e penso di aver preso un giocatore di maggior talento che e' destinato a migliorare le statistiche.poi le statistiche mensili parlano chiaro dell' inversione di tendenza

http://sports.yahoo.com/nba/players/3710/splits;_ylt=ApUs4KTuunqnRYCgRP2a5nakvLYF

( ma non e' che devo convincere nessuno.ho ceduto giocatori mezzo rotti come carter e okur,ho preso come contropartite howard,o neill,miller...il discorso harris e brewer e' semplice..alla pari forse hinrich non lo prendevo,cosi'  come e' stato fatto lo scambio lo prendo ma se li avessi tagliati avvantaggiavo young o i primi in classifica.io poi questi giocatori di fatto non li faccio giocare sempre e quando perdi certe statistiche come rimbalzi offensivi e tiri da 3 per un giocatore in piu' ti rendi conto che  ti puo' far comodo maggiormente un przybilla la domenica sera per recuperare quella manciata di rimbalzi che ti regalano una statistica in piu'

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #696 il: Dicembre 19, 2007, 07:06:47 am »
Ha seri problemi alla schiena. Leggi i giornali...

 AH AH AH
problemi serissimi Deng 26 punti, 7 rimbalzi e 2 assit con 21 tiri dal campo, perdi sempre l'occasione per stare zitto, eh...
  :teoidolo:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #697 il: Dicembre 19, 2007, 07:07:52 am »
ah ok

putroppo ho disdetto l'abbonamento al Chicago Tribune....

ma dai, informati meglio come fa all3n  ;D  ;D  ;D

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #698 il: Dicembre 19, 2007, 07:30:53 am »
conte e' un discorso molto piu' complesso che vedere le statistiche di carriera.io quando ho ceduto kidd ho preso nelson che giocava alla grandissima ma ero consapevole di aver preso un giocatore sovrastimato dal mercato.infatti e' progressivamente calato e adesso e' sacrificabile,viceversa hinrich era uno scandalo come chicago all inizio stagione,adesso il vento sta cambiando e penso di aver preso un giocatore di maggior talento che e' destinato a migliorare le statistiche.poi le statistiche mensili parlano chiaro dell' inversione di tendenza

http://sports.yahoo.com/nba/players/3710/splits;_ylt=ApUs4KTuunqnRYCgRP2a5nakvLYF

( ma non e' che devo convincere nessuno.ho ceduto giocatori mezzo rotti come carter e okur,ho preso come contropartite howard,o neill,miller...il discorso harris e brewer e' semplice..alla pari forse hinrich non lo prendevo,cosi'  come e' stato fatto lo scambio lo prendo ma se li avessi tagliati avvantaggiavo young o i primi in classifica.io poi questi giocatori di fatto non li faccio giocare sempre e quando perdi certe statistiche come rimbalzi offensivi e tiri da 3 per un giocatore in piu' ti rendi conto che  ti puo' far comodo maggiormente un przybilla la domenica sera per recuperare quella manciata di rimbalzi che ti regalano una statistica in piu'


ma guarda Santana gli altri scambi che hai fatto secondo me sono tutti molto buoni, hai preso giocatori che ti invidio Howard, Miller, Wade, ecc, solo quest'ultimo a me convince poco.
Alla fine cmq rimangono solo opinioni personali  ;)

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #699 il: Dicembre 19, 2007, 07:32:05 am »
ma dai, informati meglio come fa all3n  ;D  ;D  ;D
secondo me era bufala anche la storia di young abbonato al chicago tribune.se avessi detto che era rotto parker young avrebbe detto che aveva disdetto con le figaro...satanasso di un teppista

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #700 il: Dicembre 19, 2007, 10:39:55 am »
AH AH AH
problemi serissimi Deng 26 punti, 7 rimbalzi e 2 assit con 21 tiri dal campo, perdi sempre l'occasione per stare zitto, eh...
  :teoidolo:

21 di media col 50% in dicembre

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #701 il: Dicembre 19, 2007, 12:51:10 pm »
Sul fatto che ha problemi seri alla schiena non c'è alcun dubbio: è costretto a saltare moltissimi allenamenti, non so fino a quando può reggere. Poi, oh, non è che lo dico io, l'ha detto lui che questo infortunio gli può compromettere la stagione, e il Tribune ha riportato la notizia, passata poi anche su realGM.

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #702 il: Dicembre 19, 2007, 01:30:00 pm »
al di là degli scherzi, ho letto anch'io che soffre di "sore back"

non so però se possa compromettergli la stagione

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #703 il: Dicembre 19, 2007, 01:41:32 pm »
al di là degli scherzi, ho letto anch'io che soffre di "sore back"

non so però se possa compromettergli la stagione
I problemi alla schiena non possono essere trascurati, puoi giocarci sopra, ma rischi di fare la fine di T-Mac tempo fa...

Offline wutang

  • Sophomore
  • **
  • Post: 178
  • NBA: Bulls
  • NCAA F: North Carolina
  • NFL: 49ers
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #704 il: Dicembre 19, 2007, 11:33:44 pm »
I problemi alla schiena non possono essere trascurati, puoi giocarci sopra, ma rischi di fare la fine di T-Mac tempo fa...
Per cortesia non gufiamo!!! :papa: