Autore Topic: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.  (Letto 1230450 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #1245 il: Agosto 22, 2007, 11:13:54 am »
IL PEGGIO E' IL COACH DEL REAL CHE HA CHIESTO RINFORZI!!!!

ha fatto spendere 100 milioni di euro ,30 dei quali per quell asino di pepe e poi oggi cede per 5 milioni emerson all inter che gli serviva come il pane

Se non sbaglio il Real ha preso per una barca di soldi Drenthe un olandesino che ha fatto una stagione decente sembra già un fenomeno...era interessato anche a Sneijder,dicevano che era questione di ore il suo passaggio in merengues,poi non sò com'è andata.

Il Real è un cantiere in evoluzione dallo scorso anno...e Calderon è un Preziosi all'ennesima potenza (in senso di butta-soldi). Cambia continamente allenatore,e questo fa cambiare continuamente la squadra in toto,l'unico sicuro del posto è Casillas (perchè è il titolare della Spagna,mica per altro),adesso si sono messi in testa di sfanculare i Galacticos per buttarsi su giovani (e strapagati) emergenti,quando il giovane più promettente l'avevano in casa e gl'han fatto fare una finaccia (Portillo,l'anno scorso al Nastic ultimo in classifica).

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: Calciomercato
« Risposta #1246 il: Agosto 22, 2007, 11:22:32 am »
secondo me è una mossa giusta

è sempre stato inguardabile (ad eccezzione di un paio di partite- ma se per questo anche tudor...)
mi sembra incredibile che qualcuno se lo sia comprato!!




Che se ne andava Zalayeta si sapeva,insomma dopo intere stagioni passate in panca a prendere soldi senza giocare,s'è rotto i maroni  :ninja: però è un buon gregario e quando è entrato il suo dovere l'ha sempre fatto.

Blasi invece rimango perplesso,non è un fenomeno eh ? per carità,però hai dei problemi a centrocampo (grossi problemi) e per tutta risposta rescindi il contratto a Giannichedda e cedi Blasi...insom,ma i giocatori che fanno legna.

Adesso siamo rimasti con: Thiago che acora si deve ambientare,ma sicuramente non è un "corridore",Almiron che è un bradipo lento,C. Zanetti che s'infortuna ogni 2 giorni e Nocerino,che ha fatto vedere buone cose,ma è ancora tutto da testare per stagioni intere a ritmi come quelli della A,con il rischio che si butti giù alla prima cagata che fà in campo.

Mò vogliono prendere GilbertoSilva,un altro bradipone che è tutt'altro che legnaiolo.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Calciomercato
« Risposta #1247 il: Agosto 22, 2007, 11:52:51 am »
blasi non giocherà mai più nella juve

voci di corridoio dicono che s'è fatto la moglie di pessotto, ergo...
gilberto spererei di no...
se c'era bisogno di uno che correva a centrocampo tanto valeva tenere marchisio.

zalayeta è sempre stato una merda in a, b, in prestito. meglio toglierselo dalle balle.

io non capisco perchè andrade invece di barzagli che costava un pò di più (neanche tanto) ed era più giovane e si capiva meglio con gli altri

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #1248 il: Agosto 22, 2007, 12:47:44 pm »
Se non sbaglio il Real ha preso per una barca di soldi Drenthe un olandesino che ha fatto una stagione decente sembra già un fenomeno...era interessato anche a Sneijder,dicevano che era questione di ore il suo passaggio in merengues,poi non sò com'è andata.

Il Real è un cantiere in evoluzione dallo scorso anno...e Calderon è un Preziosi all'ennesima potenza (in senso di butta-soldi). Cambia continamente allenatore,e questo fa cambiare continuamente la squadra in toto,l'unico sicuro del posto è Casillas (perchè è il titolare della Spagna,mica per altro),adesso si sono messi in testa di sfanculare i Galacticos per buttarsi su giovani (e strapagati) emergenti,quando il giovane più promettente l'avevano in casa e gl'han fatto fare una finaccia (Portillo,l'anno scorso al Nastic ultimo in classifica).

drenthe non è malvagio e l'hanno pagato relativamente poco in prospettiva (14)
snejder è la vera bestemmia..36 milioni hanno speso!

e robben probabile x 37...
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Calciomercato
« Risposta #1249 il: Agosto 22, 2007, 12:50:30 pm »
blasi non giocherà mai più nella juve

voci di corridoio dicono che s'è fatto la moglie di pessotto, ergo...
gilberto spererei di no...
se c'era bisogno di uno che correva a centrocampo tanto valeva tenere marchisio.

zalayeta è sempre stato una merda in a, b, in prestito. meglio toglierselo dalle balle.

io non capisco perchè andrade invece di barzagli che costava un pò di più (neanche tanto) ed era più giovane e si capiva meglio con gli altri

a me piace molto nocerino..e almiron ancora di +!!blasi e zalajeta andavano ceduti, il primo per non fare ombra a palladinho (memorabile il gol del panterone al nou camp cmq..) il secondo per giustificare gli acquisti fatti e non fare ombra a nocerino (che idolo sono per le ripetizioni..)
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: Calciomercato
« Risposta #1250 il: Agosto 22, 2007, 01:42:05 pm »
a me piace molto nocerino..e almiron ancora di +!!blasi e zalajeta andavano ceduti, il primo per non fare ombra a palladinho (memorabile il gol del panterone al nou camp cmq..) il secondo per giustificare gli acquisti fatti e non fare ombra a nocerino (che idolo sono per le ripetizioni..)

Vi diamo Almiron...ci date Samuel ?  8:) 8:) 8:)

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #1251 il: Agosto 22, 2007, 01:47:49 pm »
drenthe non è malvagio e l'hanno pagato relativamente poco in prospettiva (14)
snejder è la vera bestemmia..36 milioni hanno speso!

e robben probabile x 37...

Cavoli:Casillas,SergioRamos,Cannavaro,Pepe,Meztdelder,Reyes,Gago,Sneijder,Drenthe,VanNisterlooy,Raul facia da cul non mi sembra una brutta squadrina con in panca gente come Diarra (se non è stato ceduto),Robinho,Saviola,Higuain,Cicinho (per ora),Guti e compagnia...che rinforzi je servono ? è una squadra giovanissima (a parte cannavaro e van nistelrooy),difficilmente vince subito,ma in prospettiva può diventare un Dream Team

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Calciomercato
« Risposta #1252 il: Agosto 22, 2007, 03:31:33 pm »
Vi diamo Almiron...ci date Samuel ?  8:) 8:) 8:)

conoscendo i nostri uomini mercato samuel verrà alla juve e perdipiù svincolato..se nn fossi malconcio mi ci giocherei le palle  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Fantaman

  • Sophomore
  • **
  • Post: 117
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #1253 il: Agosto 22, 2007, 07:45:07 pm »
Se è per quello i rinforzi li ha chiesti pure Mancini dopo aver perso la supecoppa contro la Roma :shok:

"Non ho alternative a destra.." ha dichiarato! e se non ha alternative lui.... buona camicia a tutti ( maurizio porco costanzo docet )

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Calciomercato
« Risposta #1254 il: Agosto 23, 2007, 01:11:46 pm »
conoscendo i nostri uomini mercato samuel verrà alla juve e perdipiù svincolato..se nn fossi malconcio mi ci giocherei le palle  ;D

ecco ora matrix fuori 4 mesi..occorre tornare immediatamente sul mercato  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Calciomercato
« Risposta #1255 il: Agosto 23, 2007, 01:37:37 pm »
quest anno il fantacalcio è incominciato male ho preso ronaldo e non giocherà per almeno 2partite ho preso matrix e starà fermo per molti mesi ma che sfiga

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #1256 il: Agosto 23, 2007, 01:42:10 pm »
hanno preso pure heinze e robben

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: Calciomercato
« Risposta #1257 il: Agosto 23, 2007, 09:48:34 pm »
il milan prende emerson dal real madrid per 5 milioni di euro
secondo mè hanno preso un giocatore finito,non credo sia stata una mossa intelligente,era meglio investire su qualche difensore
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Calciomercato
« Risposta #1258 il: Agosto 23, 2007, 10:40:44 pm »
il milan ha la tendenza a prendere giocatori stagionati non so per quanti anni possa reggere ancora senza investire su qualche giovane, tra le grandi ha il settore giovanile più scadente e la rosa più vecchia.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #1259 il: Agosto 24, 2007, 03:51:19 pm »
 :ninja: a Verona in C..8000abbonati...