Autore Topic: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.  (Letto 1214273 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Huey

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #705 il: Giugno 01, 2007, 10:55:02 am »
Nussun autogol milanista fazioso !!!!!!!
Huey supercarissimo  la tua informazione iniziale era incompleta ( e non falsa) visto che ne avevi riportato solo una parte..tralasciando la parte che ho inserito io successivamente....per questo l'ho definita tendenziosa , perchè era messa lì solo la parte che interessava a te per conntinuare a menare fango sulla juve

Per me doping nel caso in questione è l'epo , qui si sta parlando di abuso di farmaci che all'epoca in cui si svolsero i fatti erano tutti legali , circa l'epo c'è stata assoluzione (ripeto :quello sarebbe stato doping)


La Cassazione non ha riconosciuto come valida la motivazione con la quale la Corte d'Appello aveva assolto Giraudo e Agricola. La motivazione utilizzata dalla Corte d'Appello era stata che al momento quei comportamenti non erano da considerarsi reato.

in questa sentenza secondo la Cassazione la somministrazione di sostanze dopanti è reato sin dall'introduzione della più vecchia legge sulla Frode Sportiva.

Vizio di FORMA, come sempre quando si tratta della Cassazione, resta il punto che un nuovo processo sarebbe dovuto scendere nuovamente nel merito e vale a dire a stabire SE SI POTESSE CONSIDERARE DEI FARMACI CHE NON ERANO NELLA LISTA DEI PRODOTTI DOPANTI DI NESSUNA FEDERAZIONE SPORTIVA MONDIALE al pari di quelle effettivamente riconosciute come Doping.

Esisto scontato, sarebbe stata una mostruosità se "l'abuso di farmaci" sarebbe stato considerato per la Juventus "doping" quando si tratta di una fattispecie TOTALMENTE NUOVA, ESPRESSAMENTE regolata dalla recente legge anti-doping italiana che è e rimane fra le più avanzate del mondo.


Ehi , poi milanista tu puoi pensarla come vuoi...sia chiaro....


allora

1.

2. la mia notizia iniziale non era per niente incompleta anzi la parte successiva diceva pure di peggio, vedere per credere

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo364149.shtml

quindi doppiamente

3. ma così per curiosità sai di cosa stai parlando quando menzioni "entrare nel merito" , "vizi di forma" etc.?

4. hai per caso letto la motivazione integrale della sentenza della Suprema Corte? no perchè siccome non è stata ancora pubblicata magari me la passi...  :asdlol:

5. che solo l'EPO sia doping è cosa che esiste solo nella tua testa. prendere steroidi et similia è doping tanto quanto EPO, e non solo per me ma per qualsiasi federazione sportiva.
ehmmmm Ricky Williams è stato sospeso per una canna (canna = doping)






Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #706 il: Giugno 01, 2007, 10:56:37 am »

5. che solo l'EPO sia doping è cosa che esiste solo nella tua testa. prendere steroidi et similia è doping tanto quanto EPO, e non solo per me ma per qualsiasi federazione sportiva.
ehmmmm Ricky Williams è stato sospeso per una canna (canna = doping)



ma per uso terapeutico... :smoke:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #707 il: Giugno 01, 2007, 11:23:01 am »
ma per uso terapeutico... :smoke:

si si anche flachi! 16 mesi x scopo terapeutico!  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #708 il: Giugno 01, 2007, 01:36:04 pm »
Nussun autogol milanista fazioso !!!!!!!
Huey supercarissimo  la tua informazione iniziale era incompleta ( e non falsa) visto che ne avevi riportato solo una parte..tralasciando la parte che ho inserito io successivamente....per questo l'ho definita tendenziosa , perchè era messa lì solo la parte che interessava a te per conntinuare a menare fango sulla juve

Per me doping nel caso in questione è l'epo , qui si sta parlando di abuso di farmaci che all'epoca in cui si svolsero i fatti erano tutti legali , circa l'epo c'è stata assoluzione (ripeto :quello sarebbe stato doping)


La Cassazione non ha riconosciuto come valida la motivazione con la quale la Corte d'Appello aveva assolto Giraudo e Agricola. La motivazione utilizzata dalla Corte d'Appello era stata che al momento quei comportamenti non erano da considerarsi reato.

in questa sentenza secondo la Cassazione la somministrazione di sostanze dopanti è reato sin dall'introduzione della più vecchia legge sulla Frode Sportiva.

Vizio di FORMA, come sempre quando si tratta della Cassazione, resta il punto che un nuovo processo sarebbe dovuto scendere nuovamente nel merito e vale a dire a stabire SE SI POTESSE CONSIDERARE DEI FARMACI CHE NON ERANO NELLA LISTA DEI PRODOTTI DOPANTI DI NESSUNA FEDERAZIONE SPORTIVA MONDIALE al pari di quelle effettivamente riconosciute come Doping.

Esisto scontato, sarebbe stata una mostruosità se "l'abuso di farmaci" sarebbe stato considerato per la Juventus "doping" quando si tratta di una fattispecie TOTALMENTE NUOVA, ESPRESSAMENTE regolata dalla recente legge anti-doping italiana che è e rimane fra le più avanzate del mondo.


Ehi , poi milanista tu puoi pensarla come vuoi...sia chiaro....

Che poi quello che ha detto la Cassazione, caro juventino fazioso  ;D, rappresenta l'unica risposta agli interrogativi che sollevò il Tas circa 3 anni fa quando Coni e Figc chiesero un parere. Il Tas, che ricordo è il massimo organo giudicante mondiale in fatto di diritto sportivo, fornì un parere, che in quanto tale non conteneva né poteva contenere condanne o assoluzioni. Questo parere venne diffuso nelle due lingue del Tas, inglese e francese, e il Coni - con la complicità della stessa stampa che aiutava il prodigioso mercato juventino osannato da Deltha  ;D - a sua volta fece un sunto di questo parere stuprandone i contenuti. Il giorno dopo sui giornali uscirono i titoloni: "Il Tas assolve la juventus".... al Tas se la presero a male e per la prima volta nella loro storia furono costretti a spiegare in italiano il loro parere. Parere gravissimo, visto che il Tas invitò Coni e Figc ad indagare e fare luce su forme di doping non previste dai regolamenti. Chi doveva intendere diventò improvvisamente sordo e sordo è anche ora. Per quanto riguarda l'Epo viene da chiedersi come una perizia super partes di un esperto riconosciuto tale a livello europeo sia stata smentita/invalidata senza alcuna controperizia. Misteri di questa Italia asservita ai poteri forti..... :ciaosci:

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #709 il: Giugno 03, 2007, 06:11:29 pm »
Misteri di questa Italia asservita ai poteri forti..... :ciaosci:

ma sei davvero sicuro che quei poteri fossero così forti ??
io dopo la pagliacciata di quel pseudo-processo farsa dell'estate scorsa , con l'attacco mediatico a tutti i livelli , con la conseguenza della Juve in b (scopo unico dell'intera vicenda di "calciopoli" )  e tutto quello che ne è conseguito....ho seri dubbi...che le tue parole siano confermate dai fatti...anzi tutt'altro...

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #710 il: Giugno 03, 2007, 06:24:53 pm »



5. che solo l'EPO sia doping è cosa che esiste solo nella tua testa. prendere steroidi et similia è doping tanto quanto EPO, e non solo per me ma per qualsiasi federazione sportiva.
ehmmmm Ricky Williams è stato sospeso per una canna (canna = doping)







i farmaci che utilizzavano alla Juve (o meglio Abusavano , ed io non nego questo sia chiaro...) , come in altre squadre (vedi caso Cannavaro al Parma....) non rientravano all'epoca dei fatti nella maniera + assoluta fra le sostanze dopanti di nessuna federazione sportiva al mondo : chiaro ?????

Solo per l'epo ,se fosse stato provato il suo utilizzo ( in realtà nel processo che ha giudicato il merito c'è stata assoluzione piena per gli indagati) si sarebbe configurato il doping .

ma goditi la vittoria del tuo grande onestissimo e pulitissimo milan e smettila di sputare merda sulla Juve , milanista fazioso !!!!!!!

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #711 il: Giugno 03, 2007, 06:26:32 pm »

3. ma così per curiosità sai di cosa stai parlando quando menzioni "entrare nel merito" , "vizi di forma" etc.?





sono laureato in giurisprudenza , che dici conosco la differenza ????

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #712 il: Giugno 03, 2007, 06:27:09 pm »
sono laureato in giurisprudenza , che dici conosco la differenza ????

lui è invece avvocato da un bel pezzo..chi la spunta??
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #713 il: Giugno 03, 2007, 06:45:30 pm »
huey e' avvocato ma e' avvinazzato e con tasso alcolico indefinito.mettiamo i puntini sulle i

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #714 il: Giugno 03, 2007, 06:46:19 pm »
huey e' avvocato ma e' avvinazzato e con tasso alcolico indefinito.mettiamo i puntini sulle i

quoto effettivamente.. ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #715 il: Giugno 03, 2007, 07:14:16 pm »
quasi scontati i playoffs in serie B..peccato xchè juve napoli e genoa hanno fatto un campionato a parte..boh i PO sono una regola assurda x il campionato di calcio..

nel frattempo segnalo che arrieta (campioni, cervia) ha giocato oggi con il lecce..incredibile!  :shok:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #716 il: Giugno 03, 2007, 07:29:51 pm »
lui è invece avvocato da un bel pezzo..chi la spunta??

io non ho fatto un paragone tra la mia preparazione giurisprudenziale e quella di huey e nemmeno mi sfiora l'idea , ho solo risposto ironicamente a sua precisa domanda

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #717 il: Giugno 03, 2007, 07:31:40 pm »
io non ho fatto un paragone tra la mia preparazione giurisprudenziale e quella di huey e nemmeno mi sfiora l'idea , ho solo risposto ironicamente a sua precisa domanda

no no lungi da me fare paragoni, giuro! volevo solo mettere un pizzico d'ironia senza che si scadesse ancora in brutte offese..e cmq non credo tu sia avvinazzato cm huey  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #718 il: Giugno 03, 2007, 07:44:18 pm »
quasi scontati i playoffs in serie B..peccato xchè juve napoli e genoa hanno fatto un campionato a parte..boh i PO sono una regola assurda x il campionato di calcio..


sono d'accordo con te , quella regola per come è strutturata è davvero un'assurdità

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #719 il: Giugno 03, 2007, 07:50:24 pm »
no no lungi da me fare paragoni, giuro! volevo solo mettere un pizzico d'ironia senza che si scadesse ancora in brutte offese..e cmq non credo tu sia avvinazzato cm huey  ;D

teo , io non sono tipo da offese ...credimi...
al massimo sono arrivato a dare del "fazioso" a Huey mentre a Plaxico una volta gli ho detto che a parer mio aveva scritto delle "stronzate" , non credo che ci siano i presupposti per poterle definire offese .
Voglio precisare che nemmeno credo di averle ricevute , si discute ,anche animatamente, ma credo che non ci si sta offendendo e nemmeno si rischia di farlo...