Autore Topic: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.  (Letto 1236180 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #660 il: Maggio 26, 2007, 08:58:04 pm »
dai deltha pero' dire agli altri che dicono stronzate e' un po pesante come termine.poi tieni presente che stai parlando con plaxico che si e' gia' squalificato 2 stagioni fa con i vantaggi arbitrali a favore degli steelers

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #661 il: Maggio 26, 2007, 09:08:14 pm »
mentre continuate ad insultarvi come bambini su cose che ognuno sa a memoria (complimenti)

DESCHAMPS SI è DIMESSO!!!



finalmente se ne va...
basta che sia sul serio...però!!

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #662 il: Maggio 26, 2007, 09:33:14 pm »
dai deltha pero' dire agli altri che dicono stronzate e' un po pesante come termine.poi tieni presente che stai parlando con plaxico che si e' gia' squalificato 2 stagioni fa con i vantaggi arbitrali a favore degli steelers

Vabbè te non fai testo  ;D All'inizio di calciopoli assicuravi a tutti che era una bolla di sapone creata dai soliti piagnoni che non accettavano il limpido strapotere della Juventus  :(

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #663 il: Maggio 27, 2007, 01:31:13 am »
Citazione
TORINO, 26 marzo 2007 - La tanto attesa ufficializzazione è arrivata: la Juventus ha comunicato di avere "consensualmente risolto" il contratto con l'allenatore Didier Deschamps che "ha portato a entrambi soddisfazioni, gioie e successi. Allenatore e società - prosegue la nota - constatando che non sussistono i presupposti per continuare il rapporto con altrettanta soddisfazione reciproca, hanno quindi deciso di separare amichevolmente le loro strade".
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #664 il: Maggio 27, 2007, 10:53:23 am »
Vabbè te non fai testo  ;D All'inizio di calciopoli assicuravi a tutti che era una bolla di sapone creata dai soliti piagnoni che non accettavano il limpido strapotere della Juventus  :(


ma infatti,verificato che cosi' non era sono stato il primo a dire che il comportamento scorretto dei dirigenti era da punire e ci siamo presi la serie B oltre ad aver restituito gli scudetti e venduto il parco giocatori.

parlando d altro....sono molto soddisfatto che si vada al cambio dell allenatore,non vorrei che si arrivasse al detto dalla padella alla brace e che per placare la tifoseria si scegliesse un ex giocatore tipo conte o vialli...preferirei decisamente lippi anche se credo per la storia del figlio difficilmente tornera' alla juve.

deschamps per me e' totalmente inadatto ad allenare,poi la campagnia acquisti da lui orchestrata con bournsong o come cacchio si chiama e' stata la ciliegina sulla torta

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #665 il: Maggio 27, 2007, 02:16:34 pm »
ma invece di calciopoli, parliamo un po di questo VERONA sempre piu verso la serie c e di questo MODENA sempre piu verso la salvezza, eh buffalo ;D ?!?! eh omar ;D ?!?!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #666 il: Maggio 27, 2007, 04:15:43 pm »
dai stiamo buoni che litigare su queste cose non ha senso.concordo comunque con il discorso di plaxico che si puo parlare di qualsiasi argomento anche se il calcio purtroppo sembra proprio terreno minato,fa sempre animare le discussioni

direi molto minato.
juventus,inter,milan,lazio,roma,genoa,napoli,sono società che hanno rubato,ma i loro tifosi sono continuamente sugli scudi a protestare e lamentarsi :imbuffalo: :imbuffalo: ,bè all'ora cosa dovrebbero dire i tifosi di altre squadre che sono le vittime dei vari raggiri!? >:(
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Online Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.644
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #667 il: Maggio 27, 2007, 05:16:36 pm »
 >:( intantoooo il chievo è in B e quindi è festa cmq !!!
E cmqqqq adesso tutti a cesenaaaa e a voi vi faccio un voodo di quelli potenti !!!
 :-/

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #668 il: Maggio 27, 2007, 06:04:43 pm »
direi molto minato.
juventus,inter,milan,lazio,roma,genoa,napoli,sono società che hanno rubato,ma i loro tifosi sono continuamente sugli scudi a protestare e lamentarsi :imbuffalo: :imbuffalo: ,bè allora cosa dovrebbero dire i tifosi di altre squadre che sono le vittime dei vari raggiri!? >:(

...questa la quoterei in toto ma purtroppo bisogna anche aggiungere che i "raggirati di ieri ed oggi" sarebbero pronti domani a fare lo stesso... dal primo all'ultimo...

...è proprio l'ambiente marcio fino al midollo e fanno sempre in modo che non cambi mai nulla... avevo grandi speranze che la "gente" quest'anno aprisse gli occhi... ma anch'io evidentemente ad ingenuità non scherzo...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #669 il: Maggio 27, 2007, 06:16:03 pm »
...questa la quoterei in toto ma purtroppo bisogna anche aggiungere che i "raggirati di ieri ed oggi" sarebbero pronti domani a fare lo stesso... dal primo all'ultimo...

...è proprio l'ambiente marcio fino al midollo e fanno sempre in modo che non cambi mai nulla... avevo grandi speranze che la "gente" quest'anno aprisse gli occhi... ma anch'io evidentemente ad ingenuità non scherzo...
avevile mie stesse speranze,evidentemante siamo due sognatori,visto che è tutto come prima  :teoidolo:
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #670 il: Maggio 27, 2007, 08:05:45 pm »
avevile mie stesse speranze,evidentemante siamo due sognatori,visto che è tutto come prima  :teoidolo:

quasi tutto ....purtroppo....

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #671 il: Maggio 27, 2007, 09:13:03 pm »
Kyle Orton Fans Club tessera #2

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #672 il: Maggio 28, 2007, 01:24:52 pm »
direi molto minato.
juventus,inter,milan,lazio,roma,genoa,napoli,sono società che hanno rubato,ma i loro tifosi sono continuamente sugli scudi a protestare e lamentarsi :imbuffalo: :imbuffalo: ,bè all'ora cosa dovrebbero dire i tifosi di altre squadre che sono le vittime dei vari raggiri!? >:(

Giustissimo. Anche se di vittime in giro ne vedo pochissime. Anzi, tra Serie A e Serie B di società senza veri scheletri nell'armadio credo ce ne siano tre o quattro.

Huey

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #673 il: Maggio 28, 2007, 08:58:47 pm »

così per capire, i tifosi della juventus che dicono
1. delle dimissioni di Deschamps? (io l'avrei tenuto)
2. del ritorno di Capello in panca?


santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #674 il: Maggio 28, 2007, 09:56:50 pm »
io personalmente ho stappato una bottiglia di champagne.ho seguito quasi tutte le partite della squadra e le vittorie contro squadre inferiori hanno nascosto una palese incapacita' nel mettere la squadra in campo,non conosceva ne' i suoi giocatori ne' gli avversari,campagna acquisti che si commenta da sola(bournsong uno scandalo voluto da lui),gestione pessima dei giocatori(bojinov e marchisio),disastroso nei rapporti umani,ma lo si sapeva.

capello e tutti i mercenari che hanno abbandonato la barca non devono tornare,troppo facile ripresentarsi in serie A.purtroppo per la panchina il nome e' obbligato,lippi.per tenere alcuni big bisogna dare alla piazza nomi altisonanti,a me per dire piace novellino ma se arriva lui buffon fa le valigie.non so se lippi allenera' nella juve,se lo facesse metterebbe in difficolta' la carriera del figlio con le nuove regole