Autore Topic: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.  (Letto 1229606 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jestor Socker

  • Sophomore
  • **
  • Post: 118
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #630 il: Maggio 25, 2007, 01:47:18 pm »
io tengo all'Atalanta.più si va avanti più il calcio mi interessa meno, soprattutto dal ritiro di R.Baggio.

cmq sia: FORZA MILAN, FORZA ITALIA E FORZA TUTTO CIO' CHE CI RAPPRESENTA IN EUROPA E NEL MONDO.

sè c'è una cosa che mi infastidisce e che non sopporto è il tifo contro, ed è per questo che non entro nemmeno in questa cartella....
e per questo dico FORZA BRESCIA!

Mitico Juan 13,con quello che hai scritto ti stimo da morire :teoidolo:
Questo è un gran esempio x il calcio e per i tifosi....

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #631 il: Maggio 25, 2007, 02:00:42 pm »
volete un'altro esempio di sportivita!? eccolo:



 ;D ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #632 il: Maggio 25, 2007, 02:01:45 pm »
esposto da ambrosini che dopo la finale aveva la maglia della sua parrocchia..molto fine..:gazza:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #633 il: Maggio 25, 2007, 02:25:01 pm »
esposto da ambrosini che dopo la finale aveva la maglia della sua parrocchia..molto fine..:gazza:

Suppongo che il suo prete era il fratello di Demetrio Albertini  ;D ;D ;D

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #634 il: Maggio 25, 2007, 02:29:00 pm »
Suppongo che il suo prete era il fratello di Demetrio Albertini  ;D ;D ;D
ah ah il fratello prete! i forgot
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #635 il: Maggio 25, 2007, 02:33:59 pm »


poi cmq sta storia è partita dal fatto che ci sono obiezioni sulla vittoria del Milan in champions. io dico: non si lamentano le squadre che avrebbero il diritto di farlo non si capisce perchè lo si faccia in Italia.
Liverpool e Manchester si complimentano col Milan, in Italia invece si dice che manco ci doveva essere.
questione di punti di vista.


Bè che il Milan abbia vinto perchè ha giocato bene in Champions,questo non si discute,ma però non si discute neanche che il Milan sia in Champions per un vizio di procedura,in quanto l'Empoli non aveva lo stadio in regola con le regole dell' UEFA,non è questione di sportività o meno,è la verità.

Io poi sono Juventino...e tra il Milan e il Liverpool...francamente...meglio il Milan...

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #636 il: Maggio 25, 2007, 08:09:00 pm »
ah sì scusa dimenticavo: è tutto un complotto ai danni della Juventus. Moggi è solo un capro espiatorio ed una vittima del sistema...  :asdlol:

te ne esci con ste stronzate però non hai risposto alla mia domanda...perchè non puoi rispondere....

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #637 il: Maggio 25, 2007, 08:32:14 pm »
l'ultima di totti:

"La Coppa con la Roma più emozionante del Mondiale". Lo aveva detto prima del quarto di finale in Champions League contro il Manchester United e lo ha ribadito anche per la vittoria della Coppa Italia. Francesco Totti ha spiegato in una rubrica sul quotidiano Il Romanista: "Sono state grandi gioie, ma vincere da romano e romanista ti dà sempre qualcosa in più.

io in nazionale non ce lo voglio piu!!!!
preferisco g.rossi
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #638 il: Maggio 25, 2007, 10:00:19 pm »
l'ultima di totti:

"La Coppa con la Roma più emozionante del Mondiale". Lo aveva detto prima del quarto di finale in Champions League contro il Manchester United e lo ha ribadito anche per la vittoria della Coppa Italia. Francesco Totti ha spiegato in una rubrica sul quotidiano Il Romanista: "Sono state grandi gioie, ma vincere da romano e romanista ti dà sempre qualcosa in più.
io in nazionale non ce lo voglio piu!!!!
preferisco g.rossi

Je da n'abbacchio allo scottadito in più  ;D

Huey

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #639 il: Maggio 25, 2007, 10:46:04 pm »
te ne esci con ste stronzate però non hai risposto alla mia domanda...perchè non puoi rispondere....

in ordine sparso: juventus - lazio del 5 dicembre 2004, bologna -juventus del 12 dicembre 2004, juventus - udinese del 13 febbraio 2005, reggina - juventus del 6 novembre 2004, ecc.

qui comunque ti lascio sentenza integrale di secondo grado, quando hai tempo e voglia dagli una letta che magari così cominci a parlare con cognizione di causa.

http://www.giulemanidallajuve.com/download/sentenza2.pdf

per il resto quando hai finito di arrampicarti sugli specchi e dare agli altri del fazioso fai un fischio...


Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #640 il: Maggio 25, 2007, 11:01:03 pm »
ma certo, io dico che se il Milan andava in B allora la Juve doveva andare in C.
a contrario, visto che la Juve è andata in B senza praticamente penalizzazione (rispetto a quella originariamente assegnato) e visto che Fiorentina e Lazio sono rimaste in A a sto punto ci può pure stare che il Milan giochi la champions (dai preliminari tra l'altro).

il Milan è stato indagato per responsabilità oggettiva, non diretta. che poi le supposizioni ed i sospetti siano altri ben ci sta e posso essere anche d'accordo, però sono convinto che non si possa condannare sulla base di soli sospetti.

poi cmq sta storia è partita dal fatto che ci sono obiezioni sulla vittoria del Milan in champions. io dico: non si lamentano le squadre che avrebbero il diritto di farlo non si capisce perchè lo si faccia in Italia.
Liverpool e Manchester si complimentano col Milan, in Italia invece si dice che manco ci doveva essere.
questione di punti di vista.


All'estero non si lamentano perché con il passaggio dell'Uefa da Johansson a Platini l'approccio al problema calciopoli è stato rovesciato. La Uefa che lo scorso agosto ammise il Milan in Champions League con un comunicato di fuoco che ricoprì di letame la società di Berlusconi non c'è più. Ricordiamoci sempre che il Milan è stato ammesso perché a livello europeo non c'era una regola che permetteva alla Uefa di ammettere società coinvolte in scandali tipo Calciopoli. Regola che ora c'è (grazie Milan). Ora la Uefa esalta il Milan e la sua sportività, esalta il Milan "modello" dirigenziale. Senza rispolverare la Vergogna Assoluta di Marsiglia, questo presunto modello è unicamente una società di pirati, riuscita ad uscire alla grande dal vortice in Corte Federale grazie all'amico Pierino Sandulli, che comprese l'antifona è utilizzò una mano tenera con il Milan. Per chi ha la memoria corta occorre ricordare che questa antifona partì da un simpatico comunicato di Mediaset in cui si minacciava la chiusura immediata dei rubinetti e il cestinamento di contratti televisivi in essere. Il Milan ha vinto questa Champions in maniera abusiva. Purtroppo per leggere la verità, contrariamente a quanto sostieni tu, bisogna andare a Londra a comprarsi il Daily Mail, che in 40 righe ha smontato questo trionfo frutto di un illecito due volte impunito. Primo per la questione della posizione societaria di Meani, secondo per la non afflittività della sentenza di secondo grado firmata da San Dulli (protettore di tutti i ladri).

Huey

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #641 il: Maggio 25, 2007, 11:09:18 pm »
All'estero non si lamentano perché con il passaggio dell'Uefa da Johansson a Platini l'approccio al problema calciopoli è stato rovesciato. La Uefa che lo scorso agosto ammise il Milan in Champions League con un comunicato di fuoco che ricoprì di letame la società di Berlusconi non c'è più. Ricordiamoci sempre che il Milan è stato ammesso perché a livello europeo non c'era una regola che permetteva alla Uefa di ammettere società coinvolte in scandali tipo Calciopoli. Regola che ora c'è (grazie Milan). Ora la Uefa esalta il Milan e la sua sportività, esalta il Milan "modello" dirigenziale. Senza rispolverare la Vergogna Assoluta di Marsiglia, questo presunto modello è unicamente una società di pirati, riuscita ad uscire alla grande dal vortice in Corte Federale grazie all'amico Pierino Sandulli, che comprese l'antifona è utilizzò una mano tenera con il Milan. Per chi ha la memoria corta occorre ricordare che questa antifona partì da un simpatico comunicato di Mediaset in cui si minacciava la chiusura immediata dei rubinetti e il cestinamento di contratti televisivi in essere. Il Milan ha vinto questa Champions in maniera abusiva. Purtroppo per leggere la verità, contrariamente a quanto sostieni tu, bisogna andare a Londra a comprarsi il Daily Mail, che in 40 righe ha smontato questo trionfo frutto di un illecito due volte impunito. Primo per la questione della posizione societaria di Meani, secondo per la non afflittività della sentenza di secondo grado firmata da San Dulli (protettore di tutti i ladri).

giusto. quindi la coppa non è stata conquistata sul campo?


Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #642 il: Maggio 25, 2007, 11:10:04 pm »
Uh, dimenticavo. Qualche pagina indietro leggo Deltha che si lamenta. Chiede le "prove" degli illeciti e sostiene che la Juventus con questa stagione in Serie B ha subito danni enormi. Non so se ridere o piangere, ma vorrei capire una cosa da Deltha: sei cosciente che per il sistema tirato su dalla Juventus qualsiasi altro club (fatta eccezione per le milanesi, forse le romane e la fiorentina e il napoli) avrebbe avuto una botta di culo paurosa nel ricominciare dai dilettanti? Il sistema su cui poggiavano i presunti successi juventini era talmente impensabile da non essere neanche contemplato nel codice di giustizia sportiva. Ma perdio un po' di decenza...

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #643 il: Maggio 25, 2007, 11:13:37 pm »
giusto. quindi la coppa non è stata conquistata sul campo?



Perdio scusa se sono schietto, ma sei di legno? Il Milan in Champions non doveva neanche scenderci in campo. Se ragioni così uno juventino può venirci a dire che Moggi aveva allestito una cupola camorristica, chela Figc era interamente corrotta, che in Lega comandavano 2 società e mezza ma alla fine dei conti la Juve si è sempre fatta le sue 34/38 giornate e alla fine gli scudetti li ha vinti sul campo. Per cortesia: juventini e milanisti, una faccia una razza.

Huey

  • Visitatore
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #644 il: Maggio 25, 2007, 11:18:09 pm »
no, non sono di legno...

a me plaxico sta cosa che dici della coppa "abusiva" (se posso e senza polemica) mi fa un po' sorridere.

anche ammesso che il milan non ci dovesse essere resta il fatto che comunque ci è andato ed ha battuto sul campo e senza aiuti tutte le avversarie.
quindi coppa abusiva proprio no.

cmq va beh, sta cosa mi ha un po' stufato per cui finisco qua.