Autore Topic: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.  (Letto 1229734 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #510 il: Maggio 21, 2007, 12:49:33 pm »
 ??) madonna che piaghe i tifosi di ste squadre...che poi lo stadio lo vedete si e no in fotografia...scarsi.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #511 il: Maggio 21, 2007, 12:50:40 pm »
 >:( lotta dura senza paura...mah saperlo sarebbe bello.
Adesso il napoli poi in 10mila a cesena... >:(

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #512 il: Maggio 21, 2007, 12:58:13 pm »
??) madonna che piaghe i tifosi di ste squadre...che poi lo stadio lo vedete si e no in fotografia...scarsi.


per andare a vedere il verona...  :fiu: :fiu:

preferisco andare a vedere UofA football tutti i sabati...

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #513 il: Maggio 21, 2007, 01:44:09 pm »
??) madonna che piaghe i tifosi di ste squadre...che poi lo stadio lo vedete si e no in fotografia...scarsi.


Se devo annnà allo stadio per vedere giocare Akacomeceppatechiami Iunco o Babbeoù...piuttosto vado a vedere gli Juniores del Cotolengo...che più o meno il livello calcistico è lo stesso  ;D ;D ;D

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #514 il: Maggio 21, 2007, 01:52:14 pm »
Druso scusa ma mi sa che se c'è qualcuno che non ha capito una ceppa quello sei proprio tu: non ho mai detto una virgola di quello che hai scritto, nè mi interessa.

Chissenefrega se Calciopoli non era solo Moggi o chissà cos'altro: le intercettazioni in cui appare riguardano LUI IN VESTE DI DIRETTORE GENERALE DELLA JUVENTUS E COME TALE E' STATO GIUDICATO. E c'è un inchiesta in corso della MAGISTRATURA ORDINARIA con diverse ipotesi di reato a suo carico.
E alla luce di questo, continuare a sostenere ciò che è stato scritto in quel post riportato da Deltha è semplicemente una barzelletta.

 

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #515 il: Maggio 21, 2007, 01:55:23 pm »
Come gia detto da Teo, interisti e juventini non la penseranno mai uguale, è inutile :teoidolo:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #516 il: Maggio 21, 2007, 02:01:03 pm »
Come gia detto da Teo, interisti e juventini non la penseranno mai uguale, è inutile :teoidolo:

emenomale!! :ninja:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #517 il: Maggio 21, 2007, 02:24:16 pm »
 ;D siete etrambi animali d allevamento...appena siete grassi al punto giusto arriva la gazza-ladra a vendervi qualche "attendibile" notizia di mercato.
 :o SCHIAPPE !!!!

PS...e mezze seghe... ;D

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #518 il: Maggio 21, 2007, 02:51:23 pm »
Infatti per fortuna non sono nè l'uno nè l'altro, e tantomeno milanista.

Tifo per la squadra della mia città, e vado pure allo stadio, anticipi/posticipi inclusi: delle beghe e delle liti da galletti da parte dei tifosi dei "grandi" club non me ne curo.

Ma quando ho visto quel post riportato da Deltha mi è saltata la mosca al naso.

Chiedo venia.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #519 il: Maggio 21, 2007, 04:32:10 pm »
Infatti per fortuna non sono nè l'uno nè l'altro, e tantomeno milanista.

Tifo per la squadra della mia città, e vado pure allo stadio, anticipi/posticipi inclusi: delle beghe e delle liti da galletti da parte dei tifosi dei "grandi" club non me ne curo.

Ma quando ho visto quel post riportato da Deltha mi è saltata la mosca al naso.

Chiedo venia.

d'altronde il mondo è bello perchè è Dario..cmq sia credo sia molto meglio parlare del calcio giocato..finale di atene, dve la guardate? x chi tiferete? io pens che da buon interista..tiferò ugualmente milan, solo che qui esperti e giornali danno gia la coppa a ancelotti..boh questo a me pare portarsi sfiga.. :shok:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #520 il: Maggio 21, 2007, 04:51:46 pm »


Purtroppo il tifo calcistico è una brutta malattia, che ottenebra anche le menti più capaci, le quali poi arrivano a scrivere post come quello citato da Deltha.
          



Frozen , chiudo l'argomento (anche perchè inevitabilmente nessuno di noi cambierà idea a riguardo ) però permettimi di puntualizzare che la mia mente non è affatto ottenebrata dal tifo per la Juve nè tantomeno da qualsiasi altra cosa . forza Bologna !!!!  :fiu:

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #521 il: Maggio 21, 2007, 05:06:10 pm »
Druso scusa ma mi sa che se c'è qualcuno che non ha capito una ceppa quello sei proprio tu: non ho mai detto una virgola di quello che hai scritto, nè mi interessa.

Si vede.

Chissenefrega se Calciopoli non era solo Moggi o chissà cos'altro: le intercettazioni in cui appare riguardano LUI IN VESTE DI DIRETTORE GENERALE DELLA JUVENTUS E COME TALE E' STATO GIUDICATO. E c'è un inchiesta in corso della MAGISTRATURA ORDINARIA con diverse ipotesi di reato a suo carico.
E alla luce di questo, continuare a sostenere ciò che è stato scritto in quel post riportato da Deltha è semplicemente una barzelletta.

Bè mi sembra che l'articolo di Deltha non sia stato osannato da nessuno,che la Juventus a causa di Moggi dovesse pagare qualcosa era naturale,se poi per qualcuno è stato troppo e qualcun'altro poco,èquestione di punti di vista,però visto che non te ne fregava niente,non vedo perchè ci devi dire "ci mettiamo pure Agricola come ministro della sanità"...visto che la giustizia ha detto che era innocente...tanto valeva dire "ci mettiamo pure Bachini come ministro dello sport".

Resta comunque che i fatti vanno visti nella loro totalità (e Moggi non è la totalità...il 70% si però  8:) ),non solo prendere quello che ci pare,sarebbe come fare la recensione del cammino dell'Italia al mondiale e valutare solo la finale con la Francia.

per il resto meglio eclissarci su questo argomento,ho tirato la corda abbastanza.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #522 il: Maggio 21, 2007, 06:01:01 pm »
Druso permettimi un ultima battuta: il riferimento ad Agricola era semplicemente ironico, visto il tono e le argomentazioni con cui quel tal La Rosa aveva trattato l'argomento Calciopoli. Poi tu dici "che la Juventus dovesse pagare qualcosa era naturale": bene, è esattamente il contrario di quello che era scritto in quel post, che peraltro è stato riportato e non scritto da Deltha. Tutto qui.         

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #523 il: Maggio 22, 2007, 09:25:34 pm »
Carl Valeri convocato in nazionale australiana. Grande!

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #524 il: Maggio 22, 2007, 11:33:00 pm »
Come gia detto da Teo, interisti e juventini non la penseranno mai uguale, è inutile :teoidolo:

per fortuna se no eravamo pure noi in serie B invee di festeggiare lo scudetto ;D