Autore Topic: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.  (Letto 1229703 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #435 il: Maggio 14, 2007, 09:49:44 am »
spiace che finchè rimane il francese potete continuare a ridere  :(

noo brax ce l'avevo con warm!!  :)

seriamente, non vi convince didì? secondo me ha fatto un buon lavoro..invece non capisco la dirigenza a che gioco stia giocando..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #436 il: Maggio 14, 2007, 10:28:35 am »
noo brax ce l'avevo con warm!!  :)

seriamente, non vi convince didì? secondo me ha fatto un buon lavoro..invece non capisco la dirigenza a che gioco stia giocando..

Secondo me non lo sà manco lei...Deschamps stà facendo quel che doveva fare,portare la squadra in A,giocando bene o male,poco m'importa,solo non vorrei che buttandosi tutti sui parametri 0 si imbottiscano di stranieri come l'inter...

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #437 il: Maggio 14, 2007, 10:28:46 am »
non è Lippi!! e con quella squadra dove essere promosso 5giornate fa!

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #438 il: Maggio 14, 2007, 10:53:14 am »
Secondo me non lo sà manco lei...Deschamps stà facendo quel che doveva fare,portare la squadra in A,giocando bene o male,poco m'importa,solo non vorrei che buttandosi tutti sui parametri 0 si imbottiscano di stranieri come l'inter...

ma a me sembra che i giovani interessanti non manchino..c'è anche quel giovinco..palladino poi è tra i mii preferiti!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Online sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #439 il: Maggio 14, 2007, 11:29:06 am »
io questo topic lo chiuderei. io il calcio lo chiuderei

scusate l'intrusione

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #440 il: Maggio 14, 2007, 11:42:48 am »
io questo topic lo chiuderei. io il calcio lo chiuderei

scusate l'intrusione

te pensa alle bocc che è meglio  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #441 il: Maggio 14, 2007, 12:27:47 pm »
 :'( il calcio è un gran brutto sport.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #442 il: Maggio 14, 2007, 12:34:31 pm »
:'( il calcio è un gran brutto sport.

modena sotto due a zero e in dieci fino a 11 minuti dalla fine...e poi...TAC e TAC...due a due, e la corsa salvezza tra noi e il verona continua Buffalo, amico mio ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #443 il: Maggio 14, 2007, 12:38:56 pm »
non è Lippi!! e con quella squadra dove essere promosso 5giornate fa!

Si vero,ma conta hce la difesa E' Buffon e basta,i punti di penalizzazione erano 11...abbiamo ancora la tassa Zebina...cioè non si può avere tutto  ;D

ma a me sembra che i giovani interessanti non manchino..c'è anche quel giovinco..palladino poi è tra i mii preferiti!

Si Palladino in primis !!! poi anche Paro...senz acontare tutti quelli che ci sono in giro,da Boudiansky che stà facendo un buon finale di stagione...poi se fa tanto a rianimarsi Marchionni... 8:)

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #444 il: Maggio 14, 2007, 12:45:59 pm »
Si vero,ma conta hce la difesa E' Buffon e basta,i punti di penalizzazione erano 11...abbiamo ancora la tassa Zebina...cioè non si può avere tutto  ;D

Si Palladino in primis !!! poi anche Paro...senz acontare tutti quelli che ci sono in giro,da Boudiansky che stà facendo un buon finale di stagione...poi se fa tanto a rianimarsi Marchionni... 8:)

poi è ovvio che se vuoi diventare subito competitivo devi spendere soldi..specie dietro ma..zebina che ci fa ancora li?? mamma mia..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #445 il: Maggio 14, 2007, 01:05:52 pm »
Citazione
Ora e' ufficiale: dopo la sconfitta di ieri con l'Ascoli, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha richiamato il tecnico Francesco Guidolin sulla panchina rosanero. Guidolin era stato esonerato dopo la sconfitta con il Parma dello scorso 22 aprile.

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini aveva dichiarato: "Smentisco il ritorno di Francesco Guidolin sulla panchina rosanero. Il ritiro di Roma? Non sarà un ritiro punitivo, ma servirà solo per far tirare fuori la grinta ai giocatori e preparare la partita con il Siena come una finale di Champions League. Il Palermo non è più una squadra, ma solo un'armata Brancaleone che alla fine del mese prende lo stipendio".


 

zamparini è uno dei mali del calcio..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #446 il: Maggio 14, 2007, 01:17:37 pm »
poi è ovvio che se vuoi diventare subito competitivo devi spendere soldi..specie dietro ma..zebina che ci fa ancora li?? mamma mia..

Guarda,io credo che la Juventus l'anno prossimo non metterà in piedi una squadra da vincere il campionato,ma che abbia però l'obiettivo MINIMO della 4 posizione,che è condizione necessaria e (spero) sufficiente per tenere Buffon e altri giocatori,e per riprendere un minimo d'immagine a livello europeo.

Per 3/4 anni ci saranno vacche magre,anche perchè ci sarà da sostituire Del Piero,Nedved,Trezeguet...mettiamoci pure Camoranesi và...e appunto ricostruire la difesa,almeno comprare due centrali (personalmente ritengo che Chiellini e Balzaretti due dei terzini migliori che ci siano in Italia)...Grygera non è la soluzione a tutti i problemi,e bisognerà vedere se Criscito sia una scommessa vinta e non un altro Legrottaglie/Boumsong/Tudor...

Io la vedo così, 16/17 giocatori  e il resto viene attinto dalle giovanili...a mio modesto parere Frings non ci serve,se non per rivenderlo a mo di "PC Calcio".

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #447 il: Maggio 14, 2007, 06:20:45 pm »
l avellino hai PO con i secondo posto ora fra 15giorni si va di nuovo a TARANTO

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #448 il: Maggio 14, 2007, 08:23:30 pm »
Citazione
Giovanni Cobolli Gigli, presidente della Juventus, nel corso di un'intervista realizzata oggi da Darwin Pastorin per 'Le partite non finiscono mai', in onda questa sera alle 23.25 su LA7, ha annunciatp che la società bianconera repara una grande campagna acquisti. ''Il 29 giugno prossimo mi auguro di ritrovarmi con la Juve di nuovo in serie A. Ci dobbiamo impegnare con una campagna acquisti importante, perchè è fondamentale avere una serie di innesti che facciano capire ai nostri tifosi, a noi e ai nostri giocatori che l'anno prossimo vogliamo essere davvero competitivi. Tre nomi sono già sicuri: Criscito, Salihamidzic e Grygera".

  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.400
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #449 il: Maggio 14, 2007, 08:48:13 pm »
Secondo me non lo sà manco lei...Deschamps stà facendo quel che doveva fare,portare la squadra in A,giocando bene o male,poco m'importa,solo non vorrei che buttandosi tutti sui parametri 0 si imbottiscano di stranieri come l'inter...
Se i parametri zero sono tutti come Cambiasso vorrei avere tutta la rosa straniera... piuttosto che avere italiani come Cannavaro o pseudo/finti italiani come Camoranesi...  :fiu: