Autore Topic: .:::::: FEBBRE A 90' ::::::.  (Letto 1229609 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #255 il: Aprile 26, 2007, 11:15:01 am »
dovremmo chiedere a seedorf si occupa lui di queste situazioni. ;D

il ruolo incide molto ma acora di piu il fatto di non essere considerato il leader, il futuro e il carisma di una squadra com'era x i tifosi (huey è l'esempio)..un giocatore fa presto a sfiduciarsi..io sono sicuro che a milano tornerebbe com'era, ma non credo si verificherà tale ipotesi..mi piace pensare ad un 1-0 di sheva di mano al 95' in finale, con tanto di esultanza smodata e bacio alla maglia  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #256 il: Aprile 26, 2007, 11:18:19 am »
il ruolo incide molto ma acora di piu il fatto di non essere considerato il leader, il futuro e il carisma di una squadra com'era x i tifosi (huey è l'esempio)..un giocatore fa presto a sfiduciarsi..io sono sicuro che a milano tornerebbe com'era, ma non credo si verificherà tale ipotesi..mi piace pensare ad un 1-0 di sheva di mano al 95' in finale, con tanto di esultanza smodata e bacio alla maglia   ;D

tu sei proprio fetente dentro Teo ;D !! Cmq, contro chiunque andiamo in finale, SE ci arriviamo, sarà da orgasmo in caso di vittoria e da mangiarsi il fegato in caso di sconfitta!! vincere sul Liverpool o contro Sheva non avrebbe prezzo ;D !!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #257 il: Aprile 26, 2007, 01:17:28 pm »
tu sei proprio fetente dentro Teo ;D !! Cmq, contro chiunque andiamo in finale, SE ci arriviamo, sarà da orgasmo in caso di vittoria e da mangiarsi il fegato in caso di sconfitta!! vincere sul Liverpool o contro Sheva non avrebbe prezzo ;D !!

soprattutto perche' la vittoria dell'inter in campionato si dimostrerebbe quello che e' in realta'... :fiu:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #258 il: Aprile 26, 2007, 01:21:53 pm »
e cioè?   :-/ ah già dimenticavo la gloriosa cavalcata del milan in champions..lille, anderlecht, baricetta, nazionale cantanti..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #259 il: Aprile 26, 2007, 01:35:37 pm »
e cioè?   :-/ ah già dimenticavo la gloriosa cavalcata del milan in champions..lille, anderlecht, baricetta, nazionale cantanti..

valencia?
ah no scusa...
li c'e' passato belli capelli  :drinks:

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #260 il: Aprile 26, 2007, 01:46:19 pm »
soprattutto perche' la vittoria dell'inter in campionato si dimostrerebbe quello che e' in realta'... :fiu:

Perchè ? c'è bisogno di un ulteriore dimostrazione ?

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #261 il: Aprile 26, 2007, 01:56:38 pm »
Perchè ? c'è bisogno di un ulteriore dimostrazione ?

cosi' anche quando "vincono" il campionato... qualcuno vince qualcosa di piu' importante e gliela mette in der posto...
non avrei mai pensato di poter arrivare a tanto...ma spero che il milan vinca la coppa...
poi se non la vince chissenfrega va bene lo stesso... ma se la vince... chissa' cosa si inventa l'idiota dal ciuffo d'oro...

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #262 il: Aprile 26, 2007, 02:32:46 pm »
cosi' anche quando "vincono" il campionato... qualcuno vince qualcosa di piu' importante e gliela mette in der posto...
non avrei mai pensato di poter arrivare a tanto...ma spero che il milan vinca la coppa...
poi se non la vince chissenfrega va bene lo stesso... ma se la vince... chissa' cosa si inventa l'idiota dal ciuffo d'oro...

Chiede al suo presidente di alzare il prezzo della benzina per comprasi il nostro Gigione quel maledetto  :'( :'( :'(

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #263 il: Aprile 26, 2007, 02:49:41 pm »
MAI!!! :'(

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #264 il: Aprile 27, 2007, 08:27:22 am »
 >:( oggi al gigione ci penso iooo !!!!!
2 ore prima della partita mentre fa ricognizioneee gli urleròòò...CORNUTOOO !!!!
 ;D

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #265 il: Aprile 27, 2007, 10:44:18 am »
>:( oggi al gigione ci penso iooo !!!!!
2 ore prima della partita mentre fa ricognizioneee gli urleròòò...CORNUTOOO !!!!
 ;D

 :'( :'( :'( crudele  :'( :'( :'(

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #266 il: Aprile 27, 2007, 11:57:53 am »
>:( oggi al gigione ci penso iooo !!!!!
2 ore prima della partita mentre fa ricognizioneee gli urleròòò...CORNUTOOO !!!!
 ;D

e con cognizione di causa!!  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #267 il: Aprile 27, 2007, 12:03:58 pm »
>:( oggi al gigione ci penso iooo !!!!!
2 ore prima della partita mentre fa ricognizioneee gli urleròòò...CORNUTOOO !!!!
 ;D


e solo invidia
perchè a te tocca guardare le liceali brufolose  :fiu:... e minorenni!!   :papa:
e lui c'ha quel pezzo della Seredova  :sbav:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #268 il: Aprile 27, 2007, 12:07:53 pm »
domenica fonadamentale partita per l avellino che va a sambenedetto  a cercare punti promozione speriamo che tutto vada per il meglio

Offline falcix

  • Junior
  • **
  • Post: 380
Re: :::::: FEBBRE A 90' ::::::
« Risposta #269 il: Aprile 27, 2007, 01:08:22 pm »
domenica fonadamentale partita per l avellino che va a sambenedetto  a cercare punti promozione speriamo che tutto vada per il meglio

step si scrive san benedetto
comunque, ho il sentore che ci stiamo vendendo le partite, visto la formazione messa in campo a martina e come abbiamo giocato, però se non avessimo perso in malissimo modo domenica,  avrei detto vittoria facile dell'avellino
PErò purtroppo epr te la tifoseria si è parecchio arrabbiata (eufemismo), quindi non so, ti farò sapere con un commento dallo stadio la settimana prox
Jared Lorenzen Fans Club Member #5