Autore Topic: Southern pride: The Dallas Cowboys  (Letto 204559 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #945 il: Febbraio 13, 2010, 02:19:22 pm »
in momenti difficili come questo pensate alle tifose che avete:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #946 il: Febbraio 13, 2010, 03:30:28 pm »
in momenti difficili come questo pensate alle tifose che avete:
Sempre siano lodate.   
FREE PLAXICO !!!

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #947 il: Febbraio 18, 2010, 11:58:04 am »
ma allora?

lo rifirmate o no questo miles austin???


a cincinnati ci farebbe comodo :shame:

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #948 il: Febbraio 18, 2010, 07:50:38 pm »
Citando Jerry Jones, "Austin is going nowhere".

Anche se i suoi numeri non saranno mai quelli di quest'anno.
Proprio per questo, spero non gli venga fatto un contrattone, ricordo che nei 4 anni precedenti a questo aveva 18 ricezioni totali.
FREE PLAXICO !!!

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #949 il: Febbraio 18, 2010, 07:58:54 pm »
Citando Jerry Jones, "Austin is going nowhere".

Anche se i suoi numeri non saranno mai quelli di quest'anno.
Proprio per questo, spero non gli venga fatto un contrattone, ricordo che nei 4 anni precedenti a questo aveva 18 ricezioni totali.

ci credo, giocava con owens davanti.


Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #950 il: Febbraio 18, 2010, 08:07:35 pm »
ci credo, giocava con owens davanti.


Beh anche Breaston (x fare un esempio) gioca con due mostri davanti, eppure dal primo anno tra i pro, mette su buoni/ottimi numeri ogni anno.
FREE PLAXICO !!!

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #951 il: Febbraio 18, 2010, 08:14:55 pm »
Beh anche Breaston (x fare un esempio) gioca con due mostri davanti, eppure dal primo anno tra i pro, mette su buoni/ottimi numeri ogni anno.

è un gioco differente da quello dei cowboys.

arizona è un attacco sbilanciato sui passaggi, mentre dallas ha un gioco molto più equilibrato, basta vedere il roster con marion barber e felix jones.
dallas quando corre bene lancia poco, mentre arizona non corre quasi mai.

sarà perchè non si fidano troppo di romo oppure boh.

secondo me, miles austin come sidney rice, sarà uno dei wr migliori dell'imediato futuro in nfl

non si fanno più di 1300 yards con 16 yards a ricezione e 11 td per caso.


Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #952 il: Febbraio 18, 2010, 08:25:18 pm »
L'attacco di Dallas è passato quest'anno ad essere run-oriented.

L'anno scorso causa infortuni vari, non hanno mai o quasi giocato insieme i 3 RB e spesso ce ne erano indisponibili due di questi.

Sicuramente non si tratta di un caso e il ragazzo ha buonissime doti, solamente ho la sensazione che questa sia stata la stagione della carriera per Miles.
FREE PLAXICO !!!

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #953 il: Marzo 02, 2010, 02:31:54 pm »
Periodo davvero di magra questo.

Non si riescono a intuire molto i programmi per questa off-season. E di certo i punti di domanda non mancano.

Intanto, mi sono fatto le prime idee sul prossimo draft (certo la free agency potrebbe smuovere e di molto gli equlibri nel roster) e vado ad elencare i momentaneti "prescelti":

- Mike Iupati, degno erede di Flo e già dal primo giorno sarebbe un upgrade per la OL.

- Taylor Mays, se davvero si vuole cedere Hamlin e tornare ad avere una SS "muscolare".

- Jacoby Ford, perchè serve un altro playmaker in attacco, magari da posizionare nella slot; e, viste le doti atletiche del ragazzo, coprirebbe anche il buco, ormai quasi decennale, di un ritornatore caparbio.

- Terrence Cody, se si vuole realmente provare a spostare Ratliff da NT a DE, con l'inserimento di un NT di ruolo e di peso, come lo stesso Cody.


Vedremo...
FREE PLAXICO !!!

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #954 il: Marzo 03, 2010, 12:04:51 am »
ho visto cody giocare ad alabama e mi ha impressionato molto.
 è molto sottovalutato, alcuni pensano che partirà tra il secondo e il terzo giro.
per me è da primo giro.

chiunque giochi con un 3-4 e lo prende al secondo giro fa un affare.

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #955 il: Marzo 03, 2010, 12:25:41 am »
Periodo davvero di magra questo.

Non si riescono a intuire molto i programmi per questa off-season. E di certo i punti di domanda non mancano.

Intanto, mi sono fatto le prime idee sul prossimo draft (certo la free agency potrebbe smuovere e di molto gli equlibri nel roster) e vado ad elencare i momentaneti "prescelti":

- Mike Iupati, degno erede di Flo e già dal primo giorno sarebbe un upgrade per la OL.

- Taylor Mays, se davvero si vuole cedere Hamlin e tornare ad avere una SS "muscolare".

- Jacoby Ford, perchè serve un altro playmaker in attacco, magari da posizionare nella slot; e, viste le doti atletiche del ragazzo, coprirebbe anche il buco, ormai quasi decennale, di un ritornatore caparbio.

- Terrence Cody, se si vuole realmente provare a spostare Ratliff da NT a DE, con l'inserimento di un NT di ruolo e di peso, come lo stesso Cody.


Vedremo...

più che iupati io guardarei a bruce campbell anche se non credo che andrà così in basso....

taylor mays è più una free safety.... ma visto come è andato sulle 40 anche lui non credo cadrà così in basso...  :( :(
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #956 il: Marzo 05, 2010, 10:05:46 am »
"If a team wants to make a run at Miles Austin in restricted free agency, they now know they would have to part with their first- and third-round picks for the Pro Bowl wide receiver."

Sta volta scelta azzeccata dalla dirigenza di Arlington, ancora non si hanno abbastanza garanzie sul rendimento di Miles per dargli un contratto da star.
FREE PLAXICO !!!

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #957 il: Marzo 05, 2010, 08:18:13 pm »
Nonostante la momentanea immobilità della nostra dirigenza, inizia a trapelare qualcosina:
gli occhi sarebbero stati puntati du Jamal Williams, NT ex Chargers e Atogwe, S dei Rams al quale è stato applicato (se non vado errato) il tender minimo.

Dai Jerry su....
FREE PLAXICO !!!

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #958 il: Marzo 30, 2010, 09:00:04 pm »
Austin, Hamlin e Newman hanno saltato il primo giorno di voluntary workouts perchè impegnati in una scappatina alla Playboy Mansion. Idoli.

FREE PLAXICO !!!

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #959 il: Aprile 02, 2010, 10:38:15 pm »
 :o  :o  :o   :o  :o

Tagliati Flozell Adams e Ken Hamlin.

Non il miglior modo di iniziare la propria off-season.

Ma poi Hamlin lo posso pure capire, vista l'ottima classe di safety del prossimo draft (anche se per me entro 48 ore Atogwe firma con noi...) ma il taglio di Flo non lo capisco Cristo.
Già a Minnesota nel divisional, la sua assenza fu devastante..... E alla 27 non so quale OL possa arrivare pronto a partire titolare dal primo anno....

Bah.
FREE PLAXICO !!!