Autore Topic: New York Giants, the blue corner  (Letto 227208 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: New York Giants World Champions 2007
« Risposta #690 il: Dicembre 01, 2008, 10:57:37 am »


Ma magari facciamo come con Shockey un anno fa.... :adler:

Offline MoNe__QB

  • Junior
  • **
  • Post: 470
Re: New York Giants World Champions 2007
« Risposta #691 il: Dicembre 01, 2008, 04:06:01 pm »
Mi godo la vetta della classifica mentre cerco di portare mio fratello Patriot sulla retta via gigante.
Il napoletano lo si capisce subito da come si comporta, da come riesce a vivere senza una lira.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: New York Giants World Champions 2007
« Risposta #692 il: Dicembre 01, 2008, 06:14:19 pm »
ora che siamo qualificati e credo anche che abbiamo quasi la certezza del fattore campo dobbiamo far riposare qualche titolare per tutelarlo durante i PO che vedi l anno scorso sono un altra storia e non vorrei che cercando di battere qualche record ci troveremo cotti o acciaccati stile patriots 2007

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: New York Giants World Champions 2007
« Risposta #693 il: Dicembre 02, 2008, 04:18:50 pm »
Io dico che contro Phila e Dallas as usual, Carolina e Minnesota...spazio ai giovani.... :nonnino:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: New York Giants World Champions 2007
« Risposta #694 il: Dicembre 09, 2008, 03:34:57 pm »
Brutta e inattesa sconfitta "mitigata" dalla sconfitta di Dallas e dal primo posto blindato.
Bisogna capire quanto sia un caso e quanto sia legato al caso Burress...se naufraghiamo, però, l'inizio è proprio contro gli Eagles.

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: New York Giants World Champions 2007
« Risposta #695 il: Dicembre 09, 2008, 03:37:50 pm »
Brutta e inattesa sconfitta "mitigata" dalla sconfitta di Dallas e dal primo posto blindato.
Bisogna capire quanto sia un caso e quanto sia legato al caso Burress...se naufraghiamo, però, l'inizio è proprio contro gli Eagles.

dici che burress incide così tanto sul vostro attacco?


Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: New York Giants World Champions 2007
« Risposta #696 il: Dicembre 09, 2008, 03:49:02 pm »
Doppia valenza: gli Eagles di solito lo raddoppiavano, stavolta hanno giocato man to man e coperto le corse con un uomo in più e si è visto.
Poi c'è l'aspetto psicologico...magari a qualcuno pesa più la sua assenza di quanto nn fu con Shockey...

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: New York Giants World Champions 2007
« Risposta #697 il: Dicembre 10, 2008, 01:08:15 pm »
dici che burress incide così tanto sul vostro attacco?



...ci mancherebbe che non fosse cosi'... lo scorso anno e' stato fondamentale Burress, quest' anno ho seguito poco le partite dei Giants pero' credo lo sia ancora, adesso sembrano essere in fase calante, certo ci sta anche un certo rilassamento, spero ancora di piu' che il rilassamento arrivi ai massimi termini in week 17... :)

Offline -Thor-

  • Senior
  • **
  • Post: 709
Re: New York Giants World Champions 2007
« Risposta #698 il: Dicembre 10, 2008, 02:54:42 pm »
dici che burress incide così tanto sul vostro attacco?



A livello mentale e qualitativo (per come ha giocato quest'anno) dicono di no, però a livello di gameplan delle difese assolutamente si. C'era un articolo su NFL.com in cui avevano intervistato giocatori di Giants e difensori degli Eagles, chiedendo se pesasse l'assenza di Burress: i giganti sostenevano di no; mentre Dawkins e l'altro degli Eagles hanno detto esattamente il contrario, che senza nulla togliere agli altri ricevitori dei Giants, con Burress è tutt'altra cosa, perchè richiede una safety fissa in doppia copertura, safety che altrimenti verrebbe messa nel box (come infatti è accaduto).

Se non incide a livello di passaggi, la sua assenza incide di sicuro le corse ...
"Fly on your way, like an EAGLE,
Fly as high as the sun,
On your way, like an EAGLE,
Fly and touch the sun." (Flight of Icarus - Iron Maiden)

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: New York Giants World Champions 2007
« Risposta #699 il: Dicembre 11, 2008, 04:30:55 pm »
Pare che la società si stia mettendo a fare muro contro muro con Plaxico...purchè nn si siano montati la testa col caso Shockey... :goodboy:

Offline MoNe__QB

  • Junior
  • **
  • Post: 470
Re: New York Giants World Champions 2007
« Risposta #700 il: Dicembre 12, 2008, 09:25:37 pm »
Sconfitta evitabile. Complimenti a Phila, ottima squadra senza dubbio.
Non mi dilungo troppo nell'analisi, mi limito a dire qualche cosa.

-Ottima difesa degli Eagles, hanno concesso poco spazio e i lanci di Eli erano sempre incompleti.
-Hixon un pò sottotono, anche Eli che si è affidato alla SY Formation nel 70% delle nostre azioni offensive.
-Pierce e Robbins ottimi in difesa, che sul TD di Westbrook si è aperta come un cocco anche grazie all'ottimo lavoro del centro e delle guardie avversarie. 9 giocatori sulla Defensive Line, nessuno su Westbrook.
Il napoletano lo si capisce subito da come si comporta, da come riesce a vivere senza una lira.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: New York Giants World Champions 2007
« Risposta #701 il: Dicembre 15, 2008, 10:42:27 am »
Due indizi fanno una prova... :'(
In questa seconda sconfitta almeno sappiamo di avere altri ricevitori...per il resto siamo riusciti a complicarci la vita prima di Carolina.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: New York Giants World Champions 2007
« Risposta #702 il: Dicembre 15, 2008, 01:53:40 pm »


Dopo aver visto qualcosa, diciamo che alcune note positive ci sono...8 sack senza che Eli si faccia male fanno capire che il fato ancora nn ci è avverso; la linea nn può essere impazzita all'improvviso quindi no catastrofismi.
L'effetto Burress in campo nn c'è, almeno nei numeri visto il risveglio confortante di alcuni wr.
Ward ha fatto il suo...con una linea in giornata no...se torna BJ io proverei a usare la velocità di Bradshaw come eventuale ricevitore.
La linea di difesa nulla da dire...troppi big play però e qualche dormita per la secondaria.
Mi piace però giocarmi tutto con Carolina.

Offline -Thor-

  • Senior
  • **
  • Post: 709
Re: New York Giants World Champions 2007
« Risposta #703 il: Dicembre 15, 2008, 03:40:00 pm »
Vi odio ancora di più adesso che avete regalato ai Cowboys ampie chance di raggiungere la post-season ( a nostro danno :plaxico:) >:( >:( >:(
"Fly on your way, like an EAGLE,
Fly as high as the sun,
On your way, like an EAGLE,
Fly and touch the sun." (Flight of Icarus - Iron Maiden)

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: New York Giants World Champions 2007
« Risposta #704 il: Dicembre 22, 2008, 11:35:59 am »
Derrick Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaard!