Autore Topic: NFC - Regular Season 2016: Talk Show  (Letto 52571 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
NFC - Regular Season 2016: Talk Show
« il: Febbraio 15, 2016, 08:08:28 pm »
Partiamo da qui come sempre per una nuova stagione di NFI Dinasty League.

Non una stagione qualsiasi perché festeggiamo la 10° edizione di questa lega !
Ben ritrovati e in bocca al lupo gente !


:stillers:

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFC - Regular Season 2016: Talk Show
« Risposta #1 il: Febbraio 27, 2016, 08:17:14 pm »
Ciao a tutti e benvenuti ad una uova stagione della nostra amata dinasty. Nella sezione relativa al regolamento potete leggere in tutta tranquillità le modifiche che abbiamo introdotto qs anno. Le modifice sono in colore giallo, proprio affinché sia facile la loro individuazione.

Questo post vuole portare la vostra attenzione sui cambiamenti introdotti.


1) Il cap è stato abbassato. Si è passati da 110 M a 105 M. Questo in relazione al fatto che dall'anno scorso è possibile aprire e vincere aste con 0,5 M.

2) La modifica più importante è senza dubbio quella relativa ai tag. Non abbiamo fatto altro che inserire nel regolamento la proposta votata nel sondaggio. Pertanto la compensazione da dare all'owner che decide di NON pareggiare non è più fissa ma varia a seconda del valore finale dell'asta. La tabella adottata è quella del sondaggio.
Ricordate che si può partecipare a qs aste anche se non si possiedono i pick, ma attenzione perché in qs caso pagherete in maniera più cara (ossia con il pick più alto rispetto a quello dovuto)

3) Aggredibilità dalla Ps. Qui le modifiche sono state due. La prima è stata quella di aver cambiato la tabella. Per ragioni di semplicità abbiamo deciso di adottare quella dei tag. La seconda modifica è relativa ad un caso particolare che si è verificato lo scorso anno ossia cosa fare quando qs genere di aste vengono aperte durante il draft.

L'anno scorso qs caso aveva ingenerato dubbi su quali fossero i pick in gioco in qs situazione. Si è deciso per una soluzione semplice e chiara. Nel caso in cui un'asta venga aperta durante il draft 2016 (giusto per fare un esempio) oppure sia aperta poco prima ma la sua conclusione avvenga quando il draft è appena cominciato, i pick in gioco saranno quelli a partire dal draft 2017 in poi.

4) I giocatori out. Da qs anno ci sarà maggiore flessibilità in quanto un giocatore sarà considerato out e l'owner verrà sanzionato solo se era già dichiarato out la settimana precedente. Pertanto se un owner setta il lineup mercoledì e giovedì un suo giocatore viene dichiarato out e non lo sostituisce, giocherà con un uomo in meno ma non verrà sanzionato.

5) Riacquisizione durante le season. Qui facciamo un passo indietro per agevolare la comprensione di chi gioca con noi da poco tempo. Fino alla scorsa stagione esistevano due tabelle: la N/A nella quale venivano inseriti i giocatori taggati o con opr attivate tagliati durante la season e la tabella A/1 dove finivano tutti gli altri giocatori sempre tagliati durante la season.

I giocatori inseriti nella tabella N/A non erano riacquisibili fino all'anno successivo mentre quelli nella tabella A/1 erano riacquisibili per un solo anno ed al termine dello stesso uno poteva pure esercitare il tag.

La regola è cambiata nel modo seguente. Tutti i giocatori che vengono tagliati dopo week 9 finiscono nella tabella N/A e pertato non possono essere riacquisiti

Attenzione. Se io taglio a week 2 un giocatore che non è un tag o che non ha una opr attivata, questo finisce nella tabella A/1 ma potrà essere riacquisito anche oltre week 9. Rimane la possibilità del tag a termine della stagione

Tutto chiaro?

6) Infine sono cambiati due punteggi. Solo -1 punto per extra point sbagliato (visto che ora è più lontano) e nessun penalizzazione per il K al quale bloccano il calcio

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:NFC - Regular Season 2016: Talk Show
« Risposta #2 il: Febbraio 27, 2016, 09:50:56 pm »
P.s.

Ho dimenticato un punto

7) Compensazione in caso di pick multipli.

Esempio asta tag o asta per un giocatore da P.S.

L' owner A vince l'asta e deve risarcire l'owner B con una prima scelta ma ne ha due all'interno del primo round.

Precedentemente l'owner avrebbe dovuto cedere il pick più alto tra i due, adesso invece dovrà cedere il proprio. Solo nel caso in cui' l'owner A avesse due prime scelte nel primo round (entrambe non sue) cederà quella più alta.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:NFC - Regular Season 2016: Talk Show
« Risposta #3 il: Marzo 15, 2016, 04:01:09 pm »
ATTENZIONE !

E' cambiato il sistema di login per il sito di MFL.
Bisogna registrarsi con un nickname e una psw e quando poi vi registrate in automatico vi appare il setup della vostra squadra.
Almeno io ho fatto così.
Ora il mio problema è che non riesco più però ad accedere come commissioner, ma spero di risolvere.


 :mapor:


We have changed the process for logging into leagues. We now use an universal log in process that requires you to create a master account with myfantasyleague.com.
You may do so via our registration process by clicking here. There you will create a new username and password to use on those leagues.
If you already play our Public Leagues (like MFL10's) you can enter the same username and password you use on those leagues.
Once you create an account you will then link your account to your franchises. This will give direct access to all your teams from the one account on the MFL Dashboard.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:NFC - Regular Season 2016: Talk Show
« Risposta #4 il: Marzo 15, 2016, 07:08:19 pm »
Ricordo che sono aperti i topic per le dichiarazioni dei TAG 2016, mi raccomando non dormite e poi ve ne dimenticate !


http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=13397.msg455311#msg455311


 :popcorn:

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:NFC - Regular Season 2016: Talk Show
« Risposta #5 il: Marzo 17, 2016, 05:17:26 pm »
ATTENZIONE !

Vi ricordo che dal 3 aprile i giocatori in PS classe 2014 perderanno la protezione attuale e saranno aggredibili, secondo le norme del regolamento da tutti gli altri owners.
Quelli invece delle classi del draft precedente al 2014 (2013 e prima) non hanno nessun tipo di protezione e sono aggredibili fin da ora aprendo un' eventuale asta.
Date un occhio qui : http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=12008.0


 :secchio:

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:NFC - Regular Season 2016: Talk Show
« Risposta #6 il: Aprile 05, 2016, 12:45:02 pm »
Ragazzi una piccola precisazione sul regolamento TAG:

I pick dovuti per il risarcimento sono di norma sempre:
- i pick originali del draft relativo all'anno corrente e in caso di mancato possesso il più alto di quelli posseduti.
- i pick originali per il draft degli anni successivi e in caso di mancato possesso, quelli corrispondenti all'owner che ha terminato la stagione appena conclusa con il peggior record.


Per esempio se non ho la mia 4° scelta e nemmeno la 3° devo dare in compensazione la mia 2° oppure nel 'in caso di mancato possesso il più alto di quelli posseduti' sono compresi anche le altre quarte di altri giocatori che ho preso nelle trade?
Grazie.

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:NFC - Regular Season 2016: Talk Show
« Risposta #7 il: Aprile 05, 2016, 03:31:49 pm »
Ragazzi una piccola precisazione sul regolamento TAG:

I pick dovuti per il risarcimento sono di norma sempre:
- i pick originali del draft relativo all'anno corrente e in caso di mancato possesso il più alto di quelli posseduti.
- i pick originali per il draft degli anni successivi e in caso di mancato possesso, quelli corrispondenti all'owner che ha terminato la stagione appena conclusa con il peggior record.


Per esempio se non ho la mia 4° scelta e nemmeno la 3° devo dare in compensazione la mia 2° oppure nel 'in caso di mancato possesso il più alto di quelli posseduti' sono compresi anche le altre quarte di altri giocatori che ho preso nelle trade?
Grazie.

[..]più alto di quelli posseduti[...] si riferisce a picks dello stesso round.
Se non hai il tuo 4° round paghi con un altro 4° round 2016 (nel caso di molteplici picks il più alto) se non hai nessun 4° round paghi con un 3° 2016 e se non hai nemmeno il 3° 2016 con il 3° 2017 o 2018 o 2019 ecc ecc.


 :popcorn:

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:NFC - Regular Season 2016: Talk Show
« Risposta #8 il: Aprile 05, 2016, 03:33:55 pm »
Gracias allora la prossima stagione vinco e con scelte alte poi le posso sacrificare  :ahahah:

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:NFC - Regular Season 2016: Talk Show
« Risposta #9 il: Aprile 09, 2016, 05:28:33 pm »
COMUNICAZIONE !

Ho finito di aggiornare i roster (NFC) sul sito di MFL mettendo tutto in linea tra forum e sito appunto.
Ora le liste FA sono consultabili e aggiornate, occhio solamente ai bye week che si riferiscono ovviamente a quelli della stagione 2015 fino a che non verranno rese note le schedules NFL 2016.


 :colz:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:NFC - Regular Season 2016: Talk Show
« Risposta #10 il: Aprile 11, 2016, 07:08:19 pm »
Sul mercato Luck- Charles- Lacy...chi vuole provare a vincere può contattarmi.

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.400
Re:NFC - Regular Season 2016: Talk Show
« Risposta #11 il: Aprile 15, 2016, 02:49:56 pm »
E' agghiaggiande!

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:NFC - Regular Season 2016: Talk Show
« Risposta #12 il: Aprile 15, 2016, 03:02:23 pm »

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:NFC - Regular Season 2016: Talk Show
« Risposta #13 il: Aprile 20, 2016, 10:21:41 am »
Per chi se lo fosse chiesto: non mi sono dimenticato di aggiornare gli ultimi movimenti, sto solo aspettando che MFL finisca l' aggiornamento dopo la diramazione delle schedules NFL 2016.

The MyFantasyLeague.com web site is in the process of a major database upgrade. As part of this process, your fantasy football leagues will not be accessible starting at 6am ET on Monday morning, April 18th. This upgrade will require about 2-3 days to complete, so we plan to have everything back up and running sometime on Thursday, April 21st. Thanks in advance for your patience during this scheduled downtime, and we apologize for any inconvenience to your league.


 :colz:

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:NFC - Regular Season 2016: Talk Show
« Risposta #14 il: Aprile 23, 2016, 04:26:18 pm »
ATTENZIONE !

Dichiaro chiuso il momento del gioco relativo al periodo dei TAG PLAYER.
Appena sarà possibile aggiornerò gli ultimi scambi aggiungendo nei roster i contratti dei giocatori taggati .
A breve apriremo il Check Point pre draft, da siglare per prepararsi al prossimo evento in programma; il Draft 2016.
A presto.


 :ciaosci: