Autore Topic: Amministratoreeeee  (Letto 2729 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.853
  • LA pearà
Amministratoreeeee
« il: Marzo 23, 2021, 11:00:51 pm »
Ciao a chi leggerà

Riscontro due problemi, entrambi risibili, ma uno un po' fastidioso.

Cazzatina: ho provato a modificare la firma ma quando provo il sito mi dice di contattare un amministratore.

Fastidiosetto: non vedo più le discussioni che contengono nuovi messaggi in evidenza, né col grassetto, né con l'icona lampeggiante, ma solo con la scritta "nuovo" in caratteri normali in fondo al titolo.

Ci si può fare qualcosa?
Chi ci può fare qualcosa?

Senza che nessuno ci debba diventare matto eh ...
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.697
Re:Amministratoreeeee
« Risposta #1 il: Marzo 25, 2021, 04:02:29 pm »
Credo che l'icona lampeggiante non venga caricata... credo basti cambiare la fonte dell'icona da qualche parte. Vediamo che dicono  ;)

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.954
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Amministratoreeeee
« Risposta #2 il: Aprile 02, 2021, 11:31:56 am »
Ciao a chi leggerà

Riscontro due problemi, entrambi risibili, ma uno un po' fastidioso.

Cazzatina: ho provato a modificare la firma ma quando provo il sito mi dice di contattare un amministratore.

Fastidiosetto: non vedo più le discussioni che contengono nuovi messaggi in evidenza, né col grassetto, né con l'icona lampeggiante, ma solo con la scritta "nuovo" in caratteri normali in fondo al titolo.

Ci si può fare qualcosa?
Chi ci può fare qualcosa?

Senza che nessuno ci debba diventare matto eh ...

Per la firma prova ora . 
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.853
  • LA pearà
Re:Amministratoreeeee
« Risposta #3 il: Aprile 03, 2021, 09:40:45 am »
Per la firma prova ora .

Citazione
Ritenta! Se riappare questa schermata, segnala il problema ad un amministratore.

 :noone:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)