Autore Topic: SUPERBOWL AI COLTS!!!!!!!!!!!!  (Letto 6998 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sir

  • Freshman
  • **
  • Post: 89
Re: SUPERBOWL AI COLTS!!!!!!!!!!!!
« Risposta #15 il: Febbraio 05, 2007, 09:13:27 pm »
forse toppo io... Ma la partita di Manning merita applausi IMHO. Partito male, ha risalito la china e ha messo su ottime statistiche...O sbaglio io ?


Hai perfettamente ragione, completare quei passaggi dopo aver subito un inizio con kickoff return in td e un intercetto non è cosa da poco!
Coach Ravens MaddenItalianLeague & GM Raptors Euroslam lega online di NBA Live


Rino

  • Visitatore
Re: SUPERBOWL AI COLTS!!!!!!!!!!!!
« Risposta #16 il: Febbraio 05, 2007, 10:30:23 pm »
Comunque una partita dominata in lungo e in largo dai Colts. Solo grazie alla difesa, come tutta la stagione, i Bears sono sempre rimasti in partita nonostante l'attacco fosse davvero indecente. Grossman ha dimostrato più e più volte di non saper reggere la pressione... disastroso. 2 Fumble sullo Snap non sono ammissibili soltanto perchè non sai mettere le mani per prender lo snap. Poi la paura che aveva non appena sentiva la pressione (cadeva da solo, rimabalzava sui suoi Tackles) e infine la fase più drammatica... i lanci. Sui due intercetti ha lanciato due palle orrende, con i WR lanciati in corsa che si sono dovuti fermare per tentare di ricevere il passaggio che era inesorabilmente corto. Poi in generale, passaggi fuori misura, nessuna imposizione di un ritmo , nemmeno per un drive... Non gli do tutte le colpe, perchè anche la sua linea ha giocato ababstanza male, ma comunque con un qualsiasi QB decente ieri Chicago se la giocava tranquillamente.


Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: SUPERBOWL AI COLTS!!!!!!!!!!!!
« Risposta #17 il: Febbraio 06, 2007, 02:31:24 pm »
in faccia a hester
in faccia alla scimmia gorilla
in faccia alla pioggia a miami
in faccia alle immagini di peyton a 5 anni che lancia..ebbasta, usate il nuovo repertorio!
in faccia a leopizzi che sul +5 parlava di partita finita e impacchettata (dopo il suo immancabile arrivederci e grazie sparato dopo 14 secondi)
assolutamente NON in faccia  a edge..l'anello è sicuramente anche x lui.
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: SUPERBOWL AI COLTS!!!!!!!!!!!!
« Risposta #18 il: Febbraio 06, 2007, 02:35:33 pm »
in effetti leopizzi mi ha fatto un pò "arrabbiare" quando con 12 minuti da giocare, ha incominciato  a dire partita finita!!!partita finita!!!!!!
piano paolo............con tutto quel tempo poteva succedere ancora il finimondo..................

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: SUPERBOWL AI COLTS!!!!!!!!!!!!
« Risposta #19 il: Febbraio 06, 2007, 02:43:07 pm »
si, leopizzi esagerava..anche quando su skylife.com ci ha dati sfacciatamente vincenti salvo aggiungere che nn ci prendeva mai.. http://www.skylife.it/html/skylife/sport/articolo/Sport_USA/29_01_07_leopizzi_pronostico_superbowl.html
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Jestor Socker

  • Sophomore
  • **
  • Post: 118
Re: SUPERBOWL AI COLTS!!!!!!!!!!!!
« Risposta #20 il: Febbraio 06, 2007, 02:49:45 pm »
in effetti leopizzi mi ha fatto un pò "arrabbiare" quando con 12 minuti da giocare, ha incominciato  a dire partita finita!!!partita finita!!!!!!
piano paolo............con tutto quel tempo poteva succedere ancora il finimondo..................
UN PO' ARRABBIARE!?!?!?
DAVIDE se avesse potuto avere leopizzi tra le mani in quel momento...... :D

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: SUPERBOWL AI COLTS!!!!!!!!!!!!
« Risposta #21 il: Febbraio 06, 2007, 02:50:52 pm »
in faccia a hester
in faccia alla scimmia gorilla
in faccia alla pioggia a miami
in faccia alle immagini di peyton a 5 anni che lancia..ebbasta, usate il nuovo repertorio!
in faccia a leopizzi che sul +5 parlava di partita finita e impacchettata (dopo il suo immancabile arrivederci e grazie sparato dopo 14 secondi)
assolutamente NON in faccia  a edge..l'anello è sicuramente anche x lui.


"arrivederci e grazie" lo smolla ogni volta che puo si sa, ma le gufate che tirava ai colts con ancora 12 minuti a cronometro erano incredibili ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: SUPERBOWL AI COLTS!!!!!!!!!!!!
« Risposta #22 il: Febbraio 06, 2007, 02:53:04 pm »
più forti dei gufi!!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: SUPERBOWL AI COLTS!!!!!!!!!!!!
« Risposta #23 il: Febbraio 06, 2007, 03:20:03 pm »
OK, cmq sappiate tutti che leopizzi è un grande, a parte le sue gufate ;D ;D ;D ;D ;D
anche perchè quando passa di qua se no ci bastona tutti!!!!!!

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: SUPERBOWL AI COLTS!!!!!!!!!!!!
« Risposta #24 il: Febbraio 06, 2007, 03:25:25 pm »
leopizzi anche a me piace nonostante qualche svarione (ecco tiki manning..!) cmq leggevo la lista del FA e molti pezzi pregiati rischiano di andare via..dwight in primis..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: SUPERBOWL AI COLTS!!!!!!!!!!!!
« Risposta #25 il: Febbraio 06, 2007, 03:29:39 pm »
leopizzi anche a me piace nonostante qualche svarione (ecco tiki manning..!) cmq leggevo la lista del FA e molti pezzi pregiati rischiano di andare via..dwight in primis..
sono fiducioso a prposito dei colts per l'anno prossimo, ho letto che polian farà di tutto per tenere il nucleo il più possibile intatto, intanto per esempio tagliando stockley e simon per creare spazio salariale

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: SUPERBOWL AI COLTS!!!!!!!!!!!!
« Risposta #26 il: Febbraio 06, 2007, 03:35:21 pm »
mi spiace tantissimo x Stocco..ha avuto un anno sfigatissimo..e ci ha costretti (...) a prendere Proehl..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: SUPERBOWL AI COLTS!!!!!!!!!!!!
« Risposta #27 il: Febbraio 06, 2007, 04:21:49 pm »
anche doss mi sa che lo lasciano andare, e forse anche harper per far posto agli emergenti jackson e hayden ;D ;D ;D

Offline falcix

  • Junior
  • **
  • Post: 380
Re: SUPERBOWL AI COLTS!!!!!!!!!!!!
« Risposta #28 il: Febbraio 06, 2007, 05:36:42 pm »
la difesa di chicago è stata troppo in campo per non crollare alla distanza
visto l'inizio di urlacher e briggs, ma anche di tutti gli altri, sarebbe forse bastato sfruttare più le corse per far passare il tempo e cercare di far rifiatare i difensori
l'unico modo che i bears avevano di vincere era quello di non far stancare troppo la difesa, però i colts hanno avuto il possesso della palla il doppio dei bears
e poi sul 22-17 che senso ha lanciare sul profondo? (vista la pioggia, mancavano 20 minuti di gioco, Gould era stato perfetto...) cercare un field goal per andare sul 22-20 e sperare nel numero 54 e nel 55???
Jared Lorenzen Fans Club Member #5


Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: SUPERBOWL AI COLTS!!!!!!!!!!!!
« Risposta #29 il: Febbraio 06, 2007, 06:05:56 pm »
e poi sul 22-17 che senso ha lanciare sul profondo? (vista la pioggia, mancavano 20 minuti di gioco, Gould era stato perfetto...) cercare un field goal per andare sul 22-20 e sperare nel numero 54 e nel 55???

chiedilo a grossman!! cmq, io sono contento per i colts, ma ribadisco che se i bears avessero avuto un kitna qualunque vincevano il SB, grossman è inguardabile, un QB che è stato ed è tutt'ora sopravvalutato, lo vedo a fare il backup nel giro di due anni.
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?