Autore Topic: .::: SBK OFFICIAL TOPIC :::.  (Letto 16465 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: .::: SBK OFFICIAL TOPIC :::.
« Risposta #60 il: Luglio 14, 2010, 01:16:06 pm »
beh i piloti della yamaha sb rispetto a valentino sono il nulla.
non dimenticare che spies con quella moto ha vinto lo scorso anno una decina di gare..
e non dimenticare neanche che lui ha fatto run di 5/7 giri in una pista super gommata da giorni di prove e gare e con gomme nuove..
quindi ok che è rossi e allora tutti ci dobbiamo inchinare,però di qui a dire che avrebbe fato gara pari con biaggi & co..
mi sembra la solita esagerazione giornalistica (che ci sta,abbiam visto di peggio negli anni),che si bevono i non addetti ai lavori.

intendiamoci;lui è il fenomeno assoluto,eh.anche per me.
ma queste cose le sopporto poco
,come se una certa stampa volesse sempre sminuire quello che fa biaggi..lo lasciassero in pace

molto d'accordo su tutto... biaggi poi sta facendo una super impresa!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: .::: SBK OFFICIAL TOPIC :::.
« Risposta #61 il: Luglio 14, 2010, 03:54:36 pm »
brno.
anche se non capisco cosa c'entri.. :coffeplease:

beh era chiara.....Valentino much much better than piagniucolone Max  :adler:

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: .::: SBK OFFICIAL TOPIC :::.
« Risposta #62 il: Luglio 14, 2010, 03:56:48 pm »

quindi ok che è rossi e allora tutti ci dobbiamo inchinare,però di qui a dire che avrebbe fato gara pari con biaggi & co..


questo sicuramente no, ci mancherebbe sarebbe un'entità divina altrimenti.

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: .::: SBK OFFICIAL TOPIC :::.
« Risposta #63 il: Luglio 14, 2010, 05:18:08 pm »
questo sicuramente no, ci mancherebbe sarebbe un'entità divina altrimenti.

è evidente che non sai di cosa stai parlando.
credo sia inutile andare avanti,cosa dici?

 :coffeplease:

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: .::: SBK OFFICIAL TOPIC :::.
« Risposta #64 il: Luglio 15, 2010, 12:17:17 pm »
è evidente che non sai di cosa stai parlando.
credo sia inutile andare avanti,cosa dici?

 :coffeplease:

beh se tu sei il depositario della verità io alzo le mani e mestamente mi ritiro  :adler:

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: .::: SBK OFFICIAL TOPIC :::.
« Risposta #65 il: Luglio 15, 2010, 01:20:16 pm »
beh se tu sei il depositario della verità io alzo le mani e mestamente mi ritiro  :adler:


 :shok:
se tu scrivi inesattezze solo per fare stretching alle dita(su cose sulle quali non sei informato),te lo si fa notare,e reagisci come un dodicenne...
non è questione di depositari di verità.
è questione di depositari di umiltà.
e tu evidentemente non sei tra questi.

ripeto:meglio (per te) chiudere questa inutile situazione, come da me consigliato ieri.

Offline zukkkk

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.479
  • Let's go G-Men!!
Re: .::: SBK OFFICIAL TOPIC :::.
« Risposta #66 il: Luglio 15, 2010, 01:40:12 pm »
a-rod hai un senso dello humor 6 feet under e una permalosità che sconfina nell'universo esterno. AGS non ti ha detto nulla di male e non mi pare che abbia mancato di umiltà.
Ha fatto una battuta stop, quello che invece fa il 12enne che se la prende sei tu.


"...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi
pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh
di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità
anche (silenzio)..interviene l'altro..tocca di
siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò
...tutti vanno a abbracciare PPirlo..."

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: .::: SBK OFFICIAL TOPIC :::.
« Risposta #67 il: Luglio 15, 2010, 02:07:07 pm »

 :shok:
se tu scrivi inesattezze solo per fare stretching alle dita(su cose sulle quali non sei informato),te lo si fa notare,e reagisci come un dodicenne...
non è questione di depositari di verità.
è questione di depositari di umiltà.
e tu evidentemente non sei tra questi.

ripeto:meglio (per te) chiudere questa inutile situazione, come da me consigliato ieri.

Se la gente leggesse meglio prima di sbottare...
Io ho detto che per me Valentino è più bravo di Max (opinione personalissima, magari anche sbagliata ma dire alle persone che non sanno di cosa stanno parlando non mi pare giusto), poi guarda caso subito dopo ti do ragione sul fatto che certo non avrebbe corso alla pari con Biaggi e compagnia bella perchè non è un dio che mette il culo su una superbike e di colpo batte quelli che ci corrono da anni. Per cui non mi pare di aver detto chissà quale cazzata anzi ripeto ero d'accordo con te....rileggi...

quindi ok che è rossi e allora tutti ci dobbiamo inchinare,però di qui a dire che avrebbe fato gara pari con biaggi & co..
questo sicuramente no, ci mancherebbe sarebbe un'entità divina altrimenti.

Quindi io non saprò di cosa sto parlando ma tu devi fare un ripasso di italiano.


a-rod hai un senso dello humor 6 feet under e una permalosità che sconfina nell'universo esterno. AGS non ti ha detto nulla di male e non mi pare che abbia mancato di umiltà.
Ha fatto una battuta stop, quello che invece fa il 12enne che se la prende sei tu.

 :idolo:



Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: .::: SBK OFFICIAL TOPIC :::.
« Risposta #68 il: Luglio 15, 2010, 02:17:03 pm »
a-rod hai un senso dello humor 6 feet under e una permalosità che sconfina nell'universo esterno. AGS non ti ha detto nulla di male e non mi pare che abbia mancato di umiltà.
Ha fatto una battuta stop, quello che invece fa il 12enne che se la prende sei tu.

e tu in tutto ciò cazzo c'entri??

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: .::: SBK OFFICIAL TOPIC :::.
« Risposta #69 il: Luglio 15, 2010, 02:19:17 pm »
Quindi io non saprò di cosa sto parlando ma tu devi fare un ripasso di italiano

 :adler: :adler: :adler:

Offline zukkkk

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.479
  • Let's go G-Men!!
Re: .::: SBK OFFICIAL TOPIC :::.
« Risposta #70 il: Luglio 15, 2010, 03:24:42 pm »
e tu in tutto ciò cazzo c'entri??

Hai rotto il cazzo. Ecco cosa c'entro, arrogante. Invece di dire alla gente che fa stretching con le dita e che vada a informarsi, prova ad esporre il tuo BRILLANTE PUNTO DI VISTA dato che gli altri sono disinformati. E' da qui che nasce il dialogo e il confronto ma tu evidentemente non sei UN DEPOSITARIO DEL DIALOGO.
AGS non ha detto niente di male, ha fatto una battuta su Valentino e Max e tu gli hai dato del disinformato. Meglio per lui chiudere questa inutile discussione perche' non sa di cosa sta parlando etc etc. Ma siamo impazziti??
Poi lui ti ha chiesto delucidazioni con una battuta (perche' quella battuta era per capire il tuo punto di vista e per rispondere con ironia) e tu cosa fai? gli dai del dodicenne arrogante??? Vai a fare il discorso sull'umiltà allo specchio del tuo bagno oppure impara a vivere in mezzo alla gente.
Ossequi


"...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi
pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh
di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità
anche (silenzio)..interviene l'altro..tocca di
siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò
...tutti vanno a abbracciare PPirlo..."

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: .::: SBK OFFICIAL TOPIC :::.
« Risposta #71 il: Luglio 15, 2010, 05:32:05 pm »
Hai rotto il cazzo. Ecco cosa c'entro, arrogante. Invece di dire alla gente che fa stretching con le dita e che vada a informarsi, prova ad esporre il tuo BRILLANTE PUNTO DI VISTA dato che gli altri sono disinformati. E' da qui che nasce il dialogo e il confronto ma tu evidentemente non sei UN DEPOSITARIO DEL DIALOGO.
AGS non ha detto niente di male, ha fatto una battuta su Valentino e Max e tu gli hai dato del disinformato. Meglio per lui chiudere questa inutile discussione perche' non sa di cosa sta parlando etc etc. Ma siamo impazziti??
Poi lui ti ha chiesto delucidazioni con una battuta (perche' quella battuta era per capire il tuo punto di vista e per rispondere con ironia) e tu cosa fai? gli dai del dodicenne arrogante??? Vai a fare il discorso sull'umiltà allo specchio del tuo bagno oppure impara a vivere in mezzo alla gente.
Ossequi

oltre a chiederti nuovamente che cazzo c'entri con tutto ciò.. :adler: :adler:
cazzo sei,l'avvocato delle cause perse ??
l'avvocato forumistico di quell altro??
oppure il caldo da alla testa?
comunque non riesco neanche a incazzarmi,sarà che ho iniziato i miei due mesi e mezzo di ferie,non lo so..

il mio punto di vista sulla cattiva informazione fatta citando quella news sulla prova vale/yamaha a brno l'ho già dato,ma forse preso dalla foga di tirarmi merda addosso non te ne sei reso conto(tra l'altro , se lo sai , il tempo fatto è stato misteriosamente riportato più basso di quasi un secondo dai mediaset boys..omettendo ,inoltre,che la super pole era stata un secondo e mezzo più veloce di quel tempo..misteri del giornalismo italiano per alimentare una leggenda che non ha certo bisogno di questi mezzi..parlano le cento e passa vittorie per lui) l'ho già dato..
run di 5/7 giri,gomme da qualifica,pista gommata,favorevoli condizioni meteo,unito al fatto che rossi è un fenomeno paranormale hanno creato la disinformazione.
a me non interessa stabilire chi sia meglio tra rossi e biaggi,anche perchè non c'è storia tra i due,lo sappiamo tutti..mi da solo fastidio che si buttino là notizie a voler delegittimare il lavoro svolto da altri..notizie alle quali evidentemente la gente abbocca.e non è mica colpa mia se succede ciò,ma deriva dalla disinformazione e dall'ignoranza (su questo argomento,nel caso specifico)

detto ciò,visto che mi hai gentilmente detto che ho rotto il cazzo,che non so vivere in mezzo alla gente,e altri deliri del genere..ovviamente senza neppure lontanamente sapere chi io sia  :adler: :adler: :adler: ,
io mi riservo il diritto di mandarti cordialmente a cagare
alla prossima

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: .::: SBK OFFICIAL TOPIC :::.
« Risposta #72 il: Luglio 15, 2010, 06:34:02 pm »
triplice fischio direi! zukk ha esposto, rod ha esposto, AGS non c'entra un cazzo ma lui con le bocce in firma può dire ciò che vuole..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: .::: SBK OFFICIAL TOPIC :::.
« Risposta #73 il: Luglio 15, 2010, 07:44:45 pm »
triplice fischio direi! zukk ha esposto, rod ha esposto, AGS non c'entra un cazzo ma lui con le bocce in firma può dire ciò che vuole..

ARBITRO ARBITRO ARBITRO CORNUTO!!!  :ahahah:

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: .::: SBK OFFICIAL TOPIC :::.
« Risposta #74 il: Luglio 15, 2010, 07:46:13 pm »
:adler: :adler: :adler:

Potevi anche ammettere di aver sbagliato (anche perchè non è nulla di grave) invece di ridere a frasi che sono palesi forzature (non ti sto certo consigliando davvero di prendere lezioni d'italiano).

Hai semplicemente lento male e superficialmente il mio post e risposto di conseguenza, niente di grave capita a tutti, anche ai migliori, per esempio è capitato anche a me  :adler:


mi da solo fastidio che si buttino là notizie a voler delegittimare il lavoro svolto da altri..notizie alle quali evidentemente la gente abbocca


Se ti riferisci a me, non era mia intenzione delegittimare il lavoro di Biaggi, e non è che abbocco alle notizie, solo che visto un servizio alla tv ho voluto scrivere qui "ehi ragazzi Rossi con una superbike ha fatto un tempo simile alla pole a brno". E no, non mi sono documentato bene perchè non mi interessava in quanto non vuol dire nulla quel tempo, poi letto il tuo post...ok, pista gommata ecc ecc (scusa adesso manco mi ricordo le altre cose  :asdlol: )