Autore Topic: Marines Lazio  (Letto 24232 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Marines Lazio
« Risposta #105 il: Maggio 14, 2007, 08:48:41 am »
grandissimi marins... un po meno il tentativo di linciaggio del panthers... :rass:

cmq grandi
Daje DAJE MALEDETTI!!!!

A lord KAZZO me devi fa un sack!!!! 

direi i migliori in campo boschetto per la difesa anche se la difesa mi è sembrata veramente massiccia in toto e cruz... nonostante sia una pippa .. :approvolol: per l'attacco...
il qb vince ma nn convince a me personalmente... me sembra quello dei gladiatori dello scorso anno... cmq... la linea di attacco gli da tempo
momento ù

piu esilarante... il fumble di patriot e Lord che si trattiene dall'entrare in campo a menaje.....  ;D  ;D

qunte partite rimangono da fare a roma oltre i playuff?



Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Marines Lazio
« Risposta #106 il: Maggio 14, 2007, 08:55:53 am »
46 a 20 per noi.... 5 - 0 e PLAYOFF IN CASA!!!

"Uuh, baby, it's making me crazy, every time I look around..."

 :o  siete una forza della natura quest'anno!...26 punti anche a Parma!
..davvvero complimenti!

Offline moor91

  • Junior
  • **
  • Post: 297
  • Siena sempre nel cuore. Irlanda Scozia il sogno
    • www.giaguari.com
Re: Marines Lazio
« Risposta #107 il: Maggio 14, 2007, 09:10:27 am »
Glielo avevo detto a Tortosa ad Osio,  che  je la fate;D.....nun me crede a Fabio.......COMPLIMENTONI
Grande Piergiu, grande Lord,grandi tutti..........Torino giallonera è con voi.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Marines Lazio
« Risposta #108 il: Maggio 14, 2007, 09:40:01 am »
Grazie a tutti...nn credevo proprio che sarebbe andata così soprattutto visto l'inizio, ma evidentemente quest'anno abbiamo proprio un'altra "capa" come dicono all'ombra del Vesuvio.
Parlare di obiettivi o ipotizzare pronostici mi sembra sempre azzardato...anche perchè alla fine conta solo chi si porta a casa l'anello, quindi...
L'importante è continuare così...in fondo, come dice Charlino, il qb nn convince e Cruz...'na pippa! ;D
Per il resto a Roma giochiamo di nuovo il 9 Giugno contro Napoli per l'ultima di RS prima dei playoff, cmq casalinghi, ma il 2 abbiamo l'amichevole contro il college USA anche se, ma devo avere conferma, credo si giochi a Latina per motivi promozionali....

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Marines Lazio
« Risposta #109 il: Maggio 14, 2007, 09:56:10 am »
Grazie a tutti...nn credevo proprio che sarebbe andata così soprattutto visto l'inizio, ma evidentemente quest'anno abbiamo proprio un'altra "capa" come dicono all'ombra del Vesuvio.
Parlare di obiettivi o ipotizzare pronostici mi sembra sempre azzardato...anche perchè alla fine conta solo chi si porta a casa l'anello, quindi...
L'importante è continuare così...in fondo, come dice Charlino, il qb nn convince e Cruz...'na pippa! ;D
Per il resto a Roma giochiamo di nuovo il 9 Giugno contro Napoli per l'ultima di RS prima dei playoff, cmq casalinghi, ma il 2 abbiamo l'amichevole contro il college USA anche se, ma devo avere conferma, credo si giochi a Latina per motivi promozionali....

che college è?

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Marines Lazio
« Risposta #110 il: Maggio 14, 2007, 10:11:45 am »
Central College of Iowa "Dutch", college di Division III con un record stagionale immacolato.

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: Marines Lazio
« Risposta #111 il: Maggio 14, 2007, 02:28:41 pm »
quest'anno siete fortissimi, anke troppo! non vorrete mica diventare i nuovi lions eh??? ;D

spero che x la amichevole contro il college vi vada meglio dell'ultima volta che ne è venuto uno in italia (collegge vs rappresentativa dolphins, titans e 1 warriors 100-0!!!!)
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline Zampa WR85

  • Freshman
  • **
  • Post: 49
    • Web Site
Re: Marines Lazio
« Risposta #112 il: Maggio 14, 2007, 10:29:39 pm »
scusate ma come mai giocate contro un div III?

Plaxico

  • Visitatore
Re: Marines Lazio
« Risposta #113 il: Maggio 15, 2007, 11:18:51 am »
Grazie a tutti...nn credevo proprio che sarebbe andata così soprattutto visto l'inizio, ma evidentemente quest'anno abbiamo proprio un'altra "capa" come dicono all'ombra del Vesuvio.
Parlare di obiettivi o ipotizzare pronostici mi sembra sempre azzardato...anche perchè alla fine conta solo chi si porta a casa l'anello, quindi...
L'importante è continuare così...in fondo, come dice Charlino, il qb nn convince e Cruz...'na pippa! ;D
Per il resto a Roma giochiamo di nuovo il 9 Giugno contro Napoli per l'ultima di RS prima dei playoff, cmq casalinghi, ma il 2 abbiamo l'amichevole contro il college USA anche se, ma devo avere conferma, credo si giochi a Latina per motivi promozionali....

A Piergiù complimentissimi  ma non ve distraete!!!!!!

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Marines Lazio
« Risposta #114 il: Maggio 15, 2007, 02:51:16 pm »
Bella fratè...alleprati fino alla fine che più stai su e più te fai male quando cadi... ;)
Mi si chiede del College di Division III....i Gators e i Trojans nn hanno trovato il biglietto col traghetto e dunque ci siamo rivolti altrove... ;D
Cmq sia sono in linea di max i college a dare la loro disponibilità viste le frequenti visite studio in Italia, ma, avendo già giocato con college di Div III, garantisco che è l'unico modo per avere "una partita"...anche se poi rollano alla grande.
Solo un pazzo potrebbe entrare in campo contro gente che ha taglia e talento da NFL... 8:)

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Marines Lazio
« Risposta #115 il: Maggio 15, 2007, 02:55:54 pm »
Bella fratè...alleprati fino alla fine che più stai su e più te fai male quando cadi... ;)
Mi si chiede del College di Division III....i Gators e i Trojans nn hanno trovato il biglietto col traghetto e dunque ci siamo rivolti altrove... ;D
Cmq sia sono in linea di max i college a dare la loro disponibilità viste le frequenti visite studio in Italia, ma, avendo già giocato con college di Div III, garantisco che è l'unico modo per avere "una partita"...anche se poi rollano alla grande.
Solo un pazzo potrebbe entrare in campo contro gente che ha taglia e talento da NFL... 8:)

non gioco a football ma capisco benissimo questa affermazione! ...soprattutto per quanto riguardo la taglia dei giocatori in division I e II  :'(

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Marines Lazio
« Risposta #116 il: Maggio 15, 2007, 03:44:59 pm »
Ma sai, in alcuni ruoli ci sono sorprese...abbiamo avuto un linebacker titolare a Colorado che pesava meno di me o ricevitori nn enormi...ma quando arrivi alle linee...ecco, lì nessuna sorpresa, armadi a tre ante, muscolosi e veloci....e fanno male, molto.... >:(

Offline Zampa WR85

  • Freshman
  • **
  • Post: 49
    • Web Site
Re: Marines Lazio
« Risposta #117 il: Maggio 15, 2007, 10:44:22 pm »
Bella fratè...alleprati fino alla fine che più stai su e più te fai male quando cadi... ;)
Mi si chiede del College di Division III....i Gators e i Trojans nn hanno trovato il biglietto col traghetto e dunque ci siamo rivolti altrove... ;D
Cmq sia sono in linea di max i college a dare la loro disponibilità viste le frequenti visite studio in Italia, ma, avendo già giocato con college di Div III, garantisco che è l'unico modo per avere "una partita"...anche se poi rollano alla grande.
Solo un pazzo potrebbe entrare in campo contro gente che ha taglia e talento da NFL... 8:)

quindi sono loro che contattano le squadre italiane? pensavo il contrario...
per quel che riguarda la partita... boh io c'ho giocato contro un Div III in pre season e sinceramente non mi sono sembrati così forti anzi abbiamo anche rischiato di vincere con molti freshmen in campo anche perchè non potendo offrire scholarships sportive chi gioca in div III è generalmente un giocatore mediocre che non ha avuto altre possibilità a qualcuno che gioca ma senza voler diventare un pro o vivere di football anzi in generale i Div III sono college piuttosto piccoli con ottime credenzili per tutto quello che è accademico...
secondo me una partita contro un college div II non un dei top 10 ovviamente sarebbe molto più indicativa...

cmq in bocca al lupo per il college e per il camponato!

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Marines Lazio
« Risposta #118 il: Maggio 16, 2007, 09:55:16 am »
Che con molti freshmen una squadra italiana rischi di vincere contro un college usa.... :shok:
Ad ogni modo la realtà NCAA è molto variegata e ci sono livelli differenti anche all'interno della stessa division...noi due anni fa abbiamo giocato contro Augustana College ed erano impressionanti...
Poi considera che uno come Cruz viene dai bassifondi e ha fatto un try out migliore di un certo Landale White... ;)

Offline Zampa WR85

  • Freshman
  • **
  • Post: 49
    • Web Site
Re: Marines Lazio
« Risposta #119 il: Maggio 17, 2007, 09:26:01 am »
Che con molti freshmen una squadra italiana rischi di vincere contro un college usa.... :shok:
Ad ogni modo la realtà NCAA è molto variegata e ci sono livelli differenti anche all'interno della stessa division...noi due anni fa abbiamo giocato contro Augustana College ed erano impressionanti...
Poi considera che uno come Cruz viene dai bassifondi e ha fatto un try out migliore di un certo Landale White... ;)
non sapevo che in italia ci fossero i freshmen  ;D my bad eheheh io non sono in italia ma non lo potevi sapere... è vero che la NCAA è variegata ma Div III rimane cmq l'ultima sponda per chi vuole giocare al college... per quel che riguarda cruz beh non conosco la sua storia ma di certo c'è che lui è in italia e white no  :fiu: quello che volevo dire è che una partita contro un college di div II sarebbe più utile per vedere le diff. tra il football NCAA e la serie A1 non tanto perchè loro sono super atleti (cruz ne è la prova) ma per la tecnica l'irganizzazione e la velocità di esecuzione...