Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 531667 volte)

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3960 il: Gennaio 16, 2013, 03:31:31 pm »
Per par condicio bisogna dire che Kevin Seifert di espn sembra molto molto scettico


http://espn.go.com/blog/nfcnorth/post/_/id/52391/marc-trestman-hire-outsmarting-the-rest

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3961 il: Gennaio 17, 2013, 07:24:58 am »
Staremo a vedere..... anche io ho le stesse perplessità di Young. ma sono curioso e ho fiducia in Emery che mi pare si sia mosso intelligenza da quando è arrivato.

Poi che il rientro nell'NFL possa essere complicato è un altro discorso.

Ma per quanto ringrazi Lovie Smith e per quanto gli sia affezionato dal punto di vista umano, devo ammettere che Treitman non prende il posto di Bill Belichick .....   :adler: :adler: :adler:

quindi margini per fare bene ci sono .... .vedrem

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3962 il: Gennaio 17, 2013, 09:45:01 am »
Basta ricordargli che le endzone sono più corte prima di iniziare il camp e siete a posto..... :ahahah:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3963 il: Gennaio 17, 2013, 10:13:53 am »
Staremo a vedere..... anche io ho le stesse perplessità di Young. ma sono curioso e ho fiducia in Emery che mi pare si sia mosso intelligenza da quando è arrivato.

Poi che il rientro nell'NFL possa essere complicato è un altro discorso.

Ma per quanto ringrazi Lovie Smith e per quanto gli sia affezionato dal punto di vista umano, devo ammettere che Treitman non prende il posto di Bill Belichick .....   :adler: :adler: :adler:

quindi margini per fare bene ci sono .... .vedrem

Staremo a vedere. A me sarebbe piaciuto di più L'OC di seattle come scelta.

Al di là della lontananza dalla NFL che secondo me è relativa e dando un giudizio de panza sembrerebbe che Trestman, per il tipo di caratteristiche tecniche e umane, fosse il candidato ideale per una posizione di OC piuttosto che  come HC.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3964 il: Gennaio 17, 2013, 10:15:32 am »
Staremo a vedere. A me sarebbe piaciuto di più L'OC di seattle come scelta.

Al di là della lontananza dalla NFL che secondo me è relativa e dando un giudizio de panza sembrerebbe che Trestman, per il tipo di caratteristiche tecniche e umane, fosse il candidato ideale per una posizione di OC piuttosto che HC.
rumors dicono che potremmo prendere singletary come LB coach

 :adler:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3965 il: Gennaio 17, 2013, 10:17:07 am »
rumors dicono che potremmo prendere singletary come LB coach

 :adler:

Come allenatore dei LB va benissimo. E' l'unica cosa che può fare nella NFL

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3966 il: Gennaio 17, 2013, 11:46:14 am »
Staremo a vedere. A me sarebbe piaciuto di più L'OC di seattle come scelta.

Al di là della lontananza dalla NFL che secondo me è relativa e dando un giudizio de panza sembrerebbe che Trestman, per il tipo di caratteristiche tecniche e umane, fosse il candidato ideale per una posizione di OC piuttosto che  come HC.
A me piaceva anche Arians.....


ma va bene cosi.... si doveva cambiare tutto e tutto è stato cambiato.

Non aveva senso andare avanti con Smith e una volta tolto lui ( sulle colpe che gli si imputano Bears le può spiegare meglio di me e in modo piu esaustivo), si doveva dare carta bianca al nuovo HC per portare gente di sua fiducia.

E' sempre un rischio una rivoluzione cosi profonda, ma da un lato si evitano gli equivoci del passato.

Piazza pulita chiedevo e piazza pulita è stata fatta.

Dispiace per l'allenatore degli ST e per Marinelli se veramente vuole andare, ma se non vogliono rimanere senza Smith allora grazie e tanti saluti.

Rimbocchiamoci le maniche e speriamo di coprire i need di sta squadra che secondo me sono:

TE che riceva,  dopo la sanguinosa trade di Olsen di cui Lovie Smiht ancora deve spiegare il senso
OL , in particolare modo tutto il lato cieco, dopo che Smith ha più volte dichiarato che la linea andava bene cosi.... cosa di cui dovrà rendere conto a Dio credo......  :adler:
LB, Urlacher ammesso che rifirmi ormai non ha il passo ..... ha ancora le letture ma un giocatore più fisico e veloce li in mezzo è un must, ammesso che non si voglia passare alla 3-4 per cui Chicago non credo abbia il personale.
WR, io qualcosa farei ancora.

Hester visto che non vuole giocare proverei a scambiarlo, qualcuno potrebbe cascarci.
 :adler:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3967 il: Gennaio 17, 2013, 03:45:51 pm »
A me piaceva anche Arians.....


ma va bene cosi.... si doveva cambiare tutto e tutto è stato cambiato.

Non aveva senso andare avanti con Smith e una volta tolto lui ( sulle colpe che gli si imputano Bears le può spiegare meglio di me e in modo piu esaustivo), si doveva dare carta bianca al nuovo HC per portare gente di sua fiducia.

E' sempre un rischio una rivoluzione cosi profonda, ma da un lato si evitano gli equivoci del passato.

Piazza pulita chiedevo e piazza pulita è stata fatta.

Dispiace per l'allenatore degli ST e per Marinelli se veramente vuole andare, ma se non vogliono rimanere senza Smith allora grazie e tanti saluti.


Non vorrei che la smania per il cambiamento, che tutti voi tifosi degli orsi avete manifestato, facesse passare in secondo piano certe cose.

Sono anche io curioso di vedere come lavorerà Trestman per cui lasciamogli almeno un anno per vedere la sua “mano” sulla squadra.
Tuttavia non dimenticatevi una cosa, voi non eravate nelle nostra situazione al termine del 2010 ossia con HC (Singletaty) assolutamente non all’altezza del suo compito, Lovie Smith è un buon allenatore che vi ha portato al SB e che ha avuto il torto di trovare la quadratura in attacco un paio d’anni troppo tardi.

Tra l’altro ha avuto pure sfiga, l’anno scorso eravate lanciati per i playoffs e si è fatto male Cutler e quest’anno ha finito con un record di 10-6 dentro una division assolutamente competitiva.
Insomma non avevate come HC, l’ultimo dei cretini, per cui cambiare per cambiare a me pare abbia poco senso. Se cambio lo faccio per migliorare e per migliorare ciò che ha fatto Smith ci vorrà un HC di assoluto livello perché lo standard al quale lui ha portato gli orsi in questi anni è stato quello di una buonissima squadra.

Insomma per Trestman non sarà una passeggiata

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3968 il: Gennaio 18, 2013, 05:31:12 pm »
Concordo con Urlacchia, si doveva fare finalmente piazza pulita di un coaching staff mediocre partendo che da Lovie Smith che non ha saputo far fare un minimo miglioramento all'attacco dei Bears nonostante che gli sia stato messo a disposizione più di qualche buon giocatore.

Basta guardare le stats, queste le posizioni dall'attacco dei Bears dal 2006

2006 15°
2007 27°
2008 26°
2009 23°
2010 30°
2011 24°
2012 28°

Altro punto a sfavore di Smith a mio avviso è non sapere circondarsi di uno staff capace. Questo è l'HC che dopo il superbowl perso contro i Colts si libera di Rivera (che aveva messo su una difesa dominante e grazie a quella difesa aveva raggiunto il grande ballo) e conferma Turner  :tuseicioc:

E poi non lodiamolo troppo come mente difensiva, se andate a vedere le stats con la sua Tampa 2 i Bears sono state tra le migliori 10 difese della NFL solo tre anni dal 2006......5° posto nel 2007, 10° nel 2010 e 5° quest'anno....insomma non direi risultati troppo convincenti. Certo la difesa ha vinto più di una partita ma penso che sia stato più merito dei singoli che del sistema di Smith.

Quest'anno il record dei Bears è stato bugiardo, la partenza a razzo è stata dovuta ad un calendario iniziale favorevole ed a un numero di palle recuperate e TD difensivi impressionante......quando è arrivata l'ora delle partite da vincere ....beh sappiamo tutti come è andata.

L'unica perdita del coaching staff che mi fà rammaricare è quella di Toub che aveva messo su un special team ottimo.

Mi son guardato la conferenza stampa di Trestman, al di là delle buone cose che ha detto mi è parso un uomo molto deciso , guardava il suo interlocutore dritto negli occhi e rispondeva bello deciso.

Vediamo come andrà ma sicuramente il voltare pagina è già di per sè una cosa positiva





VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3969 il: Febbraio 15, 2013, 09:10:31 am »
Per ci avessse intenzione di farsi un tatuaggio ecco un'idea

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3970 il: Febbraio 18, 2013, 04:58:28 pm »
La notizia è oramai vecchia ma non ho avuto modo di postare prima.

Come era chiaro dalla gravità dell'infortunio subito Johnny Knox ha pubblicamente dichiarato il suo ritiro dal football giocato.

Grazie Johnny.

[youtube]WhY1lQT4mgE [/youtube]


[youtube]aYjDn2icWKI[/youtube]
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3971 il: Febbraio 18, 2013, 05:50:47 pm »
peccato aver perso un giocatore come Knox e soprattutto in quel modo!

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3972 il: Febbraio 18, 2013, 06:30:57 pm »
Quel ritorno rimane una delle cose più geniali viste su un campo da football  :idolo:


Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3973 il: Marzo 04, 2013, 03:22:33 pm »
Come  pronosticato Melton è stato "taggato", speriamo che sia il passo verso un rinnovo del contratto dato che la Tag vale ben 8,45 M di dollarucci.


Il genio di J'Marcus Webb si è fatto fermare per eccesso di velocità, poi gli agenti hanno trovato nella sua auto un pò di bamba  :bob: e gli hanno mostrato le manette. Speriamo che lo tengano in cella a lungo  :pliiiis:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #3974 il: Marzo 13, 2013, 08:14:03 am »
Habemus TE  :papa:  Martellus Bennet dai Giants

e pure un LT Bushrod dai Saints  :papa:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan