Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 524293 volte)

0 Utenti e 30 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3255 il: Gennaio 18, 2011, 06:33:56 pm »
Mi piacerebbe vedervi al SB, ma temo che siate arrivati al....


 :erpecoradellacia:


Nel nuovo sonfdaggio ho previsto la tua voce così la smetti di votarci contro  :ahahah:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3256 il: Gennaio 18, 2011, 06:35:26 pm »
 :ahahah: :ahahah:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3257 il: Gennaio 18, 2011, 06:38:10 pm »
Nel nuovo sonfdaggio ho previsto la tua voce così la smetti di votarci contro  :ahahah:

 :ahahah:

ma io sono deciso..eccome! Ho già pronto per festeggiare il costume da orso con la faccia da culo  :ahahah:



 :ahahah:


                                    

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3258 il: Gennaio 18, 2011, 10:19:22 pm »
quando parlo dei Bears...mi trovo in imbarazzo ...definii un anno fa la trade per JC sanguinosissima e almeno in parte ne sono ancora convinto, questa squadra non ha preso un Wr di peso ma ha trovato Knox , l'anno scorso al 5° che per me è un  :idolo: :idolo:, la difesa era data in calo e quest'anno ha giocato alla grande, la linea offensiva a cominciare da Amydale o come accidenti si chiama non ha mai entusiasmato, il gioco di corse pareva latitare eppure i Bears sono lì....Lovie Smith non mi piace però c'è un però ...i due Coordinatori dell'attacco e della difesa hanno fatto un Sig.lavoro e soprattutto la sostituzione dell'innominabile T......con Martz ha pagato eccome!!!!e anche Marinelli qualche merito ce l'ha eccome......e quindi non vi dico in bocca al lupo perché tiferò per i PACKERS ma qualora doveste farcela il mio supporto non mancherà contro una delle altre due della AFC!!!(che orrore di finale quest'anno!!)

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3259 il: Gennaio 19, 2011, 02:40:31 am »
:ahahah:

ma io sono deciso..eccome! Ho già pronto per festeggiare il costume da orso con la faccia da culo  :ahahah:



 :ahahah:



allora va bene anche se tenevi la tua..... :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :adler: :adler:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3260 il: Gennaio 19, 2011, 02:41:27 am »
quando parlo dei Bears...mi trovo in imbarazzo ...definii un anno fa la trade per JC sanguinosissima e almeno in parte ne sono ancora convinto, questa squadra non ha preso un Wr di peso ma ha trovato Knox , l'anno scorso al 5° che per me è un  :idolo: :idolo:, la difesa era data in calo e quest'anno ha giocato alla grande, la linea offensiva a cominciare da Amydale o come accidenti si chiama non ha mai entusiasmato, il gioco di corse pareva latitare eppure i Bears sono lì....Lovie Smith non mi piace però c'è un però ...i due Coordinatori dell'attacco e della difesa hanno fatto un Sig.lavoro e soprattutto la sostituzione dell'innominabile T......con Martz ha pagato eccome!!!!e anche Marinelli qualche merito ce l'ha eccome......e quindi non vi dico in bocca al lupo perché tiferò per i PACKERS ma qualora doveste farcela il mio supporto non mancherà contro una delle altre due della AFC!!!(che orrore di finale quest'anno!!)
:plaxico2: :plaxico2: :plaxico:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3261 il: Gennaio 19, 2011, 08:31:46 am »
allora va bene anche se tenevi la tua..... :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :adler: :adler:
:asdlol:

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3262 il: Gennaio 19, 2011, 07:29:39 pm »
quando parlo dei Bears...mi trovo in imbarazzo ...definii un anno fa la trade per JC sanguinosissima e almeno in parte ne sono ancora convinto, questa squadra non ha preso un Wr di peso ma ha trovato Knox , l'anno scorso al 5° che per me è un  :idolo: :idolo:, la difesa era data in calo e quest'anno ha giocato alla grande, la linea offensiva a cominciare da Amydale o come accidenti si chiama non ha mai entusiasmato, il gioco di corse pareva latitare eppure i Bears sono lì....Lovie Smith non mi piace però c'è un però ...i due Coordinatori dell'attacco e della difesa hanno fatto un Sig.lavoro e soprattutto la sostituzione dell'innominabile T......con Martz ha pagato eccome!!!!e anche Marinelli qualche merito ce l'ha eccome......e quindi non vi dico in bocca al lupo perché tiferò per i PACKERS ma qualora doveste farcela il mio supporto non mancherà contro una delle altre due della AFC!!!(che orrore di finale quest'anno!!)

riguardo alla difesa hai ragione... gli esperti NFL ad inizio stagione la segnalavano tra le possibili sorprese positive dell'anno... direi che ci hanno preso e che ho fatto bene a prenderli in diversi fantasy  :adler:

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3264 il: Gennaio 20, 2011, 12:19:21 am »

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3265 il: Gennaio 20, 2011, 08:38:09 am »
Intanto Chris Harris dovrebbe ricominciare ad allenarsi quest'oggi, egli stesso ha dichiarato che solo se gli tagliassero la gamba rimarebbe fuori dal Championship contro i Packers, in caso di emergenza è comunque pronto il Rookie Wright a prendere il suo posto....

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3266 il: Gennaio 20, 2011, 08:33:13 pm »
mi pare che tifasse per i white sox di chicago nel baseball quindi....

White Sox??? :idolo: :idolo:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3267 il: Gennaio 22, 2011, 07:44:17 pm »
dai orsetti!!!!!!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3268 il: Gennaio 22, 2011, 11:47:02 pm »
 :shame:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3269 il: Gennaio 23, 2011, 12:33:49 am »
:shame:

non ti nascondere ancora prima della gara, dai ;) domani a quest'ora sapremo chi ha vinto (salvo OT) e allora uno di noi farà festa e l'altro si nasconderà dietro al divano  :lollol: per ora stiamo seduti sul divano e godiamoci lo spettacolo  :drinks: