Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 531890 volte)

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1425 il: Novembre 24, 2008, 09:31:04 pm »
Ha gusto il ragazzo , Jack ,Cola e una bella fig...  :clap:
potrebbe trovare di meglio :fiu: ;D

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1426 il: Novembre 30, 2008, 07:23:09 pm »
In attesa del Sunday Night contro Minnesota che sarà decisivo per il futuro della stagione
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1427 il: Novembre 30, 2008, 07:43:58 pm »
speriamo sia una bella partita...  :drinks: in bocca al lupo!
                                    

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1428 il: Novembre 30, 2008, 10:37:56 pm »
speriamo sia una bella partita...  :drinks: in bocca al lupo!

Dopo la sconfitta dei Packers è una partita cruciale per la division ...... comunque siete i favoriti senza dubbio, speriamo in una bella partita e in qualche sorpresa
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1429 il: Dicembre 01, 2008, 08:18:08 am »
6 - 6 - 0


Appena arrivato in ufficio con gli occhi pieni di sonno per aver seguito la partita di stanotte (e qualche tremore alla mano per via dei due caffè notturni).

Cocente sconfitta che consegna in mano ai Vikings il destino della division, di Chicago ho capito che se l'attacco ha fatto un passo in avanti questa stagione la difesa ne ha fatti due indietro.
Mentre con una super difesa siamo riuscita a raggiungere il superbowl, con un attacco decente e una difesa buona non andremo da nessuna parte. :goodboy:

Poi Orton si è messo a lanciare intercetti proprio nella partita cruciale.  :goodboy:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1430 il: Dicembre 01, 2008, 12:11:37 pm »
Poi Orton si è messo a lanciare intercetti proprio nella partita cruciale.  :goodboy:

Purtroppo quando deve forzare escono fuori tutti i suoi limiti  :(

Siamo mancati nei momenti fondamentali ed abbiamo toppato giocate che potevano sicuramente far finire la partita in modo diverso.

Certo che Berrian faceva comodo  :'(
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1431 il: Dicembre 01, 2008, 01:41:24 pm »

Certo che Berrian faceva comodo  :'(

Eh sì, i due migliori ricevitori che abbiamo sono Hester, un CB/KR riciclato WR , e Davis ,un ex giocatore dell' arena football league  :-/
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1432 il: Dicembre 02, 2008, 11:05:22 am »
Eh sì, i due migliori ricevitori che abbiamo sono Hester, un CB/KR riciclato WR , e Davis ,un ex giocatore dell' arena football league  :-/

mettici che le alternative sono il pensionato, Lloyd che è più le volte che stà rotto che quelle che gioca e Bennett che ancora deve vedere il campo  :(

io al posto loro me lo sarei tenuto stretto cavolo
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1433 il: Dicembre 02, 2008, 11:44:30 am »
mettici che le alternative sono il pensionato, Lloyd che è più le volte che stà rotto che quelle che gioca e Bennett che ancora deve vedere il campo  :(

io al posto loro me lo sarei tenuto stretto cavolo
Certo che se invece di Tillman l'avesse marcato pincopallino contro di noi oggi non l'avreste reclamato così tanto..  ^-^
                                    

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1434 il: Dicembre 02, 2008, 12:20:38 pm »
Certo che se invece di Tillman l'avesse marcato pincopallino contro di noi oggi non l'avreste reclamato così tanto..  ^-^

 :-/
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1435 il: Dicembre 02, 2008, 12:33:17 pm »
:-/
Dai non me ne volere, ma ha giocato da schifo il vostro Cb. Su quell'azione è andato a raddoppiare su Shiancoe lasciando un wr libero e in velocità sul profondo..  :lollol:
cmq non gli dò tantissime colpe perchè Frerotte un td pass da 99 yards non l'ha mai lanciato in 50 anni! e la cosa triste è che durante la partita la CBS mi mette una grafica dove viene risaltato il fatto che è uno dei 3 qb nella storia della NFL ad aver lanciato almeno un td pass per 7 squadre diverse..  :plaxico:
perchè non appare anche una grafica dove si dice che ha lanciato INT e quindi affossato 7 franchigie?
chissà perchè ha cambiato 7 squadre..  :adler:
                                    

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1436 il: Dicembre 02, 2008, 02:30:48 pm »
In quella azione ha evidentemente preso un abbaglio per non dire altro, ma voi lo sapete quanto io sia signore. Non ho visto la partita, quindi può anche darsi che abbia continuato su quei livelli, comunque quando m'è capitato di vederlo in azione in passato, ha sempre giocato bene, ed è uno dei miei CB preferiti (pur sapendo che non parliamo di un giocatore da hall of fame).

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1437 il: Dicembre 02, 2008, 03:43:56 pm »
...vittoria netta e imbarazzante...dominio assoluto...Peterson incontenibile...Allen e BIG Williams invalicabili...fossi in voi manderei di diritto i Vikings a rappresentare la NFC- north ai playoffs...purtroppo sia voi che GB ( che pena ) siete ancora in corsa... :excelent:

I love this game...

Bernard Berrian, 99 yd pass from Gus Frerotte, Drive: 1 plays, 99 yards in 0:11  ... :yeahban:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1438 il: Dicembre 02, 2008, 03:58:14 pm »
...vittoria netta e imbarazzante...dominio assoluto...Peterson incontenibile...Allen e BIG Williams invalicabili...fossi in voi manderei di diritto i Vikings a rappresentare la NFC- north ai playoffs...purtroppo sia voi che GB ( che pena ) siete ancora in corsa... :excelent:

I love this game...

Bernard Berrian, 99 yd pass from Gus Frerotte, Drive: 1 plays, 99 yards in 0:11  ... :yeahban:
Onestamente non vedo tutta questa differenza tra le tre squadre, secondo me sono tutte incomplete (sebbene in maniera ed in settori diversi) e qualunque squadra vinca la divisione, non dovrebbe passare il turno.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #1439 il: Dicembre 02, 2008, 06:21:39 pm »
Dai non me ne volere, ma ha giocato da schifo il vostro Cb. Su quell'azione è andato a raddoppiare su Shiancoe lasciando un wr libero e in velocità sul profondo..  :lollol:
cmq non gli dò tantissime colpe perchè Frerotte un td pass da 99 yards non l'ha mai lanciato in 50 anni! e la cosa triste è che durante la partita la CBS mi mette una grafica dove viene risaltato il fatto che è uno dei 3 qb nella storia della NFL ad aver lanciato almeno un td pass per 7 squadre diverse..  :plaxico:
perchè non appare anche una grafica dove si dice che ha lanciato INT e quindi affossato 7 franchigie?
chissà perchè ha cambiato 7 squadre..  :adler:
Al posto di Smith avrei preso Tillman a calci.........ma alla fine sono errori che ci stanno........purtroppo
E poi quello che va più a farfalle dei due è Vasher  :(

Comunque non lo rimpiango solo dopo domenica, diciamo che con quell'azione ha solamente girato il coltello nella piaga viasto che ormai da due stagioni lo ritenevo il nostro miglior Wr: veloce, affidabile e senza paura di andar a prendere palloni in mezzo al campo  :'(
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton