Autore Topic: Southern pride: The Dallas Cowboys  (Letto 228458 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1815 il: Marzo 30, 2013, 10:49:58 am »
giusto per spolverare questo topic blasonato ma senza seguito, Marino tu che sei un simpatizzante del team texano cosa ne pensi delle affermazioni di mcnabb sulle cifre x il contratto di T.Romo???

e' giusto svalutare romo solo perche' ha ottenuto una sola vittoria ai PO?
tutta colpa sua?
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1816 il: Marzo 30, 2013, 12:27:55 pm »
 :duck:

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1817 il: Marzo 30, 2013, 12:47:04 pm »
Le cifre per l'estensione del contratto di Romo mi paiono un po'esagerate. Sulle ragioni dei mancati successi dei Cowboys mi sono soffermato più volte. Le responsabilità degli insuccessi sono molteplici e non mi pare che Dallas possa ancora aspirare al titolo in queste condizioni. Detto questo McNabb è arrivato al SB, e giocato ai PO senza vincere una mazza. Alla resa dei conti mi verrebbe da dire.....da che pulpito arrivano le prediche!!!

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1818 il: Marzo 30, 2013, 01:59:59 pm »
9 vinte e 7 perse ai playoff McNabb niente di che ma c'è di peggio, soprattutto se non hai Terrell Owens a disposizione...

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1819 il: Ottobre 07, 2013, 11:34:24 pm »
Dopo il partitone di stanotte rimettiano i Cowboys in prima pagina.

Cosa ha funzionato ieri sera?

ROMO, nonostante il costosissimo intercetto, la sua è stata una partita fantastica. Cifre a parte ha selezionato tutti i WR a ddisposizione. Il rookie Williams oltre le 100 yds in ricezione. Beasley a segno. E mancava Austin.

Nonostante tutto Bryant, che nel bene e nel male produce gioco a gogo e il ritrovato Witten.

Che cosa non ha funzionato?


La difesa innanzitutto in toto.Non salvo nessuno.
Il gioco di corse nel secondo tempo è stato letteralmente abbandonato nonostante un discreto 1°tempo di Murray.
Bocciati poi sia Garrett sia Callahan. Ok Romo è in stato di grazia ma con un minuto e qualcosa a disposizione la chiamata sull'intercetto di Romo non ci sta. Corrila o lancia sull'esterno. Vai in OT e te la giochi là. Se comanda Garrett sulla sideline è giusto che sia lui a pagare prima o poi. Se è Callahan idem.

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1820 il: Ottobre 08, 2013, 02:21:29 am »
Certo Romo butta via la partita della vita ed è colpa di Garrett  :duck: :duck: :duck:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1821 il: Ottobre 08, 2013, 11:35:09 am »
Certo Romo butta via la partita della vita ed è colpa di Garrett  :duck: :duck: :duck:

Romo Lancia 5 TD oltre 500 yards :shok: :shok: con un aiuto modesto dal gioco di corsa (solo 52 yards) ed è colpa sua se ha perso la partita.

Dai Joe torna a scrivere di wrestling che è meglio :ahahah:  :ahahah:

Non discuto che Romo sia un giocatore che difetta di un po' di sangue freddo, la sua storia lo testimonia ampiamente, ma è un buon QB in grado di muovere molto bene il suo attacco,

Perché è colpa di Garrett?

Perché se tu sai che il tuo QB, come d'altra parte la stragrande maggioranza di quelli NFL, non è in grado di vincerti la partita da solo perché c'è il rischio che commetta la cagata, è compito tuo coinvolgere anche altri elementi talentuosi dell'attacco (leggi Murray totalmente dimenticato nel secondo tempo) in modo tale da dividere il peso dell'attacco.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1822 il: Ottobre 08, 2013, 01:04:51 pm »
io ho visto la partita perche' aveva le premesse giuste.
grandi attacchi ma di fronte a certe cifre anche " mamma che difese  :o ".
quella dei cowboys pero' peggio,si facevano infilare un po' dovunque e con qualsiasi gioco, ma ben piu' grave denver per diverse volte li ha infilati facile nei 3°down anche di lungo yardaggio.

romo ottima partita,e' un ottimo passatore e quando c'e' si comporta davvero da leader e da trascinatore,il suo problema,come spesso lo critico anche io, e' che poi ha degli smarrimenti o cade sulla buccia in alcune situazioni ,in questo caso a un minuto dal termine.
questi sono ancora i suoi limiti e credo gli rimarranno per sempre.
peccato per loro,fino ad ora sono stati gli unici a tenere testa a Denver. :drinks:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline pappo

  • Senior
  • **
  • Post: 948
  • Calcio: milan
  • MLB: giants
  • NBA: celtics
  • NFL: 49ers
  • NHL: maple leafs
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1823 il: Ottobre 08, 2013, 01:20:29 pm »
Per me la sconfitta non è colpa ne di Romo ne di Garret, i Cowboys (in attacco) hanno fatto una partita probabilmente oltre le proprie possibilità, il fatto è che Denver, forse la migliore squadra NFL, ha giocato (in attacco) altrettanto bene.
Non sapremo mai cosa sarebbe successo affidando la palla a Murray nell'ultimo drive, magari finiva 3&out e palla a Manning, io nei panni del coaching staff texano avrei comunque insistito su un QB che aveva dimostrato nelle 3 ore precedenti di essere in serata di grazia.

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1824 il: Ottobre 08, 2013, 07:24:19 pm »
Romo Lancia 5 TD oltre 500 yards :shok: :shok: con un aiuto modesto dal gioco di corsa (solo 52 yards) ed è colpa sua se ha perso la partita.

Dai Joe torna a scrivere di wrestling che è meglio :ahahah:  :ahahah:

Non discuto che Romo sia un giocatore che difetta di un po' di sangue freddo, la sua storia lo testimonia ampiamente, ma è un buon QB in grado di muovere molto bene il suo attacco,

Perché è colpa di Garrett?

Perché se tu sai che il tuo QB, come d'altra parte la stragrande maggioranza di quelli NFL, non è in grado di vincerti la partita da solo perché c'è il rischio che commetta la cagata, è compito tuo coinvolgere anche altri elementi talentuosi dell'attacco (leggi Murray totalmente dimenticato nel secondo tempo) in modo tale da dividere il peso dell'attacco.

Scusa ma anche se non vuoi spingere il drive finale, prima o poi, anche all'overtime un lan cio dovrai farlo. Per altro non è che ha preso l'intercetto al quindicesimo lancio, PRIMO lancio del drive decisivo. Se avesse corso 2 down avrebbe lanciato il pick al terzo. Se si fosse andati all'overtime sarebbe stato il primo lancio dell'overtime. Se uno è perdente è perdente e un modo di perdere la partita lo trovo.

Inoltre ho passato la partita a elogiare Romo, io che sono il suo più grande detrattore, poi a 2 minuti dalla fine ho ampiamente previsto il pick. Suvvia, se lo capisco anche io che sono piuttosto somaro non credo proprio che il football sia uno sport di così difficile lettura!

Citazione
Luca Bolognesi Romo detto dal suo maggior detrattore (io) sta facendo una partita clamorosa, altro che il pitone!
Ieri alle 0.59

Citazione
Luca Bolognesi Homo ha fatto solo Favrate negli scorsi 10 anni, se oggi evita addirittura la gufata di Bagatta è un miracolo
Ieri alle 1.27


Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1825 il: Ottobre 08, 2013, 07:25:15 pm »
Per altro se non fai lanciare un QB che ha fatto 500y e 5 TD nel drive decisivo Jerry Jones ti caccia a pedate ma questa è un'altra questione, nonchè il peggior male dei Cowboys cioè la dirigenza...

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1826 il: Ottobre 08, 2013, 07:56:17 pm »
Per altro se non fai lanciare un QB che ha fatto 500y e 5 TD nel drive decisivo Jerry Jones ti caccia a pedate ma questa è un'altra questione, nonchè il peggior male dei Cowboys cioè la dirigenza...

...A livello di dirigenza Jones è scarso ma non è il peggio, credimi!!!! :plaxico: :plaxico:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1827 il: Ottobre 08, 2013, 08:55:49 pm »
...A livello di dirigenza Jones è scarso ma non è il peggio, credimi!!!! :plaxico: :plaxico:

Ci credo  :ahahah:

Ma più che scarso intendevo dire che ci mette un po' troppo il becco... i dirigenti migliori a mio avviso sono quelli che sanno affidarsi ai tecnici (GM, allenatori, ecc) migliori mettendoli nelle migliori condizioni di lavorare. Esempio: San Antonio Spurs, tutto il potere a Pop, il pres mette solo i soldi e si informa su come vengono spesi, di conseguenza nessun giocatore può sperare di mettere la dirigenza contro l'allenatore, perchè la dirigenza non esiste in pratica. Inoltre, se il coach deve prendere una decisione controcorrente (come sarebbe quella di non far lanciare un QB da 500yds e 5 TD nel drive decisivo) non finisce sulla graticola istantaneamente...

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1828 il: Ottobre 08, 2013, 09:00:36 pm »
Scusa ma anche se non vuoi spingere il drive finale, prima o poi, anche all'overtime un lan cio dovrai farlo. Per altro non è che ha preso l'intercetto al quindicesimo lancio, PRIMO lancio del drive decisivo. Se avesse corso 2 down avrebbe lanciato il pick al terzo. Se si fosse andati all'overtime sarebbe stato il primo lancio dell'overtime. Se uno è perdente è perdente e un modo di perdere la partita lo trovo.

Inoltre ho passato la partita a elogiare Romo, io che sono il suo più grande detrattore, poi a 2 minuti dalla fine ho ampiamente previsto il pick. Suvvia, se lo capisco anche io che sono piuttosto somaro non credo proprio che il football sia uno sport di così difficile lettura!

Joe,
questo è proprio un ragionamento da somaro che non ti fa onore perché ritengo che tu non somaro non lo sia affatto.

Non si tratta di far correre Murray sull'ultimo drive, la questione è un pelo più complessa.

Marino te lo può confermare perché durante la partita Denver-Dallas ci siamo sentiti attraverso whatsapp. Al fantasy eravamo l'uno contro l'altro e avevano diversi giocatori coinvolti in quella partita.

Quello di cui mi lamentavo con marino era che i caubois si erano totalmente dimenticati di Murray. All'inizio dell'ultimo quarto Dallas conduce 41a 38 poi Denver pareggia ma loro tornano in vantaggio 48 a 41.

Nonostante Dallas sia in vantaggio Garrett non cambia di una virgola le sue chiamate, lanci a tutto spiano.
Ora al di là del fatto che è evidente che se si tiene sempre perennemente il pedale sull'acceleratore l'errore è dietro l'angolo, c'è un'altra considerazione da fare: il modo più semplice di battere Peytone è quello di tenerlo fuori dal campo.

Vai con il manuale alla mano, corri, mangi tempo sul cronometro, fai riposare la tua difesa e nel contempo fiacchi la loro che nel quarto quarto, come tutte le difese, inizia ad essere stanca.

Se la metti su chi segna più punti con lui (da settembre a dicembre, a gennaio le cose cambiano) hai molte possibilità di perdere ed infatti così è stato.

Garrett tra l'altro è plurirecidivo perché gli stessi problemi di un attacco  troppo sbilanciato sui passaggi si sono verificati anche l'anno scorso ed anche in quell'occasione bastò correggere un po' il tiro e subito Romo fece molti meno errori.

Lo ripeto in modo che sia più chiaro: non nego che Romo manchi di un po' di sangue freddo nei momenti decisivi (Steve Young era lo stesso, vogliamo allora dire che era un cesso??), dico che il compito di allenatore bravo è quello di metterti in condizione di non sbagliare. In questo senso Garrett mostra un'ottusità preoccupante.

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #1829 il: Ottobre 08, 2013, 10:32:09 pm »
Aspetta se stiamo parlando di gestione della partita, anch'io vorrei chiedere a Garrett perchè ha abbandonato un per altro ottimo Murray dopo il primo quarto. Ciò non cambia il concetto e il giudizio su Romo, perchè l'errore è dietro l'angolo ma casualmente sbuca dall'angolo sempre nello stesso momento ogni volta, mai che la partita comincia con 3 intercetti e finisce con un TD decisivo, sempre 20 TD e poi gli intercetti a perdere, questo al di là di un attacco bilanciato o sbilanciato.

Mi piace a proposito riportare una bellissima divisione in 3 categorie dei QB che ho letto dallo Zio: i QB che prima o poi ti vincono la partita (Rodgers, Brees, ecc...), i QB che se fanno il loro compito fanno in modo che la squadra vinca la partita (Flacco ma anche Smith, ecc...) e i QB che prima o poi la partita te la perdono. Ovviamente si parla di partite un minimo tirate non di blowout. Ecco, Romo sta in questa categoria, che giochi bene, giochi male, medio o anche in maniera fantastica (come l'altra sera), prima o poi fa la giocata (o le giocate) che ti fa perdere la partita, SEMPRE.