Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 479374 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5265 il: Novembre 08, 2017, 06:06:57 pm »
certo siamo alla fine di un mito.

 :coffeplease:

Gran bel runningback.
Mito mi sembra un tantino eccessivo però, eh!
Almeno per chi, come me, ha visto giocare Barry Sanders, Walter Payton ecc ecc ecc...
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #5266 il: Novembre 08, 2017, 06:11:34 pm »
ponchia che ne pensi di Lutz?

sara' che dopo l'anno di hartley del superbowl la situazione era penosa quindi eravamo abituati male ma personalmente sono convinto che abbiamo un K di tutto rispetto.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5267 il: Novembre 09, 2017, 07:25:27 am »
ponchia che ne pensi di Lutz?

sara' che dopo l'anno di hartley del superbowl la situazione era penosa quindi eravamo abituati male ma personalmente sono convinto che abbiamo un K di tutto rispetto.

Direi che va bene.
C'è di meglio, ma anche di molto peggio.
 

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #5268 il: Novembre 09, 2017, 05:44:16 pm »
ma invece vi aspettavate un impatto così di ginn? io sinceramente no  :excelent:
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #5269 il: Novembre 09, 2017, 06:52:28 pm »
ma invece vi aspettavate un impatto così di ginn? io sinceramente no  :excelent:

mah guarda, nel visionare solo i numeri ginn sta tenendo un passo un pochino superiore rispetto agli ultimi due anni con carolina,che assieme al secondo anno fatto a miami , sono state le sue annate migliori.
non stiamo parlando di un grande wr ma non e' neanche un pippone e siccome i saints nel gioco aereo rendono alla grande da quasi un decennio, alla fine ci puo' stare che stia facendo bene anche lui.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #5270 il: Novembre 09, 2017, 07:11:41 pm »
i numeri piu' evidenti, dopo le corse gia' citate piu' volte dallo zio positivamente , se posso fare un osservazione, arrivano dallo yardaggio dei TE.

i saints sono passati dal 2013 con circa 1500 yard piano piano alla meta' l'anno scorso.
ok graham e' stato fenomenale, l'ultimo anno di B.Watson alla faccia della sue eta' pure, ma la coppia Hill e Fleener non rappresentano piu' un bersaglio "sicuro" o cercato con piu' frequenza nel gioco del team.
considerando che brees sta sparando in zona 5000 yard dal 2011 i dati di "produzione" in questo ruolo sono decisamente calati.
se ho scritto stronzate rimproveratemi pure.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5271 il: Novembre 09, 2017, 08:14:27 pm »
ma invece vi aspettavate un impatto così di ginn? io sinceramente no  :excelent:

Neanche io, sta facendo benissimo. Ma Payton i WR di quel tipo li sa utilizzare molto bene, vedi Henderson, Cooks, Moore ecc ecc
Però non gli farei più ritornare i punt, 3 muff (per fortuna ricoperti) nelle ultime 2 partite non sono bei numeri.
 

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #5272 il: Novembre 12, 2017, 10:09:47 pm »
prima partita che non soffro neanche un attimo, bills veramente inesistenti...difesa come burro per ingram e kamara che finiscono entrambi con 100+ yard ...altra buonissima prova della difesa... peccato per l'infortunio di klein alla caviglia e di lasco alla spina dorsale....uscito in ambulanza  :plaxico:

comunque avanti cosi  :stillers: ...prossima in casa con washington
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:The Saints are coming
« Risposta #5273 il: Novembre 12, 2017, 10:48:33 pm »
prima partita che non soffro neanche un attimo, bills veramente inesistenti...difesa come burro per ingram e kamara che finiscono entrambi con 100+ yard ...altra buonissima prova della difesa, peccato solo per l'infortunio di klein alla caviglia e di lasco alla spina dorsale....uscito in ambulanza  :plaxico:

comunque avanti cosi  :stillers: ...prossima in casa con washington

Grandi Saints. Comunque, visto che non mi do pace, te hai capito chi era il nano in campo quando hanno portato via Klein?

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #5274 il: Novembre 13, 2017, 11:21:44 am »
Neanche io, sta facendo benissimo. Ma Payton i WR di quel tipo li sa utilizzare molto bene, vedi Henderson, Cooks, Moore ecc ecc
Però non gli farei più ritornare i punt, 3 muff (per fortuna ricoperti) nelle ultime 2 partite non sono bei numeri.

Ieri molto vicino al 4°. Buono è buono, ma mi pare un pò troppo showman.

Archiviata la pratica Bills con un dominio generale, adesso ci aspetta un mese davverto tosto. Su tutte i Rams fuori casa.

 :popcorn:

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #5275 il: Novembre 13, 2017, 04:13:12 pm »
Grandi Saints. Comunque, visto che non mi do pace, te hai capito chi era il nano in campo quando hanno portato via Klein?

quando hanno portato via lasco? hmmm bu non so sarà un dell' organizzazione bills o saints
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5276 il: Novembre 15, 2017, 02:13:39 pm »
Statisticamente parlando e numeri alla mano, al momento abbiamo:

1) Il Qb con la miglior percentuale di passaggi completati 81,3%
2) Il miglior CB della lega (Lattimore) ed è un rookie
3) Il miglior rookie della lega (tutti i ruoli) a livello di ranking, sempre quello di cui sopra.
4) Il miglior duo di RB della lega
5) Terzo miglior attacco sulle corse
6) primi nei TD run
7) quarta difesa della lega contro i pass
8 terza difesa totale della lega
9) primi nel ranking sulle corse in attacco
10) secondo attacco della lega a livello di ranking
11) linea offensiva prima nel gioco di corse
12) linea offensiva terza nel gioco aereo
....

Viste le premesse e l'inizio (che condiziona in negativo anche queste statistiche), direi non male....
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #5278 il: Novembre 15, 2017, 06:08:59 pm »
Statisticamente parlando e numeri alla mano, al momento abbiamo:

1) Il Qb con la miglior percentuale di passaggi completati 81,3%
2) Il miglior CB della lega (Lattimore) ed è un rookie
3) Il miglior rookie della lega (tutti i ruoli) a livello di ranking, sempre quello di cui sopra.
4) Il miglior duo di RB della lega
5) Terzo miglior attacco sulle corse
6) primi nei TD run
7) quarta difesa della lega contro i pass
8 terza difesa totale della lega
9) primi nel ranking sulle corse in attacco
10) secondo attacco della lega a livello di ranking
11) linea offensiva prima nel gioco di corse
12) linea offensiva terza nel gioco aereo
....

Viste le premesse e l'inizio (che condiziona in negativo anche queste statistiche), direi non male....

non male proprio.
vediamo nei prossimi 4 week se manteniamo il passo.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #5279 il: Novembre 19, 2017, 10:50:09 pm »
amici santi siete vivi? :asdlol: ...siamo a 8 di fila!!  :stillers: ...che partita...devo dire la verità non ci speravo più...abbiamo fatto una partitaccia fino ai tre ultimi drive...fin lì i redskins erano superiori in tutto...difesa con tanta pressione su brees e attacco con cousins che oggi viaggiava come non mai ...al contrario noi in difesa un disastro anche causa assenze pesanti come klein, vaccaro e lattimore (subito infortunato speriamo non gravissimo ma il ginocchio è uscito, a naso potrebbero essere i legamenti  :'(  ) ...attacco per 35 minuti abbastanza anonimo ...e poi un drive pazzesco e TD, una difesa spettacolare che ferma il first down a 1 yard dei skins che sono costretti al punt e altro drive con finale da infarto di kamara ...2 point conversion sempre di kamara e OT ...palla a noi? ovvio che no...altra buona prova della difesa e poi ingram con due snap si fa praticamente tutto il campo e lutz conclude ...che goduria, che sport e che saints  :popcorn:

We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong