Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 480529 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5235 il: Ottobre 16, 2017, 11:33:46 am »
LA DIFESA!!!!
 :nonnino:
 

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #5236 il: Ottobre 16, 2017, 06:14:15 pm »
Allora inizio spettacolare veramente...per due tempi difesa in pressione continua (come dicevi tu ponchia che dobbiamo essere aggressivi sul qb...infatti ha funzionato...grazie per aver telefonato ad allen  :asdlol: ) e attacco fenomenale...brees fantastico, ginn e ingram inmarcabili, altra buona partita per kamara...insomma lions distrutti....e poi blackout  :mapor: . Invece di giocare avanti la nostra partita abbiamo rischiato di buttare nel cesso tutto dando speranza a stafford & co. Grazie difesa, grazie special team...ci avete salvato

We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #5237 il: Ottobre 16, 2017, 07:07:11 pm »
mi sono divertito molto anche io nel primo tempo, la partita era molto piacevole, soprattutto se sei dal lato in cui il punteggio e' a tuo favore ancora di piu'.

non commento il secondo tempo perche' sono scappato al lavoro,tuttavia guardando oggi i video e' abbastanza palese che la vittoria ,nonostante tutto, arrivi per merito della difesa che realizza ben 3 TD,in pratica da noi un evento cosmico in stile supernova.
in attacco bene fino a un certo punto,a livello aereo stats brees non certo da urlo , e il fatto che lo yardaggio dei TE sia cosi mediocre gia' dall'anno scorso mi preoccupa non poco. (forse eravamo troppo abituati bene prima).
seppur vincendo un crollo di 28 punti concessi nella seconda parte lascia molti spunti di riflessione.

kamara mi sta piacendo molto.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5238 il: Ottobre 18, 2017, 07:12:15 pm »
Qualche considerazione....
1) per chi diceva che le ultime (specie Miami) le avevamo vinte contro squadrette, farei notare che Miami è andata a vincere ad Atlanta o che Carolina ha battuto i Patriots, giusto per dire.
2) La difesa sta giocando come speravo facesse da tempo (intendo dal punto di vista tecnico-tattico) ed i risultati si vedono. Ad occhio (non ho controllato) direi che nelle ultime 3 giornate è sicuramente nelle prime tre della lega.
3) Lattimore si sta rivelando una scelta buonissima, dopo anni di CB scelti ai primi giri.
4) Con Crawley ci è andata di gran culo, richiamato in prima squadra a causa di infortuni vari, si sta rivelando affidabilissimo. Se i due CB continuano così siamo a posto. Ma torno su un mio vecchio cavallo di battaglia: se metti pressione con blitz e giochi vari qualsiasi CB fa bella figura perchè il Qb avversario non ha mai più di tre secondi per lanciare. Se gli dai 5 secondi è durissima per qualsiasi CB e facilissima per qualsiasi QB.

Domenica ho rivisto la difesa del 2009, letteralmente....
E la prossima si va a Green Bay che ha perso il fenomeno. Il QB giocherà con una pressione psicologica addosso pazzesca, se gli mettiamo anche presiione fisica fin dal primo snap forse ci divertiamo ancora...speriamo bene.
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #5239 il: Ottobre 19, 2017, 12:59:45 pm »
beh matt ti invidio tanto ....

cmq non so' quanto questa vittoria faccia testo , miami team impresentabile, non ricordo nemmeno quando e' stata l'ultima volta in cui la difesa saints abbiamo tenuto a 0 gli avversari  :ahahah:

caro ponchia,se ti sto sul cazzo a prescindere e' una cosa,mi spiace non posso farci niente :ahahah:
se poi vuoi calcare la mano ancora su sta battuta su miami e un altra.
se leggi bene e' una considerazione con un "non so" e cmq miami ha fatto davvero una brutta partita.
se poi atlanta e patriots si sono fatti fottere e' un altro discorso e altre situazioni, pure i jets stavano facendo il colpo con i pats.
ogni partita e' a se e quella tra saints e miami e' stata un discorso a parte.
anche su flacco qualcuno e piu' di uno disse che era un qb di elite ma con questo non e' che ogni volta che perde una partita gli meno il torrone con flacco eh.
ciao.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5240 il: Ottobre 19, 2017, 07:41:42 pm »
caro ponchia,se ti sto sul cazzo a prescindere e' una cosa,mi spiace non posso farci niente :ahahah:
se poi vuoi calcare la mano ancora su sta battuta su miami e un altra.
se leggi bene e' una considerazione con un "non so" e cmq miami ha fatto davvero una brutta partita.
se poi atlanta e patriots si sono fatti fottere e' un altro discorso e altre situazioni, pure i jets stavano facendo il colpo con i pats.
ogni partita e' a se e quella tra saints e miami e' stata un discorso a parte.
anche su flacco qualcuno e piu' di uno disse che era un qb di elite ma con questo non e' che ogni volta che perde una partita gli meno il torrone con flacco eh.
ciao.

Sei in quei giorni del mese?
 :duck:
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #5241 il: Ottobre 19, 2017, 10:54:10 pm »
Sei in quei giorni del mese?
 :duck:

non ancora ma ci sono quasi  :ahahah:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #5242 il: Ottobre 23, 2017, 11:28:34 am »
bella vittoria, e ci speravo vista l'assenza di AR .
partita dai due volti, un primo tempo con errori e orrori per reparto,e ci siamo fatti pure correre in faccia anche fin troppo allegramente.
secondo tempo ottimo e tutto si e' riquadrato.
kamara ancora molto bene.
con la crisi di atlanta e carolina non cosi costante la division sta diventando un bel campo da combattimento.
abbiamo possibilita' di PO, non so' quante ma le abbiamo, speriamo di giocarcele bene.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #5243 il: Ottobre 23, 2017, 01:45:56 pm »
Bene così  :si:  ...adesso due in casa da vincere assolutamente contro i bears e i bucs
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5244 il: Ottobre 23, 2017, 07:26:27 pm »
 :stillers:
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #5245 il: Ottobre 30, 2017, 01:51:15 pm »
alla fine ci e' andata di lusso va....

confermiamo dopo l'anno scorso, finalmente con lutz abbiamo un K come si deve  :stillers:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5246 il: Ottobre 30, 2017, 02:31:30 pm »
alla fine ci e' andata di lusso va....

confermiamo dopo l'anno scorso, finalmente con lutz abbiamo un K come si deve  :stillers:

Storicamente i Saints queste partite le perdevano sempre.
Da quando c'è coach Payton poi, o vittorie (relativamente) facili o sconfitte assurde.
Il fatto che stiamo vincendo alcune partite soffrendo lo prendo come una nota positiva, fa ben sperare...
 

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #5247 il: Ottobre 30, 2017, 03:17:11 pm »
Storicamente i Saints queste partite le perdevano sempre.
Da quando c'è coach Payton poi, o vittorie (relativamente) facili o sconfitte assurde.
Il fatto che stiamo vincendo alcune partite soffrendo lo prendo come una nota positiva, fa ben sperare...

ah beh certo, ma quel doppio fumble di ingram ci stava mettendo in crisi mistica.
chissa' le bestemmie che avra' sparato payton  :ahahah:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Saints are coming
« Risposta #5248 il: Ottobre 30, 2017, 03:31:25 pm »
Se uno per ipotesi volesse sapere come vanno i saints ma fosse impossibilitato a conoscere il loro record per qualsiasi motivo gli basterebbe controllare i post dell zio.
Quando i santi vanno bene, lo zio ricompare sul forum. Complice probabilmente un minor carico lavorativo/famigliare😉


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5249 il: Ottobre 30, 2017, 06:17:28 pm »
Se uno per ipotesi volesse sapere come vanno i saints ma fosse impossibilitato a conoscere il loro record per qualsiasi motivo gli basterebbe controllare i post dell zio.
Quando i santi vanno bene, lo zio ricompare sul forum. Complice probabilmente un minor carico lavorativo/famigliare😉


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bella battuta, applausi!
Vatti a rileggere tutto da dieci anni a sta parte e poi scrivi un nuovo post... :pazzah: