Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 481290 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: The Saints are coming
« Risposta #1560 il: Novembre 11, 2009, 01:22:48 pm »
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1561 il: Novembre 11, 2009, 01:38:27 pm »
e sti cazzi no?  :idolo:

vale anche per voi, certo! Ma lasciami dire che AP è il rb più spettacolare della NFL, forse non il più forte (per me lo è!) ma solo in termini statistici, a volte!

E' il contrario.
Semmai è il più forte ma NON il più spettacolare!
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1562 il: Novembre 11, 2009, 01:51:07 pm »
Sporting News ha chiesto a 99 giocatori NFL di fare una classifica di metà stagione.
Questi i risultati:

MVP Offense: Brees (Saints)
MVP Defense: Sharper (Saints)
Coach of the Year: McDaniels (Broncos)
Superbowl winner: Saints
Most overrated Player: parimerito TO e Merriman

 :stica:

http://today.sportingnews.com/sportingnewstoday/20091111/?pg=1&pm=1&u1=friend#pg1
 

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: The Saints are coming
« Risposta #1563 il: Novembre 11, 2009, 02:45:40 pm »
Beh.... Housh alcune visioni su TO potrebbe risparmiarsele un bel po....
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #1564 il: Novembre 11, 2009, 03:32:58 pm »
Sporting News ha chiesto a 99 giocatori NFL di fare una classifica di metà stagione.
Questi i risultati:

MVP Offense: Brees (Saints)
MVP Defense: Sharper (Saints)
Coach of the Year: McDaniels (Broncos)
Superbowl winner: Saints
Most overrated Player: parimerito TO e Merriman

 :stica:

http://today.sportingnews.com/sportingnewstoday/20091111/?pg=1&pm=1&u1=friend#pg1

Concordo  :si:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: The Saints are coming
« Risposta #1565 il: Novembre 11, 2009, 03:33:41 pm »
Siamo in netta discesa...adesso inizia a salire AP e sono cazzacci per tutti!


p.s. se metti insieme i numeri dei nostri 3 RB scoprirai con orrore che siamo primi....

scusa ma prima scrivi: i Saints hanno il 5° attacco sulle corse della lega

adesso scrivi: se metti insieme i numeri dei nostri 3 RB scoprirai con orrore che siamo primi....

 :noo:





non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1566 il: Novembre 11, 2009, 03:33:55 pm »
Concordo  :si:

Mah...io non sono affatto daccordo sul coach of the year... :adler:
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1567 il: Novembre 11, 2009, 03:35:40 pm »
scusa ma prima scrivi: i Saints hanno il 5° attacco sulle corse della lega

adesso scrivi: se metti insieme i numeri dei nostri 3 RB scoprirai con orrore che siamo primi....

 :noo:



Si parlava di RB.
Se metti insieme i numeri all purpose dei nostri RB sono quelli che producono più yds di tutti.
Sulle corse = 5° attacco
Corse+ricezioni = 1° attacco.
 

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #1568 il: Novembre 11, 2009, 03:41:17 pm »
Mah...io non sono affatto daccordo sul coach of the year... :adler:

Guardando solo la prima metà di stagione NcDaniels lo merita , nessuno dava i Broncos con quel record ...... mica potevano a darlo al tuo coach che partiva già con una squara ben oliata, anche se arrivasse il titolo sicuramente si porta a casa il coach of the year.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: The Saints are coming
« Risposta #1569 il: Novembre 11, 2009, 06:24:28 pm »
Ho solo notato delle grandi difficoltà nel medio/lungo sui pass in verticale (nel senso di lancio dritto e profondo nel mezzo). E' stata una partita sola o è un difetto costante?

Guarda, rispondo alla tua domanda e ti faccio il riepilogo della nostra stagione: domenica Delhomme, ha giocato forse la partita più bella di tutte le 8 disputate fino adesso. E non sto esagerando. Persino i passaggi che hai visto andare molto lungo, molto a lato, e tutte cose simili che un QB tipo Brees non farebbe mai nemmeno nella peggiore delle giornate, quasi mi facevano esclamare "cavolo, bel lancio Joke". Cioè, quando ormai sei abituato alla tragedia, persino una merdata poco superiore alla tragedia ti fa esultare  :plaxico:

Quanto alla D#, abbiamo avuto un paio di problemi a causa di infortuni in TC ( ai nostri LBs titolari ) che hanno limitato l'apprendimento del nuovo schema difensivo, la perdita del nostro DT mangia-spazio, che ci ha fatti giocare con degli incompetenti ( nel ruolo di Nose Tackle ) per 4 partite. Insomma, sistemati una manciata di problemini qua e lì, siamo riusciti a essere quello che tutti si aspettavano da Meeks. Certo, ora che Landon "cazzocifaccioinmezzoalcampo" Johnson a sostituire Davis, hai voglia ad essere la stessa squadra...







Al

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Saints are coming
« Risposta #1570 il: Novembre 11, 2009, 09:05:00 pm »
E' una tattica ben precisa, ce lo teniamo fresco per i playoff... :nonnino:
 ;D

Scherzi a parte e aldilà della importanza della sua presenza in campo, questi sono i numeri dei nostri RB:

Bush: corse: 49 corse per 194 yds e 4 TD
         pass:  27 ricezioni per 192 yds e 0 TD

Bell:  corse: 94 corse per 409 yds e 2 TD
        pass:  1 ricezione per 9 yds e 0 TD

Thomas: 83 corse per 455 yds e 5 TD
            13 ricezioni per 96 yds e 1 TD

All pourpose:

Bush: 76 down per 386 yds, 4 TD (5,07 di media)
Bell:  95 down per 418 yds, 2 TD (4,4 di media)
Thomas: 96 down per 551 yds, 6 TD (6,05 di media)

Non ho i dati ma sicuramente Bush è quello che ha giocato più down di tutti i RB.

Messi insieme i numeri dei 3 RB si ha: 1355 yds, 12 TD. La media è di 5,07 a portata e di 169,37 yds a partita.
Qualcuno va a vedere il pelo nell'uovo dicendo che Bush corre poco o riceve poco ecc.
Io vedo il risultato finale che dice che con i RB produciamo 169 yds a partita (corse+ricezioni) e questo è quanto!
Quando poi Bush correrà di più, tanto meglio per noi e peggio per gli altri. Per ora i numeri dicono che a livello di produzione RB nessuno fa meglio dei Saints...amen!

Frega una sega degli altri io al fantasy ho solo Bush, e delle media aumentata non me ne faccio molto. Se si sta riposando allo ci può stare, mentre invece io vedo che è il 3 RB della squadra.
Peccato.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1571 il: Novembre 12, 2009, 01:03:34 pm »
Delhomme sulla nostra difesa:

“The looks that Gregg Williams’ defense gives you are all over the place, Delhomme said. “They bring corners, they bring safeties, they bring both safeties, they bring it all. They mix it up. That tells me they have smart football players because they can do all those things. I have to tip my hat to them. I really do.”



Tom Brady:

“I was watching the Saints and the highlights,” the quarterback said. “When you’re able to keep that core group together, like New Orleans has over the last couple of years, you can really see how the efficiency improves. The numbers they’re putting up are pretty unbelievable. I thought we were having a great year two years ago, but to see them on pace to break those numbers, they’re doing a great job.”
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #1572 il: Novembre 12, 2009, 02:01:33 pm »
Citazione
Safety Darren Sharper added to New Orleans Saints' injury list

Saints safety Darren Sharper missed Wednesday's practice with a knee injury. Saints Coach Sean Payton said the injury occurred during Sunday's game against Carolina, but he declined to offer any specific details.
He did say he's optimistic that Sharper, cornerback Jabari Greer (groin) and center Jonathan Goodwin (ankle) will recover quickly from their injuries, though.
He also said he's cautiously optimistic that defensive tackle Sedrick Ellis (knee) might be able to get back on the practice field this week, though Ellis did not practice Wednesday. Strongside linebacker Scott Fujita (calf) did return to practice on a limited basis Wednesday.
Also, receiver Marques Colston and offensive tackle Zach Strief missed Wednesday with the flu (regular, not swine). Payton hopes they'll return Thursday.

 :shok:   :'(
 

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: The Saints are coming
« Risposta #1573 il: Novembre 12, 2009, 02:40:29 pm »
:shok:   :'(
hai rotto talmente i coglioni che a furia di gufate (non mie quindi non fracassarmi il cazzo..... :adler: :adler: :adler:) ora cominciano gli infortuni.... vai nel topic dei cornuti e scatena la viuuuuuuleeeeeenza

 :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Saints are coming
« Risposta #1574 il: Novembre 12, 2009, 03:10:24 pm »
:shok:   :'(

ti assicuro che per il 99% è colpa di bears  :si:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton