Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 397083 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3480 il: Settembre 20, 2016, 06:16:37 pm »
Ovvio che non mi riferivo specificatamente a questo forum, bensì al trend in più o meno tutti i posti in cui si parla dei Packers e di football, chiedo scusa per non averlo chiarito.

Comunque il succo è che se Rodgers sta giocando "male" - e questo è un fatto - non tutta ma buona parte delle cause ricadono su di lui indipendentemente dal resto.
Non dimentichiamo che questa squadra è stata costruita attorno a Rodgers, non possiamo pretendere ed è semplicemente impossibile nella moderna NFL avere delle superstar in tanti ruoli quindi è ovvio che se è lui a giocare male tutta la squadra ne risenta. Lo stesso discorso vale per Brady, per Brees e per tutte le squadre costruite attorno ad un grande QB: Rodgers è insostituibile ed è per questo che deve essere lui a giocare al massimo per primo. Se non lo fa sono guai.

I Packers sono una squadra da Super Bowl e su questo non ci piove, è praticamente la stessa che due anni fa ha buttato nel cesso un Championship già vinto, che l'anno scorso è arrivato in OT al Divisional con i primi 4 ricevitori fuori uso: la linea offensiva non sarà quella dei Cowboys ma è più che adeguata, così come il parco ricevitori e i running back, la difesa poi è in costante e progressivo miglioramento e non è che prende carrettate di punti ogni partita, anzi... Insomma il cosiddetto supporting cast c'è eccome.

Ma la chiave di tutto è e rimane sempre e solo Aaron Rodgers: non possiamo aspettarci che fatta tutto lui da solo ovviamente, ma se lui non fa il suo allora non si va da nessuna parte.
                     

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3481 il: Settembre 25, 2016, 08:35:54 pm »
Dai che forse è tornato il vecchio Aaron..4 td pass nel primo tempo..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.075
  • " cazzo che idea! "
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3482 il: Settembre 26, 2016, 10:40:31 am »
Dai che forse è tornato il vecchio Aaron..4 td pass nel primo tempo..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Casualmente, come avevo scritto forse non vi siete resi conto contro che difesa avevate giocato a Minnesota, chiedete a Newton magari a sto giro !

 :ahahah:

Offline Relax

  • Freshman
  • **
  • Post: 50
  • NBA: Lakers
  • NFL: Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3483 il: Settembre 26, 2016, 12:31:47 pm »
Casualmente, come avevo scritto forse non vi siete resi conto contro che difesa avevate giocato a Minnesota, chiedete a Newton magari a sto giro !

 :ahahah:
Infatti vi aspettavo alla prova del 9 perché il nostro attacco, a parte la vostra difesa, era stato imbarazzante.
E l'avete superata alla grande. Bravi voi.


Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

December the third, year of the Lord 2015: The Miracle in Motown!! 
https://www.youtube.com/watch?v=r0vVqStvh_8

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.075
  • " cazzo che idea! "
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3484 il: Settembre 26, 2016, 12:46:21 pm »
Infatti vi aspettavo alla prova del 9 perché il nostro attacco, a parte la vostra difesa, era stato imbarazzante.
E l'avete superata alla grande. Bravi voi.

 :like:

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3485 il: Settembre 26, 2016, 01:16:29 pm »
Infatti vi aspettavo alla prova del 9 perché il nostro attacco, a parte la vostra difesa, era stato imbarazzante.
E l'avete superata alla grande. Bravi voi.


Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk
Pensavo lo stesso anche io ,mi aspettavo una passegiata di Carolina e invece avevo sottovalutato i Vikings..

Offline Relax

  • Freshman
  • **
  • Post: 50
  • NBA: Lakers
  • NFL: Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3486 il: Settembre 26, 2016, 03:57:36 pm »
Comunque ieri ottima vittoria, seppur contro una squadra non proprio di livello come i Lions.
Il primo tempo è stato spaziale e Rodgers ha fatto nuovamente vedere che è vivo e che resta sempre un fenomeno.
Nella ripresa, inspiegabilmente, ci siamo fermati completamente, abbiamo lanciato pochissimo e giocato molto al risparmio (una cosa che, da Seattle in poi, non tollero proprio).

La nota negativa riguarda i tanti infortuni che hanno creato un po' di scompenso (specialmente in difesa).
Inoltre sia Rollins che soprattutto Randall (intercetto a parte) ancora un'altra brutta partita.
Eppure sulla secondaria si faceva grosso affidamento.
Invece superlativa la difesa sulle corse.
Speriamo gli infortuni non siano gravi e che, già dopo il bye, si possano recuperare quanti più giocatori possibile.

Ah ed ora si deve dire. Jordie is back!!

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk
December the third, year of the Lord 2015: The Miracle in Motown!! 
https://www.youtube.com/watch?v=r0vVqStvh_8

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3487 il: Settembre 26, 2016, 08:01:10 pm »
Comunque ieri ottima vittoria, seppur contro una squadra non proprio di livello come i Lions.
Il primo tempo è stato spaziale e Rodgers ha fatto nuovamente vedere che è vivo e che resta sempre un fenomeno.
Nella ripresa, inspiegabilmente, ci siamo fermati completamente, abbiamo lanciato pochissimo e giocato molto al risparmio (una cosa che, da Seattle in poi, non tollero proprio).

La nota negativa riguarda i tanti infortuni che hanno creato un po' di scompenso (specialmente in difesa).
Inoltre sia Rollins che soprattutto Randall (intercetto a parte) ancora un'altra brutta partita.
Eppure sulla secondaria si faceva grosso affidamento.
Invece superlativa la difesa sulle corse.
Speriamo gli infortuni non siano gravi e che, già dopo il bye, si possano recuperare quanti più giocatori possibile.

Ah ed ora si deve dire. Jordie is back!!

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk
Analisi perfetta,aggiungo che secondo me in queste situazioni McCarthy è troppo conservativo e anche ieri ci sono state delle chiamate che mi hanno lasciato più che perplesso soprattutto nella seconda parte del secondo tempo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3488 il: Ottobre 10, 2016, 08:18:20 pm »
Buona vittoria grazie soprattutto alla difesa,ottima sulle corse e bene anche sui passaggi.Strana partita di Rodgers,ha forzato e rischiato come poche volte ricordo,c'è da dire che la tanto criticata linea gli ha dato un sacco di tempo per fare la scelta migliore,cosa non sempre successa.Siamo sulla buona strada,speriamo che Minnesota cosi continua e vincente ci sproni a migliorare perchè di strada ne abbiamo da fare ancora parecchia

Offline Relax

  • Freshman
  • **
  • Post: 50
  • NBA: Lakers
  • NFL: Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3489 il: Ottobre 11, 2016, 08:23:12 pm »
Rodgers ha giocato male, a parte il drive iniziale.
Attacco che, uscito Lacy, è andato avanti faticando tantissimo.
In più qualche drop di troppo anche di Jordie e soci (su buoni passaggi di ARod) hanno contribuito chiaramente ad un attacco un po' imballato.
Non ho capito perché non è stato mai usato Abby e gli è stato preferito Davis, ma vabbé sono dettagli.

La difesa, invece, sta giocando alla grande e la secondaria senza Shields e Randall ha risposto ottimamente in coverage su OBJ e soci (anche se Manning sta giocando davvero male con dei target come quelli).
Penso che Dallas ci dirà molto su quello che potremo fare quest'anno.
In primis la nostra super difesa sulle corse dovrà dimostrare il reale valore contro un pericolosissimo Elliott ma sarò curioso di rivedere anche la D-line contro una delle migliori O-line della Lega e contro un giovane QB che sta giocando veramente bene.
Sarà una partita tosta anche perché i Vikes viaggiano a ritmo altissimo.

Ah e Schum se continua così mi devono fare il favore di mandarlo via. Sta calciando in una maniera pessima.
Invece spero molto in Fackrell che ha mostrato grandi doti. Lo conoscevo poco ma mi sta stupendo.

Invece secondo voi Janis sul profondo (tipo come fa Big Ben con Coates) è una soluzione impraticabile ogni tanto?

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk
December the third, year of the Lord 2015: The Miracle in Motown!! 
https://www.youtube.com/watch?v=r0vVqStvh_8

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3490 il: Ottobre 12, 2016, 08:11:23 pm »
Rodgers ha giocato male, a parte il drive iniziale.
Attacco che, uscito Lacy, è andato avanti faticando tantissimo.
In più qualche drop di troppo anche di Jordie e soci (su buoni passaggi di ARod) hanno contribuito chiaramente ad un attacco un po' imballato.
Non ho capito perché non è stato mai usato Abby e gli è stato preferito Davis, ma vabbé sono dettagli.

La difesa, invece, sta giocando alla grande e la secondaria senza Shields e Randall ha risposto ottimamente in coverage su OBJ e soci (anche se Manning sta giocando davvero male con dei target come quelli).
Penso che Dallas ci dirà molto su quello che potremo fare quest'anno.
In primis la nostra super difesa sulle corse dovrà dimostrare il reale valore contro un pericolosissimo Elliott ma sarò curioso di rivedere anche la D-line contro una delle migliori O-line della Lega e contro un giovane QB che sta giocando veramente bene.
Sarà una partita tosta anche perché i Vikes viaggiano a ritmo altissimo.

Ah e Schum se continua così mi devono fare il favore di mandarlo via. Sta calciando in una maniera pessima.
Invece spero molto in Fackrell che ha mostrato grandi doti. Lo conoscevo poco ma mi sta stupendo.

Invece secondo voi Janis sul profondo (tipo come fa Big Ben con Coates) è una soluzione impraticabile ogni tanto?

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk
Come al solito condivido le tue osservazioni sulla partita,devo dire che per quanto fatto vedere da Janis lo scorso anno per me in quel tipo di situazioni è perfetto.Bisogna dire che è appena tornato de un infortunio,spero di vederelo piu' spesso in campo..piu' che come Coates lo vedo come un Danny Amendola

Offline Relax

  • Freshman
  • **
  • Post: 50
  • NBA: Lakers
  • NFL: Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3491 il: Ottobre 12, 2016, 08:25:05 pm »
Come al solito condivido le tue osservazioni sulla partita,devo dire che per quanto fatto vedere da Janis lo scorso anno per me in quel tipo di situazioni è perfetto.Bisogna dire che è appena tornato de un infortunio,spero di vederelo piu' spesso in campo..piu' che come Coates lo vedo come un Danny Amendola
Si, "come Coates" intendevo solo come gli Steelers vanno sul profondo con Coates che si beve di velocità il difensore che lo marca.
Non volevo paragonare i due giocatori.

Intanto Mike ha detto che Lacy è da monitorare (quindi in dubbio per i Cowboys) mentre Shields sta migliorando.
Speriamo bene per Eddie.



Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

December the third, year of the Lord 2015: The Miracle in Motown!! 
https://www.youtube.com/watch?v=r0vVqStvh_8

Online Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.873
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3492 il: Ottobre 17, 2016, 01:41:39 am »
Olivia Munn ha "prosciugato" Aronne ??

 :teosad: :teosad:

Offline Relax

  • Freshman
  • **
  • Post: 50
  • NBA: Lakers
  • NFL: Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3493 il: Ottobre 17, 2016, 01:57:22 am »
Una sconfitta imbarazzante.
L'attacco è totalmente nullo.
Rodgers continua a giocare male ma anche i ricevitori non lo aiutano per niente (tranne in sporadici casi).
Lacy a mezzo servizio è uno dei pochissimi che salverei, assieme a Montgomery che, però, perde anche una brutta palla (il quarto turnover).
L'intercetto di ARod è completamente senza senso, così come è inspiegabile il mancare Cobb completamente solo in end zone, così come, ancora, è assurdo il fumble a 5 yard dal touchdown.

La difesa che, invece, era chiamata alla prova del 9, ha fallito.
150 yard ad Elliott. Una marea di terzi down concessi e tantissime coperture mancate dai CB.
Gunter, che aveva fatto bene, è stato pessimo ed anche la D-line non è mai riuscita a creare grandissimi problemi a Prescott.

È indubbio, comunque, che la difesa è l'unica cosa che ci sta tenendo un po' vivi.
Ora arriveranno i Bears e ci sono poche robe, si deve vincere ma, in tutta onestà, è una squadra che ha quasi zero ambizioni.
I "booo" all'attacco dal Lambeau sono un segnale evidentissimo del totale malcontento.

Boh, forse a caldo sto esagerando, ma veramente mi stanno facendo cadere le braccia.
Una tristezza vedere i Packs ridotti così.


Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

December the third, year of the Lord 2015: The Miracle in Motown!! 
https://www.youtube.com/watch?v=r0vVqStvh_8

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:Cheesehead sector
« Risposta #3494 il: Ottobre 17, 2016, 09:38:21 am »
Una sconfitta imbarazzante.
L'attacco è totalmente nullo.
Rodgers continua a giocare male ma anche i ricevitori non lo aiutano per niente (tranne in sporadici casi).
Lacy a mezzo servizio è uno dei pochissimi che salverei, assieme a Montgomery che, però, perde anche una brutta palla (il quarto turnover).
L'intercetto di ARod è completamente senza senso, così come è inspiegabile il mancare Cobb completamente solo in end zone, così come, ancora, è assurdo il fumble a 5 yard dal touchdown.

La difesa che, invece, era chiamata alla prova del 9, ha fallito.
150 yard ad Elliott. Una marea di terzi down concessi e tantissime coperture mancate dai CB.
Gunter, che aveva fatto bene, è stato pessimo ed anche la D-line non è mai riuscita a creare grandissimi problemi a Prescott.

È indubbio, comunque, che la difesa è l'unica cosa che ci sta tenendo un po' vivi.
Ora arriveranno i Bears e ci sono poche robe, si deve vincere ma, in tutta onestà, è una squadra che ha quasi zero ambizioni.
I "booo" all'attacco dal Lambeau sono un segnale evidentissimo del totale malcontento.

Boh, forse a caldo sto esagerando, ma veramente mi stanno facendo cadere le braccia.
Una tristezza vedere i Packs ridotti così.


Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk
Concordo con la tua analisi, io salvo solo Montgomery..Gunter imbarazzante davvero,assolutamente il migliore in campo per i cowboys.Per quanto riguarda il nostro attacco continuo a pensare che sulla carta sia uno dei migliori della lega,ovvio che se la nostra punta di diamante gioca in questo modo non si va da nessuna parte.Ho visto per la prima volta Prescott e Elliott in azione,se il secondo è arrivato con molte aspettative e le sta ripagando in pieno il primo è entrato in campo con una di quelle sliding Doors classica degli sport americani e mi ha sorpreso per sicurezza e visione di gioco..certo che con il Gunter di ieri un paio di TD pass li avrei lanciati anche io..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk