Autore Topic: New England Patriots  (Letto 266444 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: New England Patriots
« Risposta #225 il: Dicembre 29, 2007, 12:42:15 pm »
Giusto per celebrare il possibile record dei Pats di quest'anno mi sembrava giusto nella sezione NFL ricordare la mitica squadra dei Dolphins che nel 1972 fece qualcosa di irripetibile e che per 30 anni non è mai stata messa in discussione: la stagione perfetta.

Ho ricordato i Dolphins partita per partita in quel mitico anno, con le rispettive stats. Si può così notare la grossa differenza non solo tra le due squadre (power running attack VS passing game domination), ma anche avere magari nostalgia o ricordo per un football che oggi non esiste più.



Viva i Packs!!!

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: New England Patriots
« Risposta #226 il: Dicembre 29, 2007, 01:49:51 pm »
Giusto per celebrare il possibile record dei Pats di quest'anno mi sembrava giusto nella sezione NFL ricordare la mitica squadra dei Dolphins che nel 1972 fece qualcosa di irripetibile e che per 30 anni non è mai stata messa in discussione: la stagione perfetta.

Ho ricordato i Dolphins partita per partita in quel mitico anno, con le rispettive stats. Si può così notare la grossa differenza non solo tra le due squadre (power running attack VS passing game domination), ma anche avere magari nostalgia o ricordo per un football che oggi non esiste più.


...onore a quei Dolphins, anche se per i Patriots di quest' anno si parla di miglior squadra di sempre e come termine massimo di paragone si considerino i Bears del 1985 ( e quindi non i Dolphins del 72 ), almeno secondo un articolo di Mark Craig apparso sul Minneapolis Star-Tribune.

Io nel 72 sono nato ( e non parlo di cio' che non ho visto ) per cui non posso giudicare questo genere di cose, magari qualcuno sa anche spiegare il perche'.... :-/

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: New England Patriots
« Risposta #227 il: Dicembre 29, 2007, 02:26:50 pm »
Non ho mai creduto ai paragoni tra squadre di diverse generazioni, li reputo soltanto materiale buono per riempire pagine di giornali con un certo non so che di leggendario. I Bears dell'85 con i New England di oggi non ci azzeccano proprio nulla. I primi probabilmente la più forte difesa di tutti i tempi (in tre partite consecutive mi sembra contro Detroit, Cowboys e Falcons subirono solo un field goal dai primi da 53 yards!!! E poi semi e finale di conference vinte a ZERO contro i fortissimi Giants e Rams!) i Patriots di oggi invece sono devastanti in attacco. Se proprio bisogna ricorrere a similitudini per tipologie di gioco allora accostiamoli piuttosto ai 49ers di Montana o ai più recenti Rams degli Isaac Bruce, Torry Holt e Bulger (ma che differenza però quest'ultimo con TB..!) :sbav:
                                    

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: New England Patriots
« Risposta #228 il: Dicembre 30, 2007, 09:15:56 am »
'nagga a voi..che stagione fantastica..  :'(
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: New England Patriots
« Risposta #229 il: Dicembre 30, 2007, 11:51:48 am »
Davvero i miei complimenti ed onore ai Patriots! :inchino:
Ho visto giocate con tanto di attributi (su tutte il lancio profondo di TB su Moss su un terzo e lungo e TD subito dopo un clamoroso errore su una facile ricezione del WR su un' altrettanta spettacolare sbracciata del QB...) :sbav:
Adesso però play off...e non vorrei essere di cattivo augurio ma, vuoi per l'emozione del 16-0, vuoi per eccessiva confidenza, certi "errori" visti contro i Giants con squadre come Colts e Jaguars non li recuperi facilmente...
Staremo a vedere! io intanto mi metto comodo e in silenzio tifo Dallas.... :ninja:
                                    

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: New England Patriots
« Risposta #230 il: Dicembre 30, 2007, 01:43:12 pm »


MVP !

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: New England Patriots
« Risposta #231 il: Dicembre 30, 2007, 04:57:00 pm »
Che dire il secondo obbiettivo della stagione  è stato conseguito!!
Dall'odio sportivo che stiamo suscitando solo vincendo potremo non essere subissati di sfottò!

Così faremo!
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: New England Patriots
« Risposta #232 il: Dicembre 30, 2007, 05:13:28 pm »
Che dire il secondo obbiettivo della stagione  è stato conseguito!!
Dall'odio sportivo che stiamo suscitando solo vincendo potremo non essere subissati di sfottò!

Così faremo!



eh, vi conviene si, amico mio, altrimenti..  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: New England Patriots
« Risposta #233 il: Dicembre 30, 2007, 05:29:26 pm »
Che dire il secondo obbiettivo della stagione  è stato conseguito!!
Dall'odio sportivo che stiamo suscitando solo vincendo potremo non essere subissati di sfottò!

Così faremo!


in effetti l'odio sportivo è ai massimi livelli, si nota subito anche solo dagli highlights di ieri notte

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: New England Patriots
« Risposta #234 il: Dicembre 30, 2007, 06:11:31 pm »
Davvero i miei complimenti ed onore ai Patriots! :inchino:
Ho visto giocate con tanto di attributi (su tutte il lancio profondo di TB su Moss su un terzo e lungo e TD subito dopo un clamoroso errore su una facile ricezione del WR su un' altrettanta spettacolare sbracciata del QB...) :sbav:
Adesso però play off...e non vorrei essere di cattivo augurio ma, vuoi per l'emozione del 16-0, vuoi per eccessiva confidenza, certi "errori" visti contro i Giants con squadre come Colts e Jaguars non li recuperi facilmente...
Staremo a vedere! io intanto mi metto comodo e in silenzio tifo Dallas.... :ninja:

grandi Pats
tutti dal primo all'ultimo
il poco odio sportivo di cui dispongo parlando di football è tutto per il qb di jessicasimpson e la squadra di bovari

sogno un championship Jacksonville @ New England (ma a meno di miracoli sarà solo il divisional)
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: New England Patriots
« Risposta #235 il: Dicembre 30, 2007, 06:36:03 pm »
...qualche crepa ieri si e' vista , insieme pero' a un giocatore "attualmente" ( lo scrivo per non urtare nessuno ) imbarazzante...imbarazzante per le difese avversarie , totalmente impreparate a limitarne la maestosita'.

Ma la cosa che piu' mi ha lasciato inebetito è come NY al momento di affondare il coltello nel cuore abbia dimostrato tutta la paura e la confusione mentale che una squadra puo' manifestare quando arriva al momento della verita'.

Testa e passione dunque, e solo chi sapra' giocare senza perderle riuscira' a vincere.....poi la differenza spesso sta in un FG segnato o sbagliato al momento giusto! :-/

Offline patriot39

  • Freshman
  • **
  • Post: 38
Re: New England Patriots
« Risposta #236 il: Dicembre 30, 2007, 08:52:36 pm »
FORTISSIMI!!!!16-0 meritatissimo,come lo è stato pure il premio per moss come mvp.punto ancora su questa magnifica squadra e confermo quanto detto in passato"i pats vinceranno il superbowl"! ;) :p


Offline buf

  • Junior
  • **
  • Post: 463
Re: New England Patriots
« Risposta #237 il: Dicembre 31, 2007, 03:42:36 pm »
 Spioni non vantatevi troppo, avete scheletri negli armadi e antisportivi al massimo, vi doveveano punire severamente per quello che avete combinato e chissa' da quanto durava questa storia. Avete il record ma non è limpidissimo. Siete come L'Inter di Moratti.

 :ninja:


Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: New England Patriots
« Risposta #238 il: Dicembre 31, 2007, 03:46:25 pm »
Spioni non vantatevi troppo, avete scheletri negli armadi e antisportivi al massimo, vi doveveano punire severamente per quello che avete combinato e chissa' da quanto durava questa storia. Avete il record ma non è limpidissimo. Siete come L'Inter di Moratti.

 :ninja:

 :umhhhh: :tuseicioc:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: New England Patriots
« Risposta #239 il: Dicembre 31, 2007, 05:59:23 pm »
Spioni non vantatevi troppo, avete scheletri negli armadi e antisportivi al massimo, vi doveveano punire severamente per quello che avete combinato e chissa' da quanto durava questa storia. Avete il record ma non è limpidissimo. Siete come L'Inter di Moratti.

 :ninja:

L'Inter di Moratti ha solo il record delle figure di merda...