Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 480201 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #5325 il: Marzo 28, 2018, 11:41:45 pm »
il vecchietto watson è di nuovo in città ...firmato per un anno, adesso abbiamo lui e hill + hoomanawanui come blocker...fleener probabilmente verrà tagliato
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #5326 il: Aprile 21, 2018, 04:51:10 pm »
rifirmato coleman e aggiunto meredith...snead sembra andare verso baltimora

Intanto uscito il calendario, si inizia bene con tampa e cleveland a casa...non facili i scontri di quest anno cmq...incrociamo vikings, rams, eagles e steelers  :excelent:

We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #5327 il: Aprile 27, 2018, 09:13:10 am »
Quando abbiamo fatto trade up ho avuto molta ma molta paura ...pensavo una follia per jackson...e andata "bene" ...gran talento Davenport e grandi potenzialità, formerà un buon duo con Jordan. Detto questo abbiamo pagato veramente troppo, due first round (2018,2019)  :lollol:  ...evidentemente credono molto in lui

We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.088
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #5328 il: Aprile 27, 2018, 05:30:46 pm »
Una follia senza mezzi termini! con 2 prime per un rusher dovevi prendere Chubb (anche se non credo fosse alla portata).

Si prova (giustamente) a puntare tutto sugli ultimi 2 anni di Brees per regalargli un altro SB... ma hanno pagato l'ira di Dio per uno che non era dato in top 10 i nessuno dei mock che ho visto (e ne ho visti a decine).

Tra l'altro i Saints hanno una lunga storia di pick su rushers presentati come di "grande potenziale" e rivelatisi dei bidoni atomici


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:The Saints are coming
« Risposta #5329 il: Aprile 27, 2018, 06:50:55 pm »
Per me la scelta dei Saints di salire per Davenport è una follia. Nel ruolo di DE hanno Okafor e Cam Jordan mica delle scartine, e poi c'è Rankins che può fare il DE. Io considerando che dal mio punto di vista dovevano solo puntellare con un DT, una safety e magari un uomo di linea, ma senza l'impellenza di prendere gente da primo giro, mi sarei aspettato addirittura che facessero trade down.

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #5330 il: Aprile 28, 2018, 12:14:54 am »
La scelta di mettere sul piatto due primi giri è senz'altro discutibile per un giocatore (forse) non prontissimo per week 1.
Ad ogni modo, da sempre sono dell'idea che se un giocatore ti piace e pensi faccia al caso tuo, devi fare in modo di prenderlo.

Tutto sommato se consideriamo che siamo saliti di mezzo draft il prezzo mi pare anche onesto.


Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Saints are coming
« Risposta #5331 il: Aprile 28, 2018, 09:09:31 am »
La scelta di mettere sul piatto due primi giri è senz'altro discutibile per un giocatore (forse) non prontissimo per week 1.
Ad ogni modo, da sempre sono dell'idea che se un giocatore ti piace e pensi faccia al caso tuo, devi fare in modo di prenderlo.

Tutto sommato se consideriamo che siamo saliti di mezzo draft il prezzo mi pare anche onesto.


Allora sei vivo?

Cos’è lo scudetto che sembra sempre meno probabile ti ha fatto tornare all’ovile?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #5332 il: Aprile 28, 2018, 05:24:14 pm »
Per me la scelta dei Saints di salire per Davenport è una follia. Nel ruolo di DE hanno Okafor e Cam Jordan mica delle scartine, e poi c'è Rankins che può fare il DE. Io considerando che dal mio punto di vista dovevano solo puntellare con un DT, una safety e magari un uomo di linea, ma senza l'impellenza di prendere gente da primo giro, mi sarei aspettato addirittura che facessero trade down.

sulla follia sono d'accordo invece sul discorso che non serviva un DE di questo tipo no. Davenport è un DE esplosivo e serviva uno cosi con Jordan che era l'unico a fare pressione praticamente

La scelta di mettere sul piatto due primi giri è senz'altro discutibile per un giocatore (forse) non prontissimo per week 1.
Ad ogni modo, da sempre sono dell'idea che se un giocatore ti piace e pensi faccia al caso tuo, devi fare in modo di prenderlo.

Tutto sommato se consideriamo che siamo saliti di mezzo draft il prezzo mi pare anche onesto.



ciao axel! bentornato  :drinks: ...che ne pensi della nostra FA?
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #5333 il: Maggio 24, 2018, 06:59:13 pm »
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #5334 il: Settembre 09, 2018, 06:28:07 pm »
sulla follia sono d'accordo invece sul discorso che non serviva un DE di questo tipo no. Davenport è un DE esplosivo e serviva uno cosi con Jordan che era l'unico a fare pressione praticamente

ciao axel! bentornato  :drinks: ...che ne pensi della nostra FA?

Ciao a tutti ragazzi e buon inizio di stagione!!

Con colpevole ritardo allargo il giudizio all'intera offseason: più che buona.

Mi pare sia stata imbastita una squadra per arrivare fino in fondo quest'anno senza tralasciare la programmazione futura.

Mi riferisco in particolare a Bridgewater: il ragazzo è capitato nel posto giusto al momento giusto, buon per lui e soprattutto per noi che non dobbiamo più andare alla ricerca disperata del successore di Brees, cosa che senza il primo giro 2019 mandava in panico più di qualcuno.

Detto ciò, se i giovanotti confermano quanto di buono fatto l'anno scorso ci divertiremo.

Oggi mi aspetto un massacro sportivo contro Tampa, speriamo di ingranare subito.  :colz:


Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:The Saints are coming
« Risposta #5335 il: Settembre 09, 2018, 08:50:58 pm »
Oggi mi aspetto un massacro sportivo contro Tampa, speriamo di ingranare subito.  :colz:

 :plaxico:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #5336 il: Settembre 10, 2018, 11:14:43 am »
Oggi mi aspetto un massacro sportivo contro Tampa, speriamo di ingranare subito.  :colz:

Cazzo, Nostradamus!
Non dimenticare mai che qui si parla dei Saints, roba che l'Inter sono dei dilettanti...
 

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #5337 il: Settembre 10, 2018, 12:57:50 pm »

Oggi mi aspetto un massacro sportivo contro Tampa, speriamo di ingranare subito.  :colz:

sai che me l'aspettavo anche io  :ninja: ...ed ero ancora più convinto dopo il primo drive...invece una difesa veramente vergognosa e inguardabile mamma mia...48 punti da tampa (mi ha sorpreso l'attacco dei bucs) non è un buon inizio decisamente. Fine terzo e nel quarto ci siamo svegliati un po'... spero sia stata solo un caso questa partita...la classica prima della stagione... se no son *azzi.
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.088
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #5338 il: Settembre 11, 2018, 08:31:26 pm »
C'è il serissimo rischio che il cambio di impostazione dello scorso anno (da Brees dipendenti a corriamo all'infinito con Kamara-Ingram tutti e due oltre le 1000) sia stato dettato da un quinquennio di difese inguardabili e dunque alla necessità del "run the clock". Il non subire come gli altri anni ha poi gasato la unit e coperto molte magagne tecniche.

Ora, purtroppo per Drew che meriterebbe di essere riconosciuto al pari dei primi 2-3 più grandi ogni epoca :santo:, siamo al tempo 0 e con questa NFC mollare una W in casa con Tampa può costare il bye al primo turno o peggio ancora le wild card.

Nel problema, c'è un problema più grande. Marcus Williams, dopo il Minnesota miracle (o disaster), è un ex giocatore che vaga in preda al panico per la secondaria. Male anche Lattimore ieri.


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #5339 il: Settembre 17, 2018, 02:48:19 pm »
mani nei capelli per l'intera partita...questa volta non solo in difesa ma anche in attacco...partita buttata nel cesso dai browns (dal kicker) più che vinta da noi...

I nostri DB sono ancora in vacanza...prendiamo lanci e TD da 40+ yarde come se niente fosse
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong