Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 481380 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4530 il: Marzo 12, 2014, 09:56:44 am »
bella presa  :like:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4531 il: Marzo 12, 2014, 12:01:13 pm »
Ragazzi non voglio cadere in facili entusiasmi ma se peschiamo un bel CB alla 27 ci ritroviamo con una secondaria da spavento. Lewis, Byrd, Vaccaro...  :seghinduemani: :seghinduemani:

Ps: Jenkins si è accasato a Phila.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Saints are coming
« Risposta #4532 il: Marzo 12, 2014, 12:07:28 pm »
Ragazzi non voglio cadere in facili entusiasmi ma se peschiamo un bel CB alla 27 ci ritroviamo con una secondaria da spavento. Lewis, Byrd, Vaccaro...  :seghinduemani: :seghinduemani:

Ps: Jenkins si è accasato a Phila.

Sul valore del giocatore noni si discute, la migliore S della lega. Tuttavia avete già Vaccaro (ottimo giocatore) ed investire così tanti soldi in un'altra safety mi pare un po' azzardato.


Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4533 il: Marzo 12, 2014, 12:24:25 pm »
Sul valore del giocatore noni si discute, la migliore S della lega. Tuttavia avete già Vaccaro (ottimo giocatore) ed investire così tanti soldi in un'altra safety mi pare un po' azzardato.

Avevamo bisogno come il pane di un playmaker la dietro e chi meglio di lui? I soldi si sono tanti, però l'upgrade è di quelli notevoli.


Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Saints are coming
« Risposta #4534 il: Marzo 12, 2014, 12:42:02 pm »
Avevamo bisogno come il pane di un playmaker la dietro e chi meglio di lui? I soldi si sono tanti, però l'upgrade è di quelli notevoli.

Il giocatore è bravo, davvero questo ni discute ma è proprio la politica del vostro FO che non mi piace.

La stella là dietro l'avete già e si chiama Vaccaro. E' giovane ma insieme a Reid sono le migliori safety uscite l'anno scorso.

Avete problemi di cap, Graham da rifirmare, mezza difesa tagliata e andate a investire tutti quei soldi su un unico giocatore in un ruolo non determinante come la safety dove avete già un giovane promettente :mmahh:

Io mi sarei tenuto Jenkins (che non è non è affatto male) ed avrei investito quei soldi per cercare di portarmi a  casa giocatori magari non così blasonati ma utili soprattutto ad una difesa che ha perso diversi titolari.

Cosa te ne fai di una super secondaria se il tuo front seven fa acqua?? :mmahh:

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4535 il: Marzo 12, 2014, 12:56:47 pm »
Il giocatore è bravo, davvero questo ni discute ma è proprio la politica del vostro FO che non mi piace.

La stella là dietro l'avete già e si chiama Vaccaro. E' giovane ma insieme a Reid sono le migliori safety uscite l'anno scorso.

Avete problemi di cap, Graham da rifirmare, mezza difesa tagliata e andate a investire tutti quei soldi su un unico giocatore in un ruolo non determinante come la safety dove avete già un giovane promettente :mmahh:

Io mi sarei tenuto Jenkins (che non è non è affatto male) ed avrei investito quei soldi per cercare di portarmi a  casa giocatori magari non così blasonati ma utili soprattutto ad una difesa che ha perso diversi titolari.

Cosa te ne fai di una super secondaria se il tuo front seven fa acqua?? :mmahh:

Per dire questo vuol dire che sei rimasto ai Saints pre-Rob Ryan  :lollol:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Saints are coming
« Risposta #4536 il: Marzo 12, 2014, 01:09:16 pm »
Per dire questo vuol dire che sei rimasto ai Saints pre-Rob Ryan  :lollol:

No no lo so che l'anno scorso siete migliorati parecchio ma so anche che avete rilasciato diversi giocatori in difesa o sbaglio?

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4537 il: Marzo 12, 2014, 01:22:43 pm »
No no lo so che l'anno scorso siete migliorati parecchio ma so anche che avete rilasciato diversi giocatori in difesa o sbaglio?

Si,

Smith, fuori tutta la stagione.
Greer, rotto a metà stagione.
Vilma, ha giocato una partita.
Harper, backup di Vaccaro, quando è sceso in campo.

Veterani a fine ciclo con contratti impossibili da sostenere,

non proprio i pilastri della rinascita della D.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4538 il: Marzo 12, 2014, 04:48:20 pm »
Io una mezza idea del cambiamento avevo iniziato a farmela, finora ho avuto conferme.
Payton credo che abbia capito una cosa molto importante: negli ultimi 8/9 anni la NFL la hanno vinta team con superdifese imbottite di playmaker. Gli stessi Saints del 2009 avevano una difesa che recuperava un numero impressionante di palloni. La cosiddetta "turnover ratio" è uno degli aspetti FONDAMENTALI di una squadra.
I Seahawks hanno avuto un turnover ratio in regular season di +20 che è una cifra pazzesca. Si parla di Wilson, Lynch ecc, ma il dato incredibile è proprio questo.
Aggiungiamo che in attacco Brees inizia ad invecchiare e che la linea non è di quelle top e quindi il buon Payton (secondo me) ha pensato bene di iniziare ad adeguarsi al trend, correre un pò di più (cioè avere più ball control dell'attacco) e investire molto su una difesa capace di grandi giocate (almeno sulla carta).
Per adeguare la difesa serviva un giocatore, per l'attacco serviva molto più personale (almeno 2 linee, un ottimo WR, un ottimo RB, cioè un botto di soldi).
Quanto ai soldi spesi per Byrd sono tanti, ma Loomis ha giocato molto sul fatto che nei prossimi due anni il cap salirà di più di 10 milioni a squadra.
Ora, sempre secondo me, si cercherà di monetizzare tradando Sproles (magari per una linea o un WR, o una pick al draft, chissà) e si punterà forte sul draft.
Di certo mi aspetto di vedere un attacco molto diverso da quello visto finora sotto Payton.
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4539 il: Marzo 12, 2014, 04:54:10 pm »
Saints signed RB Pierre Thomas to a two-year extension through 2016.


 :stillers:
 

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #4540 il: Marzo 12, 2014, 05:11:28 pm »
Joe Morgan in visita ai Chiefs. Questa secondo me potrebbe essere una grossa perdita  :(

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #4541 il: Marzo 12, 2014, 05:53:49 pm »
@joker:  tieni presente che Vaccaro e' polivalente,gia' quest'anno ha ricoperto non solo come S ....
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:The Saints are coming
« Risposta #4542 il: Marzo 12, 2014, 07:48:34 pm »
Saints signed RB Pierre Thomas to a two-year extension through 2016.


 :stillers:

questo è un bene, per jenkins mi dispiace invece  :plaxico:
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:The Saints are coming
« Risposta #4543 il: Marzo 12, 2014, 08:31:24 pm »


 :seghinduemani:
 

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens