Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 482047 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Saints are coming
« Risposta #3750 il: Gennaio 15, 2012, 04:05:22 am »
Per me di suo ci ha messo qualcosa: i coglioni. Non ha certo giocato una gran partita, ma, aiutato dalle grandi chiamate di Harbaugh e da un Vernone Davis d'annata, ha fatto il pezzo. Nulla di spettacolare dal punto di vista tecnico, ma gran cuore!

Già la tua analisi mi convince di più anche se non tiene conto di come negli due drive decisivi abbia anche fatto un paio di lanci davvero pregevoli, insomma non solo cuore e coglioni ma anche talento.

Poi sono d'accordo che per la parte centrale della partita sia stato bruttino ma come capita ai Qb decisivi ha fatto la giocata quando è servita.

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3751 il: Gennaio 15, 2012, 04:07:38 am »
Per carità Axel non ti voglio convincere ma se tu rileggi i miei post dei giorni precedenti, ho sempre detto che smith non avrebbe potuto mai vincere la partita da solo ma ho anche aggiunto che la difesa ed il running game non sarebbero bastati per battere NO e che lui avrebbe dovuto metterci qualcosa di suo nel momento decisivo.

A me sembra che sia andata proprio così.


Max, su questo ti stò dando ragione dall'inizio. Solo un folle (tipo lance) potrebbe darti torto  :ahahah:

Io semplicemente volevo evidenziare come Smith (perchè di lui stiamo parlando) abbia condotto una gara pessima fino agli ultimi istanti di gioco e come una difesa granitica gli abbia permesso di arrivare a vincere la partita nei minuti finali, arginando i nostri attacchi per tutta la partita (all'infuori di quel paio di azioni nell'ultimo quarto).

Poi si possono fare mille discorsi sul fatto che fuori dai dome non rendiamo come nei campi al chiuso...ma questo è tutt'altro discorso

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Saints are coming
« Risposta #3752 il: Gennaio 15, 2012, 04:14:14 am »
Max, su questo ti stò dando ragione dall'inizio. Solo un folle (tipo lance) potrebbe darti torto  :ahahah:

Io semplicemente volevo evidenziare come Smith (perchè di lui stiamo parlando) abbia condotto una gara pessima fino agli ultimi istanti di gioco e come una difesa granitica gli abbia permesso di arrivare a vincere la partita nei minuti finali, arginando i nostri attacchi per tutta la partita (all'infuori di quel paio di azioni nell'ultimo quarto).

Poi si possono fare mille discorsi sul fatto che fuori dai dome non rendiamo come nei campi al chiuso...ma questo è tutt'altro discorso

sono abbastanza d'accordo. smith è stato buono all'inizio e buono alla fine. Piuttosto deludente nel mezzo però qui stiamo parlando della grande difesa di 49ers, quella di NO non è proprio una di pipponi diamo magari anche qualche merito a loro :drinks: :drinks:

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3753 il: Gennaio 15, 2012, 04:33:51 am »
sono abbastanza d'accordo. smith è stato buono all'inizio e buono alla fine. Piuttosto deludente nel mezzo però qui stiamo parlando della grande difesa di 49ers, quella di NO non è proprio una di pipponi diamo magari anche qualche merito a loro :drinks: :drinks:

Io sulla nostra difesa francamente, sorvolerei  :ahahah:

Non tanto perchè composta da elementi mediocri, sarei ingiusto verso i pezzi buoni o presunti tali (jenkins, harper e vilma su tutti), ma perchè gestita alla cazzo di cane proprio.

Io non mi intendo molto di tattica, però trovo curioso mandare un'intera squadra al blitz quando sai per certo che il QB avversario dovrà lanciare (ovviamente mi riferisco alla ricezione di Davis nel drive finale che ha sancito il sorpasso definitivo)

oppure alla disposizione delle secondarie nei pressi della goal line nel TD di smith del medesimo drive.  :plaxico2:



Stò sclerando, fanculo vado a  :bonnieprincecharlie:


Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3754 il: Gennaio 15, 2012, 12:46:31 pm »
caro axel,anche se a livello tecnico sono una capra non vuol dire che non veda le cose con chiarezza,mesi fa' mi avete punzecchiato sui miei commenti e valutazioni post partite e ora anche se con dispiacere mi prendo le mie piccole rivincite(e mi dispiace in certi casi avere anche ragione):
a.smith e' stato molto piu' decisivo di quanto pensi,e non perche' sia un fenomeno ma perche' come gia' detto da j.cool ci ha messo i coglioni ma non solo.
fino a pochi mesi fa' la maggior parte di chi ama i 49ers lo avrebbe volentieri rinchiuso ad alcatraz,quest'anno e per grand parte merito di questo nuovo"mitico" j.h. ha ricevuto le giuste direttive e motivazioni che gli hanno fatto fare una season quantomeno positiva,in questi PO lui era vergine,tuttavia ha saputo mantenere la linea applicata in season ed ha fatto anche meglio per essere alla sua prima in PO:
non ha fatto cazzate,ha lanciato discretamente bene ma soprattutto nel drive finale dove la palla scottava come lava ha saputo mantenere nervi saldi e portare il team alla vittoria.Considerando la merda che era pochi mesi fa' fai un po' te,se avesse fatto una prestazione di merda tutti subito a dire"avete visto,alla prima di PO ha perso la testa!!"
in certe circostante odio veramente aver ragione.

considerando la mia doppia parte in questa partita e come mi aspettavo e detto al cell con joker non credevo ,nonostante il favore dei pronostici e l'attacco stellare,ad una partita semplice anzi.
e come dimostrazione nel credere agli episodio questa partita ha proprio seguito la linea degli episodi e su questo i saints hanno perso,lo score dei 49ers per piu' di meta' lo ha fatto new orleans con i regali post natale!!
primo quarto e mezzo fatto come una delle migliori comiche di benny hill,2 fulble su punt lasciando la palla a 20 yard dal td...uguale regalare minimo due fg facili facili almeno.(poi e' andata anche peggio di due normali fg)
altro fumble sul primo drive a 5 yard dal td con beffa di thomas rotto,2 intercetti,sack su brees e lasciata troppa pressione.  cazzo che ridere,sembrava quasi si fossero venduti la partita.

la difesa?? la difesa se non fosse per le cagate sul primo td e sull'ultimo drive aveva anche tenuto(ma sta palla non la vuole intercettare  mai nessuno??),alcuni sack....ma nel momento del bisogno come al solito non c'e' mai stata,mai una volta che abbia fatto la differenza se l'attacco cicca una partita o quasi....come odio aver ragione.

in attacco nelle rush ovvio flop se perdi thomas con gia' mancante hingram,ivory e'  mediocre...come odio aver ragione.

 la copertura di brees che avevo gia' citato in passato ma subito qualcuno ha cercato di zittirmi e' stata pessima,gia' segnali li aveva dati la season,piu' segnali sono arrivati nelle wc ieri poi l'evidenza....come odio aver ragione.

nonostante a livello di score l'attacco pur floppando ha tenuto la media annua e nonostante la partita che piega ha avuto fino a meno di due minuti dalla fine i saints stavano compiendo l'impresa(si IMPRESA perche' dopo il primo quarto e mezzo...) ma la difesa non riesce neanche stavolta ha fare un cazzo di miracolo(come odio aver ragione) se cosi si puo' dire e beata motivazione e beato entusiamo i 49ers vincono meritatamente una partita in cui hanno messo piu' cuore e voglia di vencere.
i saints devono assolutamente intervenire sul reparto difensivo e con una bella rivoluzione a partire da quel mentecatto del coordinatore poi con i giocatori,non e' possibile vedere un team cosi' squilibrato che ha un attacco come il barcellona e la difesa come il fanfulla,il superbowl in queste condizioni non potra' essere ripetibile anche con il fenomeno brees.

merito ai 49ers che con j.h hanno fatto il loro miglior acquisto degli ultimi 10 anni,un uomo che ha saputo dare equilibrio totale ad un team che era scassato ed a cui nessuno credeva,che ha saputo gestire smith in maniera cinica e perfetta e che sta dimostrando cosa si puo' fare con la voglia e le giuste motivazioni anche senza avere fenomeni.
non so' quanta strada potranno ancora fare perche' green bay la vedo nettamente superiore,francamente speravo che passassero i saints ma piu' che altro perche' dato l'attacco stellare li vedevo come unico team che potesse contrastarli e puntare al SB.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3755 il: Gennaio 15, 2012, 01:06:29 pm »
Dai ciccio stai rilassato, hai sottolineato tutti fattori che dall'inizio dell'anno non facciamo che sottolineare continuamente tutti noi tifosi

non sei stato lungimirante su nulla  :goodboy:

Mi associo alle critiche verso il DC (vedi post precenti) ma non condivido il giudizio sulla linea offensiva. Non puoi sperare che al proprio QB vengano concessi sempre 6/7 secondi per lanciare, specie contro una difesa del genere.

su Smith, ho già detto quello che penso  ;)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3756 il: Gennaio 15, 2012, 01:30:41 pm »
Dai ciccio stai rilassato, hai sottolineato tutti fattori che dall'inizio dell'anno non facciamo che sottolineare continuamente tutti noi tifosi

non sei stato lungimirante su nulla  :goodboy:

Mi associo alle critiche verso il DC (vedi post precenti) ma non condivido il giudizio sulla linea offensiva. Non puoi sperare che al proprio QB vengano concessi sempre 6/7 secondi per lanciare, specie contro una difesa del genere.

su Smith, ho già detto quello che penso  ;)

non mi interessa e non e' forma di vanto ma quando vai incontro ai torti bisogna saper cedere mio caro.
sei giovane e un po' avventato e dimentichi quello che dici .
per i 6/7 secondi chi li ha mai pretesi,ma nenache quella merda di ieri..... :ciaosci:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3757 il: Gennaio 15, 2012, 01:35:34 pm »
non mi interessa e non e' forma di vanto ma quando vai incontro ai torti bisogna saper cedere mio caro.
sei giovane e un po' avventato e dimentichi quello che dici .
per i 6/7 secondi chi li ha mai pretesi,ma nenache quella merda di ieri..... :ciaosci:

quali torti avrei io? cosa avrei dimenticato di aver detto?

aiuta a rimembrare questa giovine creatura  8:)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3758 il: Gennaio 15, 2012, 03:19:03 pm »
Dai ciccio stai rilassato, hai sottolineato tutti fattori che dall'inizio dell'anno non facciamo che sottolineare continuamente tutti noi tifosi

non sei stato lungimirante su nulla  :goodboy:

Mi associo alle critiche verso il DC (vedi post precenti) ma non condivido il giudizio sulla linea offensiva. Non puoi sperare che al proprio QB vengano concessi sempre 6/7 secondi per lanciare, specie contro una difesa del genere.

su Smith, ho già detto quello che penso  ;)

adesso non prenderla troppo sul personale come hai fatto con quest post dove parti subito con irriverenza dandomi del "cicco" poi mediocremente tirando in ballo la lungimiranza ,dicendo che tutti i tifosi saints sanno quali sono i problemi e quindi non ho detto niente di nuovo e per finire te ne esci con i secondi per lanciare ...che tra l'altro abbondando a 6/7 che non ha nessuno nell'intera lega.

durante l'anno non ti ho mai sentito troppo severo contro la difesa anzi...
ivory nei tuoi commenti fra un po' sembrava il tuo nuovo idolo.
su smith non vuoi ammettere di aver avuto un giudizio troppo leggero e sul fatto di quanto sia stato decisivo fai orecchie da mercante,hai detto la tua si,ma nel dopo partita se stai zitto ci facevi bella figura perche' rispondere "su di lui ho gia' detto quello che penso" sta ad intendere che non vuoi ammettere e capire la sua prestazione e rimanere per forza sui tuoi passi per avere ragione lo stesso,quindi altra risposta che ti potevi risparmiare.

ma sugli altri fatti c'e' di mezzo anche ponchia e un po' anche Invy per le mie piccole rivincite,ma non per lungimiranza ma perche' non mi piace neanche essere pizzicato sui commenti con post di faccine che si sparano alla tempia o si mettono le mani in faccia o che mi si scriva che vedo le partite in modo "strano" solo perche' sembra che qualcuno dice solo cazzate e non capiscono un cazzo,invece altri sono il nettare degli Dei e capiscono solo loro.

e' da inizio stagione che sto massacrando la difesa e dicendo che la protezione su brees stava peggiorando eppure sembravano cazzate.
tutte le difettosita' che ho citato e di cui ero preoccupato durante la stagione sono esplose in una singola partita.
cmq non prenderla sul personale ma alla prossima ,se puoi,evita un post del genere.
buona domenica.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:The Saints are coming
« Risposta #3759 il: Gennaio 15, 2012, 03:26:32 pm »


axel come va? bella giornata eh?

 :duck:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3760 il: Gennaio 15, 2012, 03:39:54 pm »


axel come va? bella giornata eh?

 :duck:

 :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck: :duck:

 :seghinh: :seghinh: :seghinh: :seghinh: :seghinh: :seghinh: :seghinh: :seghinh: :seghinh: :seghinh:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Saints are coming
« Risposta #3761 il: Gennaio 15, 2012, 03:40:20 pm »
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:The Saints are coming
« Risposta #3762 il: Gennaio 15, 2012, 03:44:10 pm »
la ragione è dei fessi!!! :teoidolo:

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3763 il: Gennaio 15, 2012, 03:44:20 pm »
io non la prendo sul personale, però dal momento che mi citi nel commento...ovviamente ti rispondo  :goodboy:

1)commenti sparsi sulla nostra difesa nel corso della stagione:
"la cosa che mi preoccupa di più, sono i tanti tackle mancati dalle secondarie. Chicago sarà una sorta di prova del nove."

"Sulla difesa è sempre la solita storia, sulle corse si smaterializza e sui lanci coperture a dir poco approssimative.
Ora ci aspettano TB e i piccioni, roba che se le canniamo, compromettiamo seriamente il nostro cammino."

"abbiamo un attacco della madonna ma non una difesa che ci possa garantire un cammino agevole ai PO" 

"nota negativa che ci perseguita da inizio stagione: non facciamo mai un cazzo di intercetto (siamo terzultimi nella lega)."

Non proprio commenti di uno a cui va a genio il lavoro del DC.

2)Cosa centra Ivory? è un buon giocatore, l'anno scorso ha fatto una stagione da rookie fenomenale e quest'anno causa i troppi infortuni è stato limitato enormemente.

3)Io dico un pò quel cazzo che mi pare  :adler:
non voglio avere ragione per forza (è la cosa che meno mi interessa su un forum), ma esprimo i miei pensieri liberamente.

4)Mi sembri un pò troppo permaloso, devi essere più rilassato...qui la maggior parte delle volte, si scherza :goodboy:

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re:The Saints are coming
« Risposta #3764 il: Gennaio 15, 2012, 03:51:20 pm »


axel come va? bella giornata eh?

 :duck:

ecco il pederasta modenese  :duck:

un pò amara devo dire, a te come procede la digestione?   :ahahah: