Autore Topic: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::  (Letto 406220 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #135 il: Maggio 28, 2007, 12:05:11 pm »
speriamo in un grande rogi........................  :love:

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #136 il: Maggio 30, 2007, 10:27:37 am »
primo turno

fuori:
roddick, blake e il mio idole Fabrice Santoro che dopo aver vinto il doppio a Roma mi sà che si concentrerà soprattutto su questo, vista l'età e la posizione in classifica nel doppio tra i primi 10....

dentro:
potito, volandri e bolelli con partitone d'autorità...speriamo!

tranquille partite per rafa e roger....

a presto, per commentare partite più interessanti!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #137 il: Maggio 30, 2007, 11:06:05 am »
primo turno

fuori:
roddick, blake e il mio idole Fabrice Santoro che dopo aver vinto il doppio a Roma mi sà che si concentrerà soprattutto su questo, vista l'età e la posizione in classifica nel doppio tra i primi 10....

dentro:
potito, volandri e bolelli con partitone d'autorità...speriamo!

tranquille partite per rafa e roger....

a presto, per commentare partite più interessanti!

la partita di rafa è stata bella, del potro ha un gran talento. poteva vincere il primo set (chiamata assassina sul 5-3 30-30 a punto già fatto, hanno dovuto ripeterlo e da 40-30 si è andati a 30-40), comunque ha strappato il servizio a rafa 4 volte.
italiani benino, speriamo

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #138 il: Maggio 30, 2007, 02:17:51 pm »
il solito Marat....

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #139 il: Giugno 01, 2007, 04:12:52 pm »
oggi federer a starace non ha lasciato quasi nulla.
peccato per potito, bene rogerillo  :love:

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #140 il: Giugno 02, 2007, 03:44:43 pm »
Ma quanto è orrenda la copertura di Eurosport? Visto che in tutto l'anno danno solo tornei WTA anche quando arrivano agli Slam trasmettono praticamente solo le donne, oggi non hanno ancora dato mezza partita maschile, ad esempio ora ci dobbiamo gustare un esaltante ( :() Hantuchova-Medina Garrigues al posto di Andreev-Mathieu o di Djokovic. Si riesce a vedere solo Federer, Nadal e pochi altri, disgusting...

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #141 il: Giugno 02, 2007, 04:00:30 pm »
Ma quanto è orrenda la copertura di Eurosport? Visto che in tutto l'anno danno solo tornei WTA anche quando arrivano agli Slam trasmettono praticamente solo le donne, oggi non hanno ancora dato mezza partita maschile, ad esempio ora ci dobbiamo gustare un esaltante ( :() Hantuchova-Medina Garrigues al posto di Andreev-Mathieu o di Djokovic. Si riesce a vedere solo Federer, Nadal e pochi altri, disgusting...

tutta la gestione sky per il tennis non la capisco..tenere solo wimbledon come grande slam (o anche l'australian?) è una decisione pazzesca, che me frega del master di pechino ad orari idioti se poi on mi posso gstare il roland garros magari col multivision?
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #142 il: Giugno 02, 2007, 06:07:26 pm »
tutta la gestione sky per il tennis non la capisco..tenere solo wimbledon come grande slam (o anche l'australian?) è una decisione pazzesca, che me frega del master di pechino ad orari idioti se poi on mi posso gstare il roland garros magari col multivision?

eh beh...stesso motivo per cui non hanno i soldi per l'MLB o l'NCAA

chiedi a chi ha deciso di comprare i mondiali di calcio

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #143 il: Giugno 04, 2007, 11:46:07 am »
è una cosa oscena, oscena. meno male che è finito il giro d'italia, ma resta uno scandalo. cazzo, su sky possiamo scegliere quale partita vedere tra tre o quattro, e qui non si vede nemmeno federer per sto cazzo del giro dei portatori insani di doping. vaffanculoo sky e le sue scelte dementi

ma ormai ci siamo abituati

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #144 il: Giugno 05, 2007, 08:56:21 pm »
nel frattempo roger va e con lui i soliti nomi..qui si profila l'ennesimo 1 contro 2..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #145 il: Giugno 06, 2007, 10:36:25 am »
davydenko sta giocando molto bene, a roma poteva tranquillamente battere nadal. la semifinale con federer si profila interessante.
di là non vedo come nadal possa perdere con moya, e djokovic è un giocatore che diventerà fortissimo ma non credo possa, al momento, battere nadal sulla terra. troppi tre set da vincere rischiando sempre al massimo

dovrebbe essere nadal - federer, con l'incognita davydenko. che ha una certa moglie  ;D

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #146 il: Giugno 06, 2007, 12:04:41 pm »
davydenko sta giocando molto bene, a roma poteva tranquillamente battere nadal. la semifinale con federer si profila interessante.
di là non vedo come nadal possa perdere con moya, e djokovic è un giocatore che diventerà fortissimo ma non credo possa, al momento, battere nadal sulla terra. troppi tre set da vincere rischiando sempre al massimo

dovrebbe essere nadal - federer, con l'incognita davydenko. che ha una certa moglie  ;D

beh ci credo..ma hai visto che capelli? non dovrebbero manco farlo giocare, sembra na parrucca della playmobil  ;D

  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #147 il: Giugno 06, 2007, 12:07:00 pm »
è vero, una sborata

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #148 il: Giugno 06, 2007, 06:16:46 pm »
semifinalisti:

federer - davydenko

djokovic-nadal.

PS1: se fossi in federer chiederei a davydenko uno scambio di compagne per l'accesso in finale...io fossi in roger ci starei!

PS2: nei miei pronostici pre-draws vedevo bene Hewitt e moya.....entrambi eliminati da Nadal.
bene, di sicuro non hanno deluso, e se erano in altre situazioni nei draws per me almeno leyton (ma che nome è?) poteva arrivare alle semifinali.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #149 il: Giugno 07, 2007, 11:34:49 am »
semifinalisti:

federer - davydenko

djokovic-nadal.

PS1: se fossi in federer chiederei a davydenko uno scambio di compagne per l'accesso in finale...io fossi in roger ci starei!

PS2: nei miei pronostici pre-draws vedevo bene Hewitt e moya.....entrambi eliminati da Nadal.
bene, di sicuro non hanno deluso, e se erano in altre situazioni nei draws per me almeno leyton (ma che nome è?) poteva arrivare alle semifinali.

lo scambio con la moglie di davydenko lo farebbero in parecchi

hewitt stava giocando benino, ma sulla terra non è mai stato molto efficace.

ancora peggio, si chiama LLEYTON, con due elle