Autore Topic: The Saints are coming  (Letto 457858 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #180 il: Giugno 15, 2007, 08:31:14 am »
più che pratici io direi "un pelino troppo avidi di denaro" :teoidolo: ;D


già un "pelino" >:(
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

flypaper

  • Visitatore
Re: The Saints are coming
« Risposta #181 il: Giugno 16, 2007, 11:11:59 am »
I Saints hanno rilasciato Willie Whitehead e l'uomo della birra Michael Lewis

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #182 il: Giugno 16, 2007, 11:21:11 am »
I Saints hanno risolto i contratti con il DE Whitehead ed il WR-KOR Michael Lewis.
Per i tifosi la notizia è abbastanza triste, specie per quanto riguarda Lewis, la cui storia è abbastanza curiosa.
Nativo di New Orleans è conosciuto col nickname di "Beer Man" poichè vendeva birre allo stadio durante le partite dei Saints. Dopo avere provato un paio di anni nelle leghe minori ed uno in NFL Europe (non viene dal college, si è fermato alla high school) nel 2000 si presentò al camp dei Saints e fu preso.
Detiene i record della franchigia per i ritorni di calci, quasi 6000 yds su KOR e 1800 su PR. Nel 2002 è anche andato al ProBowl come KOR.
Davvero un peccato anche perchè è uno dei giocatori più amati a New Orleans, uno di quelli che giocava per la maglia prima ancora che per i soldi...
Whitehead è un buon DE, a New Orleans dal 1999, che ha sempre fatto il suo dovere ma ha avuto poche chances, chiuso da Smith e Grant, oltre che da Howard in precedenza.

 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #183 il: Giugno 21, 2007, 04:15:50 pm »
Su NFL.Com c'è questo video interessantissimo su come Bush stia imparando a sfruttare al massimo il suo immenso potenziale, grazie agli insegnamenti di coach Payton, ma soprattutto grazie all'esperienza ed alla bravura di deuce McAllister.

http://images.nfl.com/video/homepage/2006/0620-2.ram
 

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: The Saints are coming
« Risposta #184 il: Giugno 22, 2007, 10:29:16 am »
Interessante il video... almeno finchè non è comparso Baldinger a parlare a caso come suo solito....  :fiu:
Ne vedremo delle belle quest'anno, soprattutto nei Divisional Games  ;)





Al

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: The Saints are coming
« Risposta #185 il: Luglio 06, 2007, 12:49:20 pm »
Dhani Jones vuole i Saints

Citazione
  NEW ORLEANS -- Former Philadelphia linebacker Dhani Jones, who started for the Eagles last season but then was waived after last spring's draft, said Thursday night that he intends to sign with the New Orleans Saints.
Jones, 29, discussed his decision while being interviewed on the NFL Network. Saints spokesman Greg Bensel did not immediately respond to a message seeking confirmation from the team.

Jones, who is listed at 6-foot-1, 240 pounds, played four season with the New York Giants before spending the past three with the Eagles. In Philadelphia, he was considered a disappointment after his combined tackle and assist totals fell into the 70s during each of his three seasons there, down from a career high of 120 during his last season in New York.

He played in all 16 regular season games in 2006 and was credited with 55 tackles and 21 assists, as well as half a sack.
 

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: The Saints are coming
« Risposta #186 il: Luglio 06, 2007, 01:32:50 pm »
Tornerebbe dal vecchio compare Mark Simoneau. Comunque mi sembra che come titolare abbia già dato, l'anno scorso ha fatto i suoi bei casini...

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #187 il: Luglio 07, 2007, 11:34:00 am »
Dhani Jones vuole i Saints


Buongustaio.... ;)
 

flypaper

  • Visitatore
Re: The Saints are coming
« Risposta #188 il: Luglio 10, 2007, 10:47:12 am »
Il "pianista" Dhani Jones non mi dispiace come giocaotre, certo la scorsa non è stata la sua miglior stagione

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #189 il: Luglio 11, 2007, 11:48:40 am »
Alla fine Dani Jones ce l'ha fatta: firmato contratto per un anno con i Saints...welcome Dani.
 

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Saints are coming
« Risposta #190 il: Luglio 11, 2007, 01:13:35 pm »
Alla fine Dani Jones ce l'ha fatta: firmato contratto per un anno con i Saints...welcome Dani.

per una squadre da anni povera di linebacker, ogni aggiunta secondo me deve essere salutata con grande piacere caro zio ponchia!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: The Saints are coming
« Risposta #191 il: Luglio 17, 2007, 12:33:03 am »
Alla fine Dani Jones ce l'ha fatta: firmato contratto per un anno con i Saints...welcome Dani.

ma non lavorava per espn?l ho visto condurre the life,pensavo avesse appeso il casco al chiodo



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #192 il: Luglio 17, 2007, 11:42:13 am »
Da oggi è attivo il nuovo sito dei Saints.
http://www.neworleanssaints.com/
Carino, sembra meglio del precedente, almeno a prima vista...
 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: The Saints are coming
« Risposta #193 il: Luglio 25, 2007, 10:00:08 am »
Robert Meachem, prima scelta del draft, ha firmato un contratto per 5 anni. Bene così e speriamo che li valga tutti... :papa:
 

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Saints are coming
« Risposta #194 il: Luglio 25, 2007, 02:48:33 pm »
Robert Meachem, prima scelta del draft, ha firmato un contratto per 5 anni. Bene così e speriamo che li valga tutti... :papa:

Secondo me Robert saprà meritarseli i soldoni che percepirà.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan