Autore Topic: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 183493 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #75 il: Aprile 02, 2007, 12:50:24 pm »
ma sammy sosa e tornato a giocare quest anno?qualcuno di voi molto esperto potrebbe scrivermi tutti i closer titolari delle varie squadre.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #76 il: Aprile 02, 2007, 12:52:43 pm »
fai primi a dirmi quelli che non sai

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #77 il: Aprile 02, 2007, 01:04:17 pm »
conosco rivera papelbon putz ryan gordon nathan rodriguez

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #78 il: Aprile 02, 2007, 01:09:31 pm »
a memoria Wagner Street i Corderos Lidge Gagne Saito Ray Gagne/Otsuka T.Jones Valverde Hoffman Wickman S.Torres Borowsky Benitez Dotel Fuentes Isringhausen Jenks = i reds che dovrebbero essere in comitato per ora e marlins che a menoria non mi ricordo

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #79 il: Aprile 02, 2007, 01:36:38 pm »
a me dopo il capitano piace Young
e occhio a Ramirez...

se penso che i redsox l'hanno dato via per Beckett :love:
Per quella pippa di Beckett?  ;D
L'MVP delle WS che ha dominato la gara decisiva allo Yankee Stadium?
Non capisco come i Red Sox abbiano potuto fare uno scambio del genere.... 8:)
Stay tuned che quest'anno Josh sembra sulla strada giusta, e se c'è con la testa dimostrerà di essere un fenomeno.... 8)

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #80 il: Aprile 02, 2007, 01:48:04 pm »
Per quella pippa di Beckett?  ;D
L'MVP delle WS che ha dominato la gara decisiva allo Yankee Stadium?
Non capisco come i Red Sox abbiano potuto fare uno scambio del genere.... 8:)
Stay tuned che quest'anno Josh sembra sulla strada giusta, e se c'è con la testa dimostrerà di essere un fenomeno.... 8)

intanto al primo anno a Fenway era >5.00

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #81 il: Aprile 02, 2007, 11:41:12 pm »
ottimo debutto per gli yankess che battono tampabay, parte con il piede giusto A-rod

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #82 il: Aprile 03, 2007, 10:26:32 am »
intanto al primo anno a Fenway era >5.00
Perdi sempre un'occasione per stare zitto....
Ti ho per caso detto che l'anno passato ha giocato bene? Non mi pare. Ho detto solo che quest'anno sembra esserci con la testa, vuole ascoltare di più Tek e il suo playcalling, quindi evitare di sparare solo fastballs e usare di più le breaking balls....
Poi, teoricamente lo scambio se lo valutavi prima dell'inizio dell'anno passato era nettamente a favore nostro perchè avevamo ricevuto Beckett e Lowell per due prospetti come Sanchez e Ramirez (che ai Sox nelle partite di MLB che aveva giocato non aveva impressionato)...
Che dopo un anno tu tiri già delle conclusioni sulla trade mi pare affrettato tenuto conto che Josh non ha 34 anni ma deve ancora compierne 27 e il talento l'ha già dimostrato (nelle occasioni che contano poi)....
Ramirez e Sanchez sono al 2° anno e vediamo se ripetono la stagione dell'anno scorso...

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #83 il: Aprile 03, 2007, 10:45:30 am »
va be ma tu interpreti sempre tutto come cazzo ti pare

l'unica conclusione che ho tirato e' che Ramirez sia un gran bel giocatore.
Sanchez e' sulla buona strada, ma non so se a livello di Beckett, del quale nessuno mette in dubbio le qualita'. sta di fatto che per la prima che ha lanciato >200inning ha aumentato l'eRA esponenzialmente e subito piu' hr degli ultimi 2 anni ai Marlins messi assieme
 
ad oggi l'affare l'hanno fatto i Marlins se poi la pensi in maniera diversa non capisci tanto di statistica

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #84 il: Aprile 03, 2007, 11:58:01 am »
va be ma tu interpreti sempre tutto come cazzo ti pare

l'unica conclusione che ho tirato e' che Ramirez sia un gran bel giocatore.
Sanchez e' sulla buona strada, ma non so se a livello di Beckett, del quale nessuno mette in dubbio le qualita'. sta di fatto che per la prima che ha lanciato >200inning ha aumentato l'eRA esponenzialmente e subito piu' hr degli ultimi 2 anni ai Marlins messi assieme
 
ad oggi l'affare l'hanno fatto i Marlins se poi la pensi in maniera diversa non capisci tanto di statistica
Lanciare 179 IP è tanto diverso dal lanciarne 204? Non credo.
Sta a significare solo una cosa: per la prima volta in carriera non ha avuto problemi di infortuni.
Ti pare che i 25 IP in più gli possano aver alzato l'ERA di quasi 2 punti? Non credo proprio, due sono i fattori che gli hanno fatto alzare l'ERA:
1- il cambio di lega, passare dalla NL alla AL, affrontava battitori che perlopiù non conosceva e soprattutto non ha 1 out facile ogni 3 inning (il pitcher)
2- il playcalling, te lo ripeto, se avessi visto le partite dei Red Sox l'anno passato avresti notato come quando usa tutto il suo arsenale è devastante, i suoi problemi nascono quando magari in un momento un po' più difficile si intestardisce ad usare solo fastball (ne ha lanciate quasi il doppio del leader in NL che mi pare sia Penny), quello infatti va ad incidere sugli HR incassati....
Poi ti ripeto tu giudichi Ramirez dopo un solo anno, Sanchez dopo 114 IP nelle majors e ti dimentichi sempre che nello scambio è arrivato a Boston anche Mike Lowell, che l'anno passato ha fatto una grande stagione, sia offensivamente, che difensivamente....

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #85 il: Aprile 03, 2007, 05:56:59 pm »
buoni ragazzi,state buoni...la stagione non e' neanche cominciata e gia' c'e' polemica?poi lo sanno tutti che brax non capisce una fava di baseball,non veo perche' ci si debba arrabbiare cosi'

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #86 il: Aprile 03, 2007, 07:18:33 pm »
buoni ragazzi,state buoni...la stagione non e' neanche cominciata e gia' c'e' polemica?poi lo sanno tutti che brax non capisce una fava di baseball,non veo perche' ci si debba arrabbiare cosi'
E chi si arrabbia?   :dance:
Ah, ma allora è noto che il buon brax non capisca una fava di baseball? Pensavo fossi solo io a pensarla così.... :p

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #87 il: Aprile 03, 2007, 08:03:20 pm »
attenzione pero'....anche i tifosi red sox sono di basso profilo :ninja:
che squadra tifi all3n? 8)

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #88 il: Aprile 03, 2007, 11:23:18 pm »
ragazzi quante sono le possibilita che romero diventi il closer dei red sox?

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #89 il: Aprile 04, 2007, 12:04:17 am »
0...gioca papelbon