Autore Topic: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 182266 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eco

  • Sophomore
  • **
  • Post: 167
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1125 il: Dicembre 14, 2007, 09:52:20 am »


Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1126 il: Dicembre 14, 2007, 06:52:17 pm »
Questo..l'ha scritto un tifoso di Boston?? >:(

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/baseball/200712articoli/12595girata.asp

abbastanza approssimativo come servizio. direi quasi degno di studio aperto.
certa gente dovrebbe evitare di scrivere di sport americano. il servizio dell'epoca su franco nè è un esempio ancora + lampante. (sbaglio o era sempre la stampa? ci sarà un motivo se a torino la chiamano 'la bugiarda'... ;D)

intanto

don fehr (capo del sindacato giocatori):
 ""Many players are named Their reputations have been adversely affected, probably forever, even if it turns out down the road that they should not have been. In my view, anyone interested in fairly assessing the allegations against the players should consider the nature of the evidence presented, the reliability of the source, and the absence of procedural safeguards individuals who may be accused of wrongdoing should be afforded."

considerando che si sono detti tanti nomi, magari un pò di ragione ce l'ha


Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1127 il: Dicembre 14, 2007, 07:42:50 pm »
i Cubs in predicato di vendere Wrigley

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1128 il: Dicembre 14, 2007, 07:58:03 pm »
1.dovrebbero fare la stessa cosa con tutti quelli sulla lista. e cmq, prima bisognerebbe leggersi tutte le 400 e rotte pagine per capire di cosa si accusa chi.

2.Bonds prima di essere colpito da gigantismo, era un ottimo giocatore, ma non il prescelto a battere il record di Aaron
2.1. Bonds ha mentito ad un Grand Jury. Clemens?

3.Clemens prima del periodo per il quale viene accusato aveva già vinto 4 CY

4.ma i Palmeiro, Sosa, McGwire e compagnia cantante?

cmq
sempre per quanto riguarda Clemens l'accusa è non provata peraltro, "no paper trail")

nb. Canseco non è stato neanche considerato come possibile "informatore"

ps.curioso che non ci sia nessuno dei grossi nomi redsox presunti. e ne giravano. ok, il senatore Mitchell è stato giudice federale e "peace negotiator" ma è un caso che faccia parte del board di Boston? e che non abbia intervistato Canseco (redsox 95-96) sui suoi giorni calzettari? (per all3n. nn c'entrano niente i miei "sentimenti" verso la tua squadra)

ps2. gli informatori sono solo 3. che hanno lavorato per yankees e mets (un excoach ed un expitcher yankees ed un mets' bat boy). se avesse cercato informazioni presso le altre franchise quanti nomi avrebbe tirato fuori? (i.e. Giambi non è esploso a NY, Sheffield ha girato mezza America...). Curioso anche che su 3, 2 erano fornitori abituali che hanno fornito una testimonianza di fronte alla prospettiva di parecchi anni di galera

ps3. quanti hanno tirato un sospiro di sollievo?

il Mitchell Report è costato 70 milioni per dire cos'hanno fatto una serie di giocatori circa 10 anni fa. ma il sistema come funziona adesso? investire qualche soldo in più in controlli + severi e costanti oggi?
 
Tejada è appena stato scambiato per 5 prospetti. ha smesso? Giambi e Bonds continuano la loro crescita. Hanno smesso? Sheffield continua ad andare in giro per l'America a sventolare la mazza. ha smesso? Pettitte ha usato prodotti per recuperare più in fretta da un infortunio. ha smesso, o quando rischia l'infortunio continua?

Vabbè tu fino a qualche mese fa eri pronto a gettarti tra le fiamme per giurare della pulizia di Bonds e Lance Armstrong, non fai moltissimo testo  ;D

In ogni caso a me sembra molto singolare il modo in cui si è deciso di diffondere accuse di questa gravità in relazione alla modalità investigativa. Probabilmente il bubbone (causato dalla stessa Mlb per una cecità durata fin troppo) è diventato troppo grosso ed è stata scelta una strada secondo me ingiusta, indiscriminata e molto poco americana per voltare pagina.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1129 il: Dicembre 14, 2007, 09:00:35 pm »
Vabbè tu fino a qualche mese fa eri pronto a gettarti tra le fiamme per giurare della pulizia di Bonds e Lance Armstrong, non fai moltissimo testo  ;D

In ogni caso a me sembra molto singolare il modo in cui si è deciso di diffondere accuse di questa gravità in relazione alla modalità investigativa. Probabilmente il bubbone (causato dalla stessa Mlb per una cecità durata fin troppo) è diventato troppo grosso ed è stata scelta una strada secondo me ingiusta, indiscriminata e molto poco americana per voltare pagina.

carissimo,

dei controlli su Armstrong abbiamo parlato in altri topic e non mi sembra il caso di tirarlo fuori, visto che stiamo parlando di cose differenti.

so che dall'altro della tua saccenza possa darti fastidio. ma in forum pubblico, il mio giudizio vale il tuo.

per quanto riguarda Bonds ti pregherei di darmi il link e citare le mie parole, perchè nn ricordo di averlo difeso così strenuamente, anzi.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1130 il: Dicembre 14, 2007, 09:51:15 pm »
l agente di santana chiede ai twins per il suo assistito un contratto di 7 anni a 20milioni l anno

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1131 il: Dicembre 14, 2007, 10:10:56 pm »
carissimo,

dei controlli su Armstrong abbiamo parlato in altri topic e non mi sembra il caso di tirarlo fuori, visto che stiamo parlando di cose differenti.

so che dall'altro della tua saccenza possa darti fastidio. ma in forum pubblico, il mio giudizio vale il tuo.

per quanto riguarda Bonds ti pregherei di darmi il link e citare le mie parole, perchè nn ricordo di averlo difeso così strenuamente, anzi.

Carissimo, era una battuta  ;D Non te la prendere Brax, però a onor del vero Bonds lo hai difeso parecchio per lungo tempo.  :)

Non ho letto tutta la lista né ho ancora scaricato la relazione, ma per curiosità, Mitchell ha fatto nomi di pezzi grossi dei Red Sox?

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1132 il: Dicembre 14, 2007, 10:16:02 pm »
no

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1133 il: Dicembre 14, 2007, 10:42:23 pm »
Fantastico, allora si tratta di 400 pagine di spazzatura. Anche se contengono elementi di verità è spazzatura.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1134 il: Dicembre 14, 2007, 11:31:19 pm »
Carissimo, era una battuta  ;D Non te la prendere Brax, però a onor del vero Bonds lo hai difeso parecchio per lungo tempo.  :)

Non ho letto tutta la lista né ho ancora scaricato la relazione, ma per curiosità, Mitchell ha fatto nomi di pezzi grossi dei Red Sox?

mi spiace, ma forse ti confondi con thefan17
bonds è abbastanza indifendibile

anche se occhio e timing non si imparano con gli steroidi

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1135 il: Dicembre 15, 2007, 12:22:20 pm »
Arizona si muove e a Ovest diventa molto ben attrezzata. Presi Haren e Connor Robertson per 6 prospetti, di cui 4 tra i primi 10 della classifica dei prospetti D'backs. tra questi l'OF Carlos Gonzalez

con Haren e Webb (magari big unit) hanno un 1-2 molto interessante.
preso anche Qualls da Houston al quale va Valverde, che con Lidge gone sarà il probabile closer.


Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1136 il: Dicembre 15, 2007, 01:15:06 pm »
Arizona si muove e a Ovest diventa molto ben attrezzata. Presi Haren e Connor Robertson per 6 prospetti, di cui 4 tra i primi 10 della classifica dei prospetti D'backs. tra questi l'OF Carlos Gonzalez

con Haren e Webb (magari big unit) hanno un 1-2 molto interessante.
preso anche Qualls da Houston al quale va Valverde, che con Lidge gone sarà il probabile closer.
Trade un pò troppo dispendiosa. Ora i D'Backs hanno un 1-2-3 molto forte, ma sul medio lungo tempo è una trade che forse favorisce gli A's. Di certo solo Arizona, con la profonda farm-system che si ritrova, poteva permettersi un affare del genere.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1137 il: Dicembre 15, 2007, 01:26:40 pm »
Edmonds ai Padres

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1138 il: Dicembre 15, 2007, 02:58:05 pm »
mi spiace, ma forse ti confondi con thefan17
bonds è abbastanza indifendibile

anche se occhio e timing non si imparano con gli steroidi

Sì ma gli steroidi ti danno una mano a far viaggiare la palla 110 metri.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1139 il: Dicembre 15, 2007, 03:03:38 pm »
Sì ma gli steroidi ti danno una mano a far viaggiare la palla 110 metri.

su questo c'è poco da dire!

per una volta siamo daccordo. sono quasi commosso :drinks: