Autore Topic: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 184128 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1050 il: Ottobre 30, 2007, 12:53:09 pm »
Grande gioia per la vittoria dei Red Sox, adesso non mi resta solo che convincere mio figlio ad abbandonare il Lato Oscuro della Forza (Yanks) per abbracciare una causa più giusta e VINCENTE...  :fiu:

D'accordissimo sul tenere la rotazione com'è senza svenarsi, considerando lo starordinario bullpen a disposizione. Sul terza base io farei di tutto per rifirmare Lowell, è veramente tosto e si è meritato alla grande il titolo di MVP delle WS.


Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1051 il: Ottobre 30, 2007, 03:26:14 pm »
Torre ad un passo dai Dodgers. Mattingly a ruota, ARod?

Girardi accetta gli Yankees

Offline AldomasterJ

  • Junior
  • **
  • Post: 400
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1052 il: Ottobre 31, 2007, 01:41:11 pm »
Grande gioia per la vittoria dei Red Sox, adesso non mi resta solo che convincere mio figlio ad abbandonare il Lato Oscuro della Forza (Yanks) per abbracciare una causa più giusta e VINCENTE...  :fiu:

D'accordissimo sul tenere la rotazione com'è senza svenarsi, considerando lo starordinario bullpen a disposizione. Sul terza base io farei di tutto per rifirmare Lowell, è veramente tosto e si è meritato alla grande il titolo di MVP delle WS.



Non conoscevo bene tutto il bullpen, anche perchè (grazie sky) l'mlb l'ho seguita pochissimo. Se è così va benissimo evitare di svenarsi per Santana. Lowell mi è piaciuto nelle WS, si potrebbe rifirmare lui ed evitare anche di spendere cifre assurde per A-Rod. Ma uno dei due va sempre bene.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1053 il: Ottobre 31, 2007, 02:17:09 pm »
Non conoscevo bene tutto il bullpen, anche perchè (grazie sky) l'mlb l'ho seguita pochissimo. Se è così va benissimo evitare di svenarsi per Santana. Lowell mi è piaciuto nelle WS, si potrebbe rifirmare lui ed evitare anche di spendere cifre assurde per A-Rod. Ma uno dei due va sempre bene.

Oddio mettere sullo stesso piano Lowell ed ARod mi fa venire i brividi. Un contro sono gli Yankees con ARod, un conto quelli con il buon Mike.

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.400
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1054 il: Novembre 01, 2007, 12:18:28 am »
Schilling, nel suo blog, ha fatto la lista delle squadre preferite come destinazione per il prossimo anno. Indians al primo posto.

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1055 il: Novembre 01, 2007, 12:22:16 am »
a cifre ragionevoli sarebbe un upgrade d esperienza per vincere nell immediato per quanto sia in declino,poi certo la volonta' del giocatore non sempre va di pari passo con le richieste delle squadre..

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1056 il: Novembre 01, 2007, 01:16:16 pm »
Cash-boy conferma. se gli yankees offrono l'arbitrato ad arod riceveranno delle scelte in compensazione.

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1057 il: Novembre 06, 2007, 08:37:55 pm »
Schilling resta a Bostronz per 8 milioni di svanziche.  :o

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.400
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1058 il: Novembre 07, 2007, 01:05:18 am »
Assegnati i Golden Gloves 2007

AL

SP Johan Santana
C Ivan Rodriguez
1B Kevin Youkilis
2B Placido Polanco
SS Orlando Cabrera
3B Adrian Beltrè
OF Ichiro Suzuki, Torii Hunter, Grady Sizemore  :teoidolo:

NL

SP Greg Maddux (17esimo negli ultimi 18 anni)
C Russell Martin
1B Derrek Lee
2B Orlando Hudson
SS Jimmy Rollins
3B David Wright
OF Andruw Jones, Jeff Francoeur, Aaron Rowand, Carlos Beltran (ex-aequo)

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1059 il: Novembre 08, 2007, 11:02:15 am »
Lidge ai Phillies

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1060 il: Novembre 08, 2007, 03:03:16 pm »
Lidge ai Phillies
Finalmente Myers può tornare nel suo ruolo.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1061 il: Novembre 09, 2007, 06:41:23 pm »
TAIWAN - Storico a Taiwan. L'Italia gioca la partita perfetta e batte (6-2) gli Stati Uniti ai mondiali di baseball. E' la prima volta che gli azzurri sconfiggono una selezione americana di professionisti e, in generale, il successo contro il Team USA mancava all'Italia dal Mondiale olandese del 1986 (ma, allora, si trattava di una squadra di universitari).

L'Italia ha approfittato in pieno di una brutta giornata della difesa statunitense e ha sfruttato tutte le occasioni che i lanciatori avversari hanno concesso. La prova dell'attacco azzurro assume un valore particolare alla luce del fatto che gli americani si sono affidati a lanciatori come Blevins e Gronkiewicz, che hanno esperienza di Major League.

Se l'attacco azzurro è stato brillante, la difesa è stata perfetta. In particolare, l'interbase Santora al terzo ha compiuto una giocata magistrale sulla battuta di Young che poteva portare in vantaggio gli americani. Sul monte di lancio l'Italia si è affidata a D'Angelo, al quale si sono alternati poi Corradini, Panerati, Cillo, Di Roma, Ferrari e Maestri. Il 'closer' azzurro ha riempito le basi ma ha poi chiuso la partita lasciando al piatto Jayson Nix, bomber da media .292 nei professionisti del Triplo A (immediatamente al di sotto della Mlb) quest'anno con i Rockies.

Con questo successo, dopo aver battuto la Spagna per 11-1 (in sette inning per manifesta superiorità) gli azzurri sono incredibilmente al comando del girone A con due vittorie e nessuna sconfitta. Nello stesso gruppo anche Giappone, Taiwan, Sud Africa, Messico e Panama.

(9 novembre 2007)
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1062 il: Novembre 10, 2007, 05:19:37 pm »
si ma blevins e gronkiewicz chi sono? non mi sembra di riconoscerli fra prospetti top. poi all'opening day per gli usa c'era karstens, mica clemens...
se hanno mandato nix sono messi maluccio...

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.400
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1063 il: Novembre 13, 2007, 10:41:59 pm »
CC baby! CY Young a Sabathia, quarto Fausto.   :idolo:


Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1064 il: Novembre 14, 2007, 05:43:00 pm »
Chiedo rispetto per il mio dolore.  :'(