Autore Topic: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 182295 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1035 il: Ottobre 28, 2007, 12:06:36 pm »
-1
Bene il giapponese, male Lopez e Timlin, ma vabbè, W.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1036 il: Ottobre 29, 2007, 08:13:55 am »
 :teoidolo:
Poco da dire, siamo campioni del mondo!!!!!!!!!!!!!
Se c'è un immagine di queste WS è Jon Lester, un anno fa combatteva contro un tumore, stanotte ha dominato per quasi 6 inning i Rockies. Grazie JON!!!!
Chiude Papelbon, e chi sennò?

Ciao Brax e stepmarbury.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1037 il: Ottobre 29, 2007, 08:51:55 am »
:teoidolo:
Poco da dire, siamo campioni del mondo!!!!!!!!!!!!!
Se c'è un immagine di queste WS è Jon Lester, un anno fa combatteva contro un tumore, stanotte ha dominato per quasi 6 inning i Rockies. Grazie JON!!!!
Chiude Papelbon, e chi sennò?

Ciao Brax e stepmarbury.

Lester ha avuto qualcosa di simile a quello che io sto finendo di affrontare, quindi sono molto contento x lui..però festeggiate pure oggi, perchè il futuro è di chicago! go cubs!  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1038 il: Ottobre 29, 2007, 10:00:36 am »
complimenti ai redsux.

nn me ne frega niente del resto della squadra ma sono contento per lester

ARod opts out

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1039 il: Ottobre 29, 2007, 10:28:03 am »
Stavo analizzando la situazione salariale dei Red Sox e notavo come l'operazione A-Rod sia tutt'altro che impossibile, anche senza alzare il payroll visto che:
1) è in scadenza il contratto di Matt Clement che nel 2007 è costato 9.5 milioni e non verrà rifirmato sicuramente
2) è in scadenza il contratto di Mr. Playoff Curt Schilling, che ha intascato 13 milioni e probabilmente non verrà rinnovato, visto che c'è già Bucholz in rampa di lancia, Lester è recuperato e Curt ha dato segni di cedimento fisico, il braccio non è più quello di una volta, los cojones sono sempre quelli
3) è in scadenza il contratto di Mike Lowell, che essendo autore di una stagione magnifica andrà a monetizzare, quest'anno ci è costato 9 milioni
4) scade il contratto di Gagnè, che ha preso 6 milioni (non so quanti da noi e quanti dai Rangers)
5) scade il contratto di Hinske che ha percepito la bellezza di 5.75 milioni, e non verrà sicuramente rifirmato visto che come 4°-5° OF abbiamo già Kielty (che dovrebbe essere confermato)
6) scade il contratto di Wakefield che prevede 4 milioni di salario, ma abbiamo una team option sempre da 4 milioni per il 2008 che probabilmente verrà esercitata
7) scade il contratto di Tavarez che ha preso 3.1 milioni quest'anno, ma sul quale c'è un'opzione per il 2008 da 3.85 milioni, da valutare
8 ) finalmente scade il contratto di Timlin, da 2.8 milioni, che si ritirerà
9) scadono i contratti di Clayton (1.5 milioni, ma è arrivato oltre metà stagione), Donnelly (1.4 milioni), Mirabelli (0.7 milioni)

Insomma quasi sicuramente avremo 9.5+13+9+5.75+2.8=40.25 milioni da spendere più eventualmente qualche giocatore da tradare (Crisp su tutti, visto che Ellsbury sarà lanciato nel 2008), per infoltire un po' il roster e coprire il buco del 3B, per il quale il nome che circola è uno solo su tutti: A-ROD.
Se si svincola, ha 10 giorni per farlo dopo lo fine delle WS, non rimarrà agli Yankees, cosa molto probabile e noi saremo in prima fila per completare un lineup stellare, fermo restando che il nostro pitching staff rimarrebbe tra i migliori se non il migliore di tutte le majors.

Analisi molto interessante ma siamo sicuri che ci serva così tanto rinforzare il line-up. I giovani mi sembrano molto buoni e in 3B mi sembra siamo abbastanza coperti. Con quei soldi non sarebbe meglio andare a prendere un Santana e chiudere il discorso WS per i prossimi 3/4 anni con lui e Josh che formerebbero una coppia di ace inarrivabili e con il Giappo a maturare anche con i consigli del vecchio saggio Curt, senza dimenticare le nuove leve come Lester.
My opinion
P.S.
WORLD CHAMPION :teoidolo:

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1040 il: Ottobre 29, 2007, 10:51:13 am »
plà guarda che a parte la prima voce gli altri due sono quelli del baseball italiano ^-^

No, il telecronista nel baseball italiano è Pino Cerboni. Questo che fa le WS è un ragazzino.

Offline mccaffrey

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.835
  • Calcio: Sampdoria
  • MLB: Cincinnati Reds
  • NBA: Utah Jazz
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1041 il: Ottobre 29, 2007, 12:29:15 pm »
No, il telecronista nel baseball italiano è Pino Cerboni. Questo che fa le WS è un ragazzino.
onestamente i nomi non lo conosco,però i due che si litigavano sempre mi sembravano quelli del basaball italiano,pazienza chissà che avrò sentito
Kyle Orton Fans Club tessera #2

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1042 il: Ottobre 29, 2007, 02:08:35 pm »
per prendere santana boston dovrebbe dare mezza farm,secondo me considerando tutte le squadre che ci sono sopra fa bene boston a fare un offerta accettabile ma senza svenarsi.sul discorso 3 base anche se doloroso per le sue qualita' difensive non rinnoverei a quelle cifre

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1043 il: Ottobre 29, 2007, 10:01:02 pm »
borsino AROD:

-Angels
-Tigers
-Giants
-Cubs
-boston

fate la vostra puntata

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1044 il: Ottobre 29, 2007, 10:20:01 pm »
borsino AROD:

-Angels
-Tigers
-Giants
-Cubs
-boston

fate la vostra puntata
Io dico Cubs, ma spero Boston. L'ho sempre apprezzato, questo topic ne è testimone, e averlo nel lineup insieme a Manny, Papi, Pedroia, Youkilis, Drew, Tek, Ellsbury e Lugo sarebbe un sogno

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1045 il: Ottobre 29, 2007, 10:23:20 pm »
secondo me i giants ci potrebbero puntare forte.

ma nei cubs c'è anche piniella

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1046 il: Ottobre 29, 2007, 11:49:46 pm »
inizia la offseason...

renteria ai tigers per 2 prospetti. depennare detroit dalla corsa x arod?

nathan torna ai twins

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1047 il: Ottobre 29, 2007, 11:51:40 pm »
inizia la offseason...

renteria ai tigers per 2 prospetti. depennare detroit dalla corsa x arod?

nathan torna ai twins
Che se ne fanno i Tigers di Renteria? Bah, Guillen che fine fa?

Offline AldomasterJ

  • Junior
  • **
  • Post: 400
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1048 il: Ottobre 30, 2007, 12:37:05 am »
Intanto complimenti ai Red Sox. A me interessa sempre non vedere alle ws NY, già mi basta  ;D
Premesso che quest'anno l'AL è stata superiore alla NL, secondo me anche Cleveland si sarebbe sbarazzata dei Rockies a cui va tutta la mia ammirazione per essere arrivati fin qui.

Su Boston del futuro io anche punterei forte su Santana per costituire un monte di lancio invidiabile. Il lineup è già forte, considerando alcuni giovani interessanti.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1049 il: Ottobre 30, 2007, 12:12:25 pm »
Intanto complimenti ai Red Sox. A me interessa sempre non vedere alle ws NY, già mi basta  ;D
Premesso che quest'anno l'AL è stata superiore alla NL, secondo me anche Cleveland si sarebbe sbarazzata dei Rockies a cui va tutta la mia ammirazione per essere arrivati fin qui.

Su Boston del futuro io anche punterei forte su Santana per costituire un monte di lancio invidiabile. Il lineup è già forte, considerando alcuni giovani interessanti.
Io Santana non lo voglio, non ne abbiamo bisogno. Non vedo la necessità di svenarsi per un partente (seppur un ace) quando in rotazione abbiamo già sicuramente: Beckett (Cy Young Award 2007, mica pizza e fichi), Daisuke Matsusaka (che nel 2008 avrà la sua breakout season), Jon Lester (giovane e affidabilissimo, ora che ha ritrovato la potenza nel braccio), Clay Bucholz (rookie meraviglia che per non sapere nè leggere nè scrivere ha già lanciato un no hitter), come quinto c'è Wakes che comunque il suo lavoro sa farlo.
Perchè dare via 3-4 prospetti forti per Santana quando abbiamo questa gente sul monte?
Ah, se volete, come partente potente anche considerare Papelbon, anche se lui non credo voglia lasciare il suo ruolo di closer.
Ergo: in questa offseason dobbiamo completare un attimo il bullpen, visto che i soli Oki, Paps e un po' MDC non bastano, e prendere un 3B. Per il resto siamo a posto così.