Autore Topic: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 183669 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #915 il: Ottobre 06, 2007, 03:36:59 am »
complimenti agli indians!!

adesso rimane solo the rocket per sperare... certo che se non iniziano a centrare la pallina, allora è inutile. sono 3 playoff che l'attacco si spegne di colpo.

bello che adesso inizieranno a dare la colpa a torre...

pazienza.
forza angels!!
Dai brax, io te l'avevo detto...
Comunque per la storia del monte salari forse sarebbe meglio che ti informassi un pelino, a me risulta che ci sia una grossa differenza.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #916 il: Ottobre 06, 2007, 03:43:03 am »
Dai brax, io te l'avevo detto...
Comunque per la storia del monte salari forse sarebbe meglio che ti informassi un pelino, a me risulta che ci sia una grossa differenza.


nn fare finta di nulla, ne abbiamo già discusso. avete il 2ndo monte salari della lega e vi paragonate sempre al nostro per fare quelli che fanno le nozze coi fichi secchi. questa stagione avete fatto le stesse mosse che ci criticavate tanto (matsuzaka, gagne, lugo...)...

buona partita.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #917 il: Ottobre 06, 2007, 04:08:58 am »
nn fare finta di nulla, ne abbiamo già discusso. avete il 2ndo monte salari della lega e vi paragonate sempre al nostro per fare quelli che fanno le nozze coi fichi secchi. questa stagione avete fatto le stesse mosse che ci criticavate tanto (matsuzaka, gagne, lugo...)...
buona partita.

Non voglio tornare su quel discorso comunque:
New York Yankees $ 189,639,045       
Boston Red Sox $ 143,026,214 
Poi Gagne mi pare non c'entri una mazza, anche perchè prende 6,000,000 $, praticamente come Farnsworth, o un po' di più del superutilizzato Igawa, la cui posting fee è finita diritta nel cesso....
Torno alla partita, va....

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #918 il: Ottobre 06, 2007, 05:29:19 am »
vogliamo parlare di AROD 0/4, 3K  (e complessivamente siamo a 0/6...)



 :fiu:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #919 il: Ottobre 06, 2007, 06:48:31 am »
WOWWWWW

BOMBA DI MANNY    :shok:


credo sia entrata in orbita   ;D

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #920 il: Ottobre 06, 2007, 08:54:51 am »
vogliamo parlare di AROD 0/4, 3K  (e complessivamente siamo a 0/6...)



 :fiu:

Ormai è una sicurezza Mister MVP nei playoff fa cagare!
Ma fare una bella trade e portare a casa un pitcher dominante e uno buono, pere avere una rotazione di livello visto che tha Rocket immagino non tornerà (visto anche le prestazioni di quest'anno) e Mussina è bollito.
Direi che un ace da affiancare a Wang, tanto per cambiare un pò la strategia degli ultimi anni....

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #921 il: Ottobre 06, 2007, 08:55:41 am »
vogliamo parlare di AROD 0/4, 3K  (e complessivamente siamo a 0/6...)



 :fiu:

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #922 il: Ottobre 06, 2007, 11:23:28 am »
MANNY MANNY MANNY  :love: :love: :love:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #923 il: Ottobre 06, 2007, 12:04:51 pm »
mi spiace x voi, ma state facendo i conti senza i cubs  8) ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #924 il: Ottobre 06, 2007, 12:47:37 pm »
Direi che l'importanza di Manny in questa squadra sia chiara. Altre parole sono superflue.

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #925 il: Ottobre 06, 2007, 02:25:04 pm »
gli indians hanno un occasione che forse non capitera' piu' per molto tempo,se passano contro new york si giocano tutto presumibilmente con boston in una sorta di finale anticipata,mi sembra veramente netto il divario rispetto alla concorrenza della national sopratutto per il discorso rotazione partenti..ovviamente il baseball e' uno sport cosi strano che puo' succedere di tutto

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #926 il: Ottobre 06, 2007, 02:37:35 pm »
gli indians hanno un occasione che forse non capitera' piu' per molto tempo,se passano contro new york si giocano tutto presumibilmente con boston in una sorta di finale anticipata,mi sembra veramente netto il divario rispetto alla concorrenza della national sopratutto per il discorso rotazione partenti..ovviamente il baseball e' uno sport cosi strano che puo' succedere di tutto
Perchè santana? Hanno una squadra giovane e futuribile, penso che saranno competitivi ancora per lungo tempo.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #927 il: Ottobre 06, 2007, 02:47:25 pm »
vogliamo parlare di AROD 0/4, 3K  (e complessivamente siamo a 0/6...)



 :fiu:

fai 4-45 dal 2005.

però è il solito discorso. nesssuno vede la pallina e tutti danno la colpa ad arod

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #928 il: Ottobre 06, 2007, 05:05:16 pm »
fai 4-45 dal 2005.

però è il solito discorso. nesssuno vede la pallina e tutti danno la colpa ad arod
Assolutamente vero Brax, però lui che è il miglior hitter della squadra è normale che sia più criticato di altri, è l'MVP della stagione, è chiaro che da lui ci si attendano ben altre prestazioni, viste anche le precedenti post-season.
Comunque, ripeto, per me l'errore è stato fatto nella gestione dei partenti, io avrei messo che ne so Clemens, o un Hughes in almeno una delle prime due partite per preservarmi o Wang o Pettitte per la terza, però sono scelte e capisco anche l'esigenza di far partire i migliori due lanciatori nelle prime due gare.

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #929 il: Ottobre 06, 2007, 05:44:00 pm »
per carita' gli indians sono giovani e forti ma sono campionati cosi livellati che difficilmente ti ricapita di giocare un play off di questo tipo,la national ripeto e' molto sotto tono,trovarsi magari colorado in una world series per esempio sarebbe un occasione che capita una volta ogni 20 anni...

poi magari ti tirano il bidone come i marlins contro new york pero' insomma una finale di questo tipo con quella differenza di rotazione partenti sarebbe abbastanza squilibrata