Autore Topic: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 184551 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.401
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #765 il: Agosto 06, 2007, 07:17:29 pm »
Quindi non hai motivo di partecipare ad un forum  ;D

Per quanto riguarda la questione Bonds, atteggiamenti come i tuoi sono culturalmente pericolosissimi. Se uno vince, stabilisce un record o acquisisce lo status di fuoriclasse poco importa se ha utilizzato sostanze dopanti.... vallo a dire a chi per emulare questa gente rischia la salute e la vita.
No scusa, fammi capire. Atteggiamenti come i miei sarebbero pericolosi? Invece è giusto sparare a zero perchè lo fanno tutti? Uno si alza alla mattina e decide, siccome in America lo fanno tutti, di sparare a zero contro Bonds.

Ho detto per caso che è giusto doparsi? Ho detto per caso che è lecito prendere sostanze per migliorare le proprie prestazioni?

Bonds sotto giuramento ha affermato di non aver assunto sostanze illecite in un'epoca in cui non c'erano divieti. Stop. E' dopato Bonds? No.
Hai la certezza che Aaron non abbia usato sostanze proibite? No e non lo si può nemmeno sapere anche perchè un tempo non c'erano controlli, però per qualche strano motivo viene considerato immacolato. Magari anche Aaron prendeva sostanze illecite, però la sua immagine rimane inattacabile.

Tu la pensi in un modo, io in un altro e non vedo il motivo per il quale ti debba rivolgere a me in questo modo.

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #766 il: Agosto 06, 2007, 07:27:13 pm »
No scusa, fammi capire. Atteggiamenti come i miei? Bonds sotto giuramento ha affermato di non aver preso sostanze in un'epoca in cui non c'erano divieti. Stop.

E che discorso è? Innanzitutto il divieto non c'era (esplicito) da parte della lega (che ha le sue enormi responsabilità), ma c'era da parte della Food and Drug Administration. Traduzione: c'era una legge federale che impediva l'uso, l'acquisto e lo smercio illegale di steroidi, efedrina etc etc. In secondo luogo chiudere una vicenda simile come fai tu è abbastanza curioso. Stop un paio di palle. Bonds ha triplicato le sue dimensioni negli anni '90, contrariamente ad ogni tendenza è andato migliorando con il passare degli anni continuando ad essere una macchina soprattutto dai 35 anni in su. Bonds è un atleta dopato per ragioni di evidenza, negarlo vuol dire essere ciechi, decisi a non vedere o poco acuti. Bonds inoltre non ha mai detto di non avere preso sostanze vietate, ha detto non avere mai "coscientemente" preso sostanze vietate. E' una cosa ben diversa. Poi se a questo aggiungi che il suo personal trainer sta in galera perché ha rifiutato di rispondere in tribunale su Bonds e che gli amiconi del personal trainer (da Conte a Valente passando per il noto dopatore Korchemny) sono tutti stati condannati...insomma bisogna solamente mettere insieme i pezzi di una vicenda che anche così, riassunta in maniera stringatissima, è elementare. Bonds si dice innocente? Al processo di Norimberga i gerarchi nazisti fecero lo stesso.  :)

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #767 il: Agosto 06, 2007, 07:44:52 pm »
Bonds ha triplicato le sue dimensioni negli anni '90,

non potrebbe essere gigantismo naturale?  :fiu:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #768 il: Agosto 06, 2007, 07:48:04 pm »
può darsi che la sua pubertà è arrivata  in ritardo.. ;D

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #769 il: Agosto 06, 2007, 08:00:06 pm »
plaxico che dici BB potrebbe vincerlo il Tour de France?  ;)

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #770 il: Agosto 06, 2007, 08:03:01 pm »
sarebbe un ottimo cronomen

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #771 il: Agosto 06, 2007, 08:29:13 pm »


Bonds sotto giuramento ha affermato di non aver assunto sostanze illecite in un'epoca in cui non c'erano divieti. Stop. E' dopato Bonds? No.



ah beh se lo ha detto sotto giuramento allora sicuramente non è dopato

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #772 il: Agosto 06, 2007, 08:32:55 pm »
non esiste essere umano che possa modificare il suo fisico in quel modo,poi c'e' chi crede all esistenza di babbo natale nel qual caso mi tiro indietro nella discussione.

bonds e' certamente dopato,come lo e' almeno la meta' dei giocatori della lega perche' e' inumano per me giocare tutti i giorni ininterrottamente per mesi,bonds ha al limite l aggravante di aver utilizzato mezzi che non tutti potevano permettersi,anzi direi quasi nessuno

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #773 il: Agosto 06, 2007, 08:34:24 pm »
Bonds ha triplicato le sue dimensioni negli anni '90, contrariamente ad ogni tendenza è andato migliorando con il passare degli anni continuando ad essere una macchina soprattutto dai 35 anni in su.

INVIDIOSO

tutta palestra


Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #774 il: Agosto 06, 2007, 08:38:37 pm »
non esiste essere umano che possa modificare il suo fisico in quel modo,poi c'e' chi crede all esistenza di babbo natale nel qual caso mi tiro indietro nella discussione.



beh quand'eravamo ancora di là mi ricordo di personaggi (che ora non sono qua) che si scandalizzavamo al solo pensiero che gli atleti (in quel caso di football) si riempissero di "bombe"

 8)

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #775 il: Agosto 06, 2007, 10:50:24 pm »
beh quand'eravamo ancora di là mi ricordo di personaggi (che ora non sono qua) che si scandalizzavamo al solo pensiero che gli atleti (in quel caso di football) si riempissero di "bombe"

 8)

I belli addormentati nel bosco  ;D

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #776 il: Agosto 06, 2007, 10:51:06 pm »
quando mi dici certe cose riporti a galla i miei demoni,avvertimi prima di scrivere certi post che prendo un paletto di frassino e una corona d' aglio

Plaxico

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #777 il: Agosto 06, 2007, 11:00:01 pm »
ah beh se lo ha detto sotto giuramento allora sicuramente non è dopato

Tra l'altro il fatto che una lega non vieti l'utilizzo di una determinata sostanza dopante non equivale a rendere l'utilizzo della sostanza dopante lecito dal punto di vista dell'etica sportiva e della tutela della salute. Ma di questi tempi c'è da attendersi di tutto. La posizione di TheFan17 è sicuramente più genuina - anche se a mio modo di vedere estremamente ingenua - di quelle che vanno per la maggiore nel mainstream. L'esempio è Espn che sbandiera il record di Bonds ignorando quasi totalmente l'evidenza del doping e ci porta Lance Armstrong a modello di vita (hanno scritto che se effettivamente si è dopato bisogna chiudere un occhio perché ha fatto tantissima opera sociale con la sua fondazione contro il cancro....roba da pazzi). Io capisco la passione per lo sport e per le star, ma perdio un minimo di senso critico. Nessuno discute il talento, la coordinazione, il gesto tecnico...per carità. Si dice solamente che il record è frutto di una massa muscolare decisiva e, vista la trasformazione, oltremodo sospetta.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #778 il: Agosto 06, 2007, 11:46:47 pm »
quando mi dici certe cose riporti a galla i miei demoni,avvertimi prima di scrivere certi post che prendo un paletto di frassino e una corona d' aglio

eh eh

chi non rimpiange le vecchie liste con i 117 qb o i 139 rb + forti della storia


 :'(

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #779 il: Agosto 06, 2007, 11:59:17 pm »
io ricordo di essere andato a letto con le palle che scendevano alla zuava quando disse che tra i primi 5 bomber della storia c'era roberto dinamite.sul baseball poi era come discutere con un talebano