Autore Topic: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 183655 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #675 il: Luglio 26, 2007, 02:46:25 am »
beckett non mi piace, e manny per quanto forte quest anno non sta giocando hai soi livelli
Dentro Webb, fuori il Beckett di quest'anno.... 8:)
Dentro Ordonez, fuori Manny.... 8:)

La mia sarebbe:
C Brian McCann
1B Albert Pujols
2B Chase Utley
3B David Wright
SS Jose Reyes
OF Manny Ramirez
OF Vladimir Guerrero
OF Matt Holliday
DH Alex Rodriguez

SP Jake Peavy
SP Ben Sheets
SP Josh Beckett
SP Erik Bedard
SP Johan Santana
Un posto non posso non darlo a Roy "Doc" Halladay o anche a Cole Hamels, piuttosto tolgo Santana... ;D

CL Francisco Rodriguez/Jonathan Papelbon

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #676 il: Luglio 26, 2007, 02:41:09 pm »
Step, va bene il tifo per gli Yankees, ma nemmeno uno della squadra migliore della Lega.. ;D

Io un posto a Manny Ramirez ADESSO glielo troverei. E forse anche a Beckett.

Senza dimenticare il "principe" Fielder.

Mi sembra generoso il posto a Gary Sheffield.

Comunque, bella idea !  :okok:


e poi nel post ho scritto in modo chiaro dicendo che ognuno mette i giocatore che preferisce ??)

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #677 il: Luglio 26, 2007, 03:49:13 pm »
Ordonez batte 0.359 e 0.421 RISP con 75+15+84.....mi chiedo come si possa lasciarlo fuori per il "Manny 2007"


 :mmm2:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #678 il: Luglio 26, 2007, 06:33:26 pm »
Holliday, Hamles, Sheets, ma scusate un posto per il miglior pitcher della lega attualmente ( anno solare 2007) Chris Young no? Uno con un ERA di 1.82 e una whip di 0.99 e con 9 W ( direi solo), ma qui si vede la differenza di non giocare come Beckett o Sabathia per squadre con un grande attacco.

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.400
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #679 il: Luglio 26, 2007, 08:01:52 pm »
Holliday, Hamles, Sheets, ma scusate un posto per il miglior pitcher della lega attualmente ( anno solare 2007) Chris Young no? Uno con un ERA di 1.82 e una whip di 0.99 e con 9 W ( direi solo), ma qui si vede la differenza di non giocare come Beckett o Sabathia per squadre con un grande attacco.
Sta cosa che Sabathia è supportato da un grande attacco non la sopporto più, ormai è diventata un luogo comune.

15/4 W 2-1 vs White Sox - 8.0IP 5H 1ER 3BB 10K (abbiamo vinto con una sola valida battuta, RBI groundout di Nixon nel 1° inning e il secondo punto è arrivato grazie ad una base su ball concessa da Contreras a Sizemore con basi cariche nel 4°)

5/6 W 1-0 vs Royals - 9.0IP 5H 0ER 0BB 8K (home run di Gutierrez)

10/6 L 0-1 @ Reds - 9.0IP 3H 0ER 1BB 6K (secondo complete game consecutivo ma no-decision, gli Indians perdono al 12esimo con walkoff-single di Alex Gonzalez)

15/6 L 4-5 vs Braves - 8.1IP 12H 5R 4ER 1BB 7K (Wedge manda incredibilmente Sabathia al terzo complete-game consecutivo in tre partenze. Scelta scriteriata perchè CC non era andato benissimo ed era decisamente cotto a fine ottavo inning. Il closer sarebbe stato ideale ma Wedge ha preferito far riposare Borowski che aveva lanciato il giorno prima e così la scelta è ricaduta su un CG ovviamente fallito dopo il sorpasso Atlanta. Seconda sconfitta stagionale personale).

25/6 W 5-2 vs Athletics - 9.0IP 9H 2ER 0BB 8K (altro complete game, 2-2 all'ottavo poi RBI di Peralta e 2-run double di Michaels per il definitivo 5-2 chiuso da CC al nono)

24/7 L 0-1 vs Red Sox - 7.0IP 5H 1ER 0BB 7K (questa è dell'altro giorno... vendicata poi ieri da Carmona)

Che Young non abbia un attacco che possa definirsi tale siamo tutti d'accordo, ma non mi venite a dire che Sabathia ha un grande supporto perchè non è assolutamente vero. 

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #680 il: Luglio 26, 2007, 08:40:06 pm »
Sta cosa che Sabathia è supportato da un grande attacco non la sopporto più, ormai è diventata un luogo comune.


Che Young non abbia un attacco che possa definirsi tale siamo tutti d'accordo, ma non mi venite a dire che Sabathia ha un grande supporto perchè non è assolutamente vero. 

dai un'occhiata a questa statistica modello sabermetrico

Expected Wins
http://www.rotoauthority.com/2007/07/expected-wins.html

sfigati
Cain -4,6
Arroyo -3,4
Pettitte -2,2
Young -1,7

+ fortunati
Beckett  +5,2
Sabathia +3,7
Hamels +3,6
Lackey +3,3
Bonderman +3.2

strano a dirsi ma Boston (5°), Cleveland (4°), Phila (3°), Detroit (1°), Angels (8°) sono fra i top team in RUNS

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #681 il: Luglio 26, 2007, 08:52:09 pm »
ma guardate che io non ho detto di stilare la squadra più forte del momento ma di fare la vostra squadra con i giocatori che preferite.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #682 il: Luglio 26, 2007, 08:55:12 pm »
Ordonez batte 0.359 e 0.421 RISP con 75+15+84.....mi chiedo come si possa lasciarlo fuori per il "Manny 2007"


 :mmm2:
A parte che le richieste erano diverse....
In ogni caso io prendo sempre il Manny, anche versione 2007, piuttosto che il miglior Ordonez...
Se qualcuno discute Manny è perchè, francamente, non capisce di baseball....
A me Pujols non esalta ma non mi sognerei mai di lasciarlo fuori, anche solo per fare spazio a Morneau...
Manny è tra i 2-3 giocatori hors categorie. Di Ordonez ne trovate a piacimento....

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #683 il: Luglio 26, 2007, 08:56:43 pm »
A parte che le richieste erano diverse....
In ogni caso io prendo sempre il Manny, anche versione 2007, piuttosto che il miglior Ordonez...
Se qualcuno discute Manny è perchè, francamente, non capisce di baseball....
A me Pujols non esalta ma non mi sognerei mai di lasciarlo fuori, anche solo per fare spazio a Morneau...
Manny è tra i 2-3 giocatori hors categorie. Di Ordonez ne trovate a piacimento....


ho capito male io, credevo si stesse stilando la miglior "formazione" 2007..

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #684 il: Luglio 26, 2007, 09:03:37 pm »
ognuno può postare la sua formazione preferita ruolo per ruolo.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #685 il: Luglio 26, 2007, 09:13:15 pm »
dai un'occhiata a questa statistica modello sabermetrico

Expected Wins
http://www.rotoauthority.com/2007/07/expected-wins.html

sfigati
Cain -4,6
Arroyo -3,4
Pettitte -2,2
Young -1,7

+ fortunati
Beckett  +5,2
Sabathia +3,7
Hamels +3,6
Lackey +3,3
Bonderman +3.2

strano a dirsi ma Boston (5°), Cleveland (4°), Phila (3°), Detroit (1°), Angels (8°) sono fra i top team in RUNS


Guarda caso Beckett e Sabathia a i primi due posti, non l'avrei mai detto....... :fiu:
Cmq ok Steph anche io avevo letto male, pensavo + forte 2007, Manny contro Ordonez di quest'anno è pura follia, e prima che Allen3 inizi a sparare sostenendo i Red Sox alla morte volevo solo ricordare che sia io che Young tifiamo Boston Red Sox.
Ciaooooo

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.400
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #686 il: Luglio 26, 2007, 09:16:24 pm »
Il supporto che ha Sabathia è proporzionato al livello della squadra. Gli Indians sono forti per cui anche CC ne trae vantaggio, cosi come Lackey, Beckett o Bonderman. Stiamo considerato le prime 4-5 squadre dell'AL.
L'anno scorso gli Indians segnarono più punti in tutta l'American League, secondi solo agli Yankees ma senza 100+ M sul payroll, però arrivammo quarti nella Central e Sabathia con un record abbastanza normale... i Padres sono una squadra nella media, probabilmente in AL arrancherebbero e non poco. In un pitching-park come Petco, Young fa faville così come Peavy, in un hitting-park come Arlington lanciava con ERA a 4+.
Arroyo e Cain non sarebbero nemmeno da considerare perchè giocano in due delle tre (l'altra sono i Pirates) peggiori squadre della National League.

Strano a dirsi che solo Sabathia e Carmona stanno avendo un rendimento altissimo, perchè Westbrook, Lee, Byrd e persino Sowers che è in totale crisi esistenziale a Buffalo, stanno facendo pietà. E mi pare che Sizemore corra per tutti i pitchers... la verità è che conta solo il gioco.
I numeri danno 2 punti a Sabathia contro i White Sox, il gioco mi da 1 valida in 9 inning e una BB a basi cariche. Per i numeri e le statistiche il miglior pitcher dell'AL è Dan Haren, per il gioco è indiscutibilmente Sabathia. Ovviamente, a ognuno le sue opinioni.  ;)

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #687 il: Luglio 26, 2007, 09:18:49 pm »
Sta cosa che Sabathia è supportato da un grande attacco non la sopporto più, ormai è diventata un luogo comune.


un pò contraddittorio rispetto all'ultimo post, poi come dici tu ognuno ha le sue opinioni ;)

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #688 il: Luglio 26, 2007, 09:21:14 pm »
si ma ora volete postare le vostre squadre ideali? ;D

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.400
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #689 il: Luglio 26, 2007, 09:26:05 pm »
un pò contraddittorio rispetto all'ultimo post, poi come dici tu ognuno ha le sue opinioni ;)
Ci mancherebbe, guarda le partite degli Indians e poi mi saprai dire. Ciao

Step, la formazione è personale o la migliore del 2007?  ;D