Autore Topic: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 182362 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #405 il: Maggio 09, 2007, 03:01:26 pm »
ARod 478
Manny 475
Thome 477

chi arriva primo a 500?

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #406 il: Maggio 09, 2007, 07:19:21 pm »
prima che all3n ce lo renda noto...

W per beckett con 5k-5h-1bb in 7inning con toronto


ennesima bella partita anche per Pettitte. probabilmente stimolato dal ritorno dell'amico.  :love:
Non commenti?  ;D
Su Josh non ho più parole, mi aspettavo un suo grande riscatto, ma nemmeno io potevo sperare in un inizio così strepitoso....
Josh :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #407 il: Maggio 09, 2007, 07:28:51 pm »
Non commenti?  ;D
Su Josh non ho più parole, mi aspettavo un suo grande riscatto, ma nemmeno io potevo sperare in un inizio così strepitoso....
Josh :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:

e cosa dovrei commentare?
ti ripeto per l'ennesima volta che non ho mai detto che fosse una pippa.

aspetta solo che si faccia male come al solito. poi ne riparliamo.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #408 il: Maggio 09, 2007, 07:35:02 pm »
e cosa dovrei commentare?
ti ripeto per l'ennesima volta che non ho mai detto che fosse una pippa.

aspetta solo che si faccia male come al solito. poi ne riparliamo.
8:)
Ormai siete ridotti a sperare negli infortuni degli avversari.... :specchio:
L'anno scorso si è fatto male? A me non risulta; è stato l'unico partente dei Red Sox a non saltare una partenza. Come al solito hai detto una baggianata... ;D

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #409 il: Maggio 09, 2007, 07:39:54 pm »
A proposito tu che valuti tutto con le statistiche, ad oggi, vista la stagione 2007 lo scambio Marlins-Red Sox chi l'ha vinto?  8:)

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #410 il: Maggio 09, 2007, 07:57:26 pm »
8:)
Ormai siete ridotti a sperare negli infortuni degli avversari.... :specchio:
L'anno scorso si è fatto male? A me non risulta; è stato l'unico partente dei Red Sox a non saltare una partenza. Come al solito hai detto una baggianata... ;D

come al solito non guardi aldilà del tuo naso.
guarda le stagioni precedenti. tutte con almeno un giro in DL!! e poi mica vi può girare sempre tutto bene. e Drew e Beckett sono i più propensi all'infortunio

considerando come sta giocando H.Ramirez (.331 - 14extrabase su 40 battute - di cui 3 tripli e 4 hr - ..413 OBP - 8 rubate; ed è pure stato fermato da un leggero infortunio)
Sanchez ha problemi fisici. e sta subendo il "sophomore jinx". e cmq ho idea che l'anno scorso sia stato un pò sopravvalutato per quel nh. (pur rimanendo un ottimo prospetto)
cmq continuo a credere che l'affare l'abbiano fatto i Marlins e che con Ramirez al posto di Lugo sareste ancora più pericolosi.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #411 il: Maggio 09, 2007, 08:07:36 pm »
ah mi dici che squadra di football tifi? se sono i pats nella cartella yankees c'è un regalo per te ;D

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #412 il: Maggio 09, 2007, 08:17:01 pm »
come al solito non guardi aldilà del tuo naso.
guarda le stagioni precedenti. tutte con almeno un giro in DL!! e poi mica vi può girare sempre tutto bene. e Drew e Beckett sono i più propensi all'infortunio

considerando come sta giocando H.Ramirez (.331 - 14extrabase su 40 battute - di cui 3 tripli e 4 hr - ..413 OBP - 8 rubate; ed è pure stato fermato da un leggero infortunio)
Sanchez ha problemi fisici. e sta subendo il "sophomore jinx". e cmq ho idea che l'anno scorso sia stato un pò sopravvalutato per quel nh. (pur rimanendo un ottimo prospetto)
cmq continuo a credere che l'affare l'abbiano fatto i Marlins e che con Ramirez al posto di Lugo sareste ancora più pericolosi.

Che siano propensi ad infortunarsi è una cosa, che si infortunino è un'altra. Poi per esempio, per quel che riguarda Josh, i cambiamenti sulla meccanica di lancio potrebbero aver diminuito lo stress a cui sottopone il suo fisico e abbassato i rischi di infortuni. Io non sono convinto che Ramirez sia più forte di Lugo, poi un conto è giocare ai Marlins, un altro a Fenway, dove la pressione della stampa di Boston e dei tifosi ti opprime.
Per quel che riguarda Sanchez il no-hitter l'ha fatto sopravvalutare, ma rimane un discreto pitcher.
In ogni caso è una trade che per un ace della rotazione ci sta tutta, visto quanto vale un partente coi fiocchi (voi ne sapete qualcosa).
PS: per il football tifo Dolphins... ;D

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #413 il: Maggio 09, 2007, 08:22:50 pm »
Che siano propensi ad infortunarsi è una cosa, che si infortunino è un'altra. Poi per esempio, per quel che riguarda Josh, i cambiamenti sulla meccanica di lancio potrebbero aver diminuito lo stress a cui sottopone il suo fisico e abbassato i rischi di infortuni. Io non sono convinto che Ramirez sia più forte di Lugo, poi un conto è giocare ai Marlins, un altro a Fenway, dove la pressione della stampa di Boston e dei tifosi ti opprime.
Per quel che riguarda Sanchez il no-hitter l'ha fatto sopravvalutare, ma rimane un discreto pitcher.
In ogni caso è una trade che per un ace della rotazione ci sta tutta, visto quanto vale un partente coi fiocchi (voi ne sapete qualcosa).
PS: per il football tifo Dolphins... ;D

scusa, ma - e forse mi sbaglio- da quel ricordo ha avuto problemi alla spalla (e lì ok ci stanno questioni di meccanica) e di blister, no? quelli non so quanto possano essere persi con la meccanica di lancio. dovrebbe cambiare anche la meccanica di rilascio, ma non penso sia così facile

daccordo su Sanchez

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #414 il: Maggio 09, 2007, 08:26:06 pm »
scusa, ma - e forse mi sbaglio- da quel ricordo ha avuto problemi alla spalla (e lì ok ci stanno questioni di meccanica) e di blister, no? quelli non so quanto possano essere persi con la meccanica di lancio. dovrebbe cambiare anche la meccanica di rilascio, ma non penso sia così facile

daccordo su Sanchez
I problemi con le vesciche li ha risolti modificando un pelino il rilascio, su cui avevano lavorato nello ST del 2006....

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.396
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #415 il: Maggio 09, 2007, 09:31:11 pm »
ARod 478
Manny 475
Thome 477

chi arriva primo a 500?
Forse A-Rod. Forse Manny. Se Thome non avesse i soliti problemi fisici, forse non ci sarebbe gara.

Per ogni tifoso Indians, nominare Thome è doloroso. Manny passa, ma Thome brucia. Vederlo in maglia Sox nera che ci batte contro al Jake sotto gli ululati della folla fa abbastanza effetto. Boh forse un giorno quando entrerà nella Hall of Fame con l'indiano sul cappello... metteremo via un pò di rancore. Però Thome è Thome.

Tutti e tre fenomeni, ma un soldo bucato lo metto su Thome e non so perchè...

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #416 il: Maggio 09, 2007, 11:09:15 pm »
Forse A-Rod. Forse Manny. Se Thome non avesse i soliti problemi fisici, forse non ci sarebbe gara.

Per ogni tifoso Indians, nominare Thome è doloroso. Manny passa, ma Thome brucia. Vederlo in maglia Sox nera che ci batte contro al Jake sotto gli ululati della folla fa abbastanza effetto. Boh forse un giorno quando entrerà nella Hall of Fame con l'indiano sul cappello... metteremo via un pò di rancore. Però Thome è Thome.

Tutti e tre fenomeni, ma un soldo bucato lo metto su Thome e non so perchè...

bella lotta.
io direi ARod. soprattutto se continua a vederla come quest'anno
certo che se Manny recupera lo swing
Thome... mmm ci punterei su qualche euro, perchè ho idea lo pagherebbero bene

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #417 il: Maggio 09, 2007, 11:11:48 pm »
A-Rod ad agosto ha superato quota 500 assicurato

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #418 il: Maggio 09, 2007, 11:12:41 pm »
in prioezione ARod tra quakche anno potrebbe levare dalle palle Bonds e il suo prossimo record

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #419 il: Maggio 09, 2007, 11:13:56 pm »
si mettendo che ha solo 32 anni credo che se non si infotuna dovrebbe arrivare.