Autore Topic: sorry  (Letto 3674 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: sorry
« Risposta #15 il: Luglio 23, 2007, 08:56:51 pm »
mi sorge una curiosità Buko....ma Souza e Macinteiro cosa fanno l'anno prossimo in patria? in senso "footbalistico" intendo...

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: sorry
« Risposta #16 il: Luglio 23, 2007, 10:07:54 pm »
penso che smettano tutti e due.souza si sposa,e craig non so.ma sicuramente smette



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: sorry
« Risposta #17 il: Luglio 24, 2007, 12:21:11 am »
penso che smettano tutti e due.souza si sposa,e craig non so.ma sicuramente smette

peccato :(

Offline Jestor Socker

  • Sophomore
  • **
  • Post: 118
Re: sorry
« Risposta #18 il: Luglio 24, 2007, 02:36:48 pm »
da sabato 14 souza è diventato il mio idolo....peccato che smetta
spero cmq che l'anno prossimo il sig.bukowsky e compagni possano avere la possibilità di giocare un altro superbowl contro bergamo x fargli finalmente il culo...

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: sorry
« Risposta #19 il: Luglio 24, 2007, 02:51:24 pm »
da sabato 14 souza è diventato il mio idolo....peccato che smetta
spero cmq che l'anno prossimo il sig.bukowsky e compagni possano avere la possibilità di giocare un altro superbowl contro bergamo x fargli finalmente il culo...

cercavo la faccina che si tocca le pa##e per scaramanzia ma nn l ho trovata...
cmq anch io spero di portare a casa il superbowl prima o poi,in fondo,e il sogno di ogni giocatore,no?



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: sorry
« Risposta #20 il: Luglio 24, 2007, 02:59:23 pm »
buko, ma souza, o Mc, non sarebbero disposti a rimanere in contatto con il sito come inviati negli USA?! sarebbe na figata, e poi potrebbero stare in contatto e ripassare l'italiano!!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: sorry
« Risposta #21 il: Luglio 24, 2007, 03:04:30 pm »
buko, ma souza, o Mc, non sarebbero disposti a rimanere in contatto con il sito come inviati negli USA?! sarebbe na figata, e poi potrebbero stare in contatto e ripassare l'italiano!!

si potrebbe provare.provo a chiedere.cmq noi rimaniamo in contatto tramite myspace,e per l italiano...conoscono solo le parolacce...



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: sorry
« Risposta #22 il: Luglio 24, 2007, 03:08:01 pm »
si potrebbe provare.provo a chiedere.cmq noi rimaniamo in contatto tramite myspace,e per l italiano...conoscono solo le parolacce...

Beh, quindi una buona metà dei vocaboli di uso corrente... ;D
 

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: sorry
« Risposta #23 il: Luglio 24, 2007, 03:15:11 pm »
si potrebbe provare.provo a chiedere.cmq noi rimaniamo in contatto tramite myspace,e per l italiano...conoscono solo le parolacce...

andrebbero bene pezzi in inglese anche, prova a chiedere!! magari un contributo mensile, che parli di un po di tutto!! tentar non nuoce!!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: sorry
« Risposta #24 il: Luglio 24, 2007, 03:18:31 pm »
ci provo volentieri.



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: sorry
« Risposta #25 il: Luglio 24, 2007, 08:04:33 pm »
se puo interessare sul mio myspace ho aggiunto le foto del superbowl di quest'anno.c'e anche una foto con macintero,fatta a napoli.che,tra parentesi,macintero mi deve ancora spedire la mia foto con grisham.
credo che non la vedro mai.

l indirizzo e
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=173226720



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."