Autore Topic: allenamento  (Letto 6900 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.481
Re: allenamento
« Risposta #15 il: Giugno 03, 2008, 01:54:49 pm »
Se abiti a X e vai a giocare a Y, se sei fortunato ti rimborsano le spese...altrimenti...gloria e riconoscenza. :teoidolo:
Ma molte società cmq agevolano i loro giocatori in altre maniere.

Offline Eyeshield

  • Sophomore
  • **
  • Post: 126
  • GO CARDS!!
Re: allenamento
« Risposta #16 il: Luglio 22, 2009, 10:34:42 pm »
io è da poco piu di 3 mesi che gioco... e appena sono arrivato mi hanno accolto benissimo...io avevo un po di paura perche pensavo che le prime volte mi prendessero in giro come a volte succede...invece mi hanno accolto senza problemi... e appena arrivato mi hanno messo a fare l'Halfback... e in effetti nn pensavo di correre cosi veloce...io sono 1 metro e 73 per 84 chili.... e adesso mi hanno messo a fare il fullback perche dicono sia il ruolo migliore per me... e secondo me per la tua stazza saresti perfetto come MLB o come DE...

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: allenamento
« Risposta #17 il: Luglio 23, 2009, 03:06:34 pm »
io è da poco piu di 3 mesi che gioco... e appena sono arrivato mi hanno accolto benissimo...io avevo un po di paura perche pensavo che le prime volte mi prendessero in giro come a volte succede...invece mi hanno accolto senza problemi... e appena arrivato mi hanno messo a fare l'Halfback... e in effetti nn pensavo di correre cosi veloce...io sono 1 metro e 73 per 84 chili.... e adesso mi hanno messo a fare il fullback perche dicono sia il ruolo migliore per me... e secondo me per la tua stazza saresti perfetto come MLB o come DE...

hai risposto ad un post di 13 mesi fa  :shok:

se vuoi diventare + famoso di barry sei sulla buona strada  :clap:

vai zia bannami  :santo:
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Eyeshield

  • Sophomore
  • **
  • Post: 126
  • GO CARDS!!
Re: allenamento
« Risposta #18 il: Luglio 23, 2009, 05:39:14 pm »
hai risposto ad un post di 13 mesi fa  :shok:

se vuoi diventare + famoso di barry sei sulla buona strada  :clap:

vai zia bannami  :santo:

ma ti da fastidio scusa?

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: allenamento
« Risposta #19 il: Luglio 23, 2009, 05:58:29 pm »
ma ti da fastidio scusa?

all'inizio mi fa ridere

quando smetto mi preoccupa perchè il livello di ottusità che raggiungete tu e barry è inquietante


non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Eyeshield

  • Sophomore
  • **
  • Post: 126
  • GO CARDS!!
Re: allenamento
« Risposta #20 il: Luglio 23, 2009, 06:24:11 pm »
all'inizio mi fa ridere

quando smetto mi preoccupa perchè il livello di ottusità che raggiungete tu e barry è inquietante




ottusità?? e per quale motivo sarei ottuso?? ho fatto qualcosa che possa averti ferito nell'animo??  :mmm2: non capisco ancora perche inveite cosi tanto appena uno fa qualcosa di sbagliato...qui gli ottusi non siamo ne io ne barry..secondo me gli ottusi siete voi se fate cosi... a questo punto non scrivero piu su questo forum visto che ogni volta succedono queste cose... vabbè... io ero venuto qua per parlare di uno sport che mi piace da morire ma sinceramente non mi va di parlarne con gente che insulta senza conoscere....

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: allenamento
« Risposta #21 il: Luglio 23, 2009, 06:31:13 pm »
ottusità?? e per qualce motivo sarei ottuso?? ho fatto qualcosa che puoi averti ferito nell'animo??  :mmm2: non capisco ancora perche inveite cosi tanto appena uno fa qualcosa di sbagliato...qui gli ottusi non siamo ne io ne barry..secondo me gli ottusi siete voi se fate cosi... a questo punto non scrivero piu su questo forum visto che ogni volta succedono aueste cose... vabbè... io ero venuto qua per parlare di uno sport che mi piace da morire ma sinceramente non mi va di parlarne con gente che insulta senza conoscere....

più che insulto lo chiamerei scherno, c'è una bella differenza

e basta con stà manfrina del 'non mi conoscete', conosco quello che scrivi e su quello ribatto

e 2, cazzo adesso mi bannano veramente

sono un terminator seriale, mi faccio paura da solo
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: allenamento
« Risposta #22 il: Luglio 23, 2009, 07:55:28 pm »
Oh ragà, adesso avete rotto il cazzo!!!
MAria, vale per te come per tutti: pensi che scriva cazzate? Nessuno te lo vieta, basta non leggere...stop!
 

Offline Eyeshield

  • Sophomore
  • **
  • Post: 126
  • GO CARDS!!
Re: allenamento
« Risposta #23 il: Luglio 23, 2009, 09:14:00 pm »
più che insulto lo chiamerei scherno, c'è una bella differenza

e basta con stà manfrina del 'non mi conoscete', conosco quello che scrivi e su quello ribatto

e 2, cazzo adesso mi bannano veramente

sono un terminator seriale, mi faccio paura da solo

io sinceramente non ti ho mai insultato per quello che scrivi perche mi sembra giusto che ognuno possa scrivere quello che vuole ( entro certi limiti ovvio) e non ti vengo certo a dire "che cazzate che scrivi e quanto sei ottuso"...e poi ribatto...tu non mi conosci e non hai alcun diritto di insultarmi senza motivo...o schernire come dici tu...

Rino

  • Visitatore
Re: allenamento
« Risposta #24 il: Luglio 24, 2009, 12:59:31 am »
il Maria, tu mi stai sicuramente simpatico, sei brillante spesso negli interventi. Ma questo attacco solo perchè uno risponde ad un post di 13 mesi prima non ha proprio senso. Vedi di rientrare sui binari grazie... che sei appena uscito dal Groble Gate

Offline pepitosbazzeguti

  • Freshman
  • **
  • Post: 45
Re: allenamento
« Risposta #25 il: Agosto 03, 2009, 09:16:54 pm »
ti consiglio comq di cominciare a gennaio ad allenarti per vari motivi:

il campionato comincia a metà marzo, la squadra si allena comq perchè da settembre deve preparare la giovanile che comincia il campionato a ottobre e c e il rischio che passino 6 mesi prima di fare una partita ( da sett a marzo)
quindi puo essere al quanto frustrante allenarsi duiramente e fare una partita forse non da titolare dopo 6 mesi

c è il rischio di infortunarsi anche durante gli allenamenti sopratutto se l allenatore è un animale che gode i ciocchi con le armature, quindi romprebbe il cazzo infortunarsi a novembre in allenamento quando la partita ce l hai a marzo

di solito l organico a settembre non è al completo perchè molti cominciano ad allenarsi verso gennaio al masismo a dicembre, quindi conosceresti solo la giovanile e comq avere un impatto positvo con il gruppo all inzio è molto importante.

il consiglio che ti do
- se vuoi comiciare a giocare è quello di capire prima possibile il gioco anche da adesso il più possibile così quando andrai in campo non ti sentirai alienato da tutti quei nomi e abbreviativi assurdi
-Vai a vedere gli allenamenti non una solo volta ma 2-3 volte
-se cominci a settembre sicuremnente sarai pronto maggiormente per marzo ma c è il rischio che la carica di giocare diminuisca dovendo aspettare 6 mesi prima di giocare
- se cominci a Gennaio o magari fai qualche allenamneto a dicembre così hai il tempo delle feste natalizie per capirci meglio. in tutti e due casi fai in modo di essere al 100% della condizione fisica: forza, fiato , resistenza, così da poter competere subito con gli animali e fare in modo di prendere qualche apprezamento che da sempre la carica.
buona fortuna
il football è uno sport che si ama o lo si odia non ci sono mezze misure come il calcio che anche le fighe che non capiscono cosa sia il fuorigioco lo seguono.

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: allenamento
« Risposta #26 il: Agosto 03, 2009, 11:59:58 pm »
ti consiglio comq di cominciare a gennaio ad allenarti per vari motivi:

il campionato comincia a metà marzo, la squadra si allena comq perchè da settembre deve preparare la giovanile che comincia il campionato a ottobre e c e il rischio che passino 6 mesi prima di fare una partita ( da sett a marzo)
quindi puo essere al quanto frustrante allenarsi duiramente e fare una partita forse non da titolare dopo 6 mesi

c è il rischio di infortunarsi anche durante gli allenamenti sopratutto se l allenatore è un animale che gode i ciocchi con le armature, quindi romprebbe il cazzo infortunarsi a novembre in allenamento quando la partita ce l hai a marzo

di solito l organico a settembre non è al completo perchè molti cominciano ad allenarsi verso gennaio al masismo a dicembre, quindi conosceresti solo la giovanile e comq avere un impatto positvo con il gruppo all inzio è molto importante.

Complimenti. Questo topic è vecchio, ma se qualcuno avrà necessità di avere informazioni sugli allenamenti, si faccia un favore tralasciando il post di cui sopra. Altrimenti faccia un favore a tutto l'ambiente e se ne resti a casa.





Al

Offline pepitosbazzeguti

  • Freshman
  • **
  • Post: 45
Re: allenamento
« Risposta #27 il: Agosto 04, 2009, 11:14:09 am »
Complimenti. Questo topic è vecchio, ma se qualcuno avrà necessità di avere informazioni sugli allenamenti, si faccia un favore tralasciando il post di cui sopra. Altrimenti faccia un favore a tutto l'ambiente e se ne resti a casa.





Al

io non ho capito perchè ti ha dato così fastidio il mio post? non ho fatto altro che dare la mia opinione.
la mea culpa è stata quella di non aver letto la data inziale
il football è uno sport che si ama o lo si odia non ci sono mezze misure come il calcio che anche le fighe che non capiscono cosa sia il fuorigioco lo seguono.

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: allenamento
« Risposta #28 il: Agosto 07, 2009, 06:45:26 pm »
Evito le polemiche da scuola elementare per dire che...
A settembre inizio il training camp (quanto fa figo dirlo con i miei amici che iniziano la "preparazione"  :adler: ) con i Titans di Forlì...
In compenso sto cominciando a prepararmi da solo...
Mi sparo addominali e flessioni quando ho tempo (tenete presente che sono in fase di pre trasloco quindi arrivo a 70 e 100 al dì), poi ideona... Vado da Decatlon e vedo i pesi per le caviglie... MERAVIGLIA... da 0.5 kg a 2 kg (cadauno ovviamente)...
Morale sono appena tornato da un' oretta di allenamento così strutturato: corsa breve e recupero (per arrivare al campetto), classici scatti fino a metacampo con ritorno e scatto fino in fondo (classico campo da calcetto in erba), simulazione di una qualche ipotetica traccia ( slants e stop & go) e ritorno a casa (praticamente tutto di passo) il tutto con due chili per caviglia...
Adesso mi sono messo nelle mani di un ex pugile mio amico che ha promesso di tirarmi un po in forma (anche se l'ho visto un po pessimista sull' età più che sul fisico)
Ho bisogno di pareri di praticanti o ex praticanti... Anche tifosi dei Saints....
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: allenamento
« Risposta #29 il: Agosto 07, 2009, 06:53:25 pm »
Evito le polemiche da scuola elementare per dire che...
A settembre inizio il training camp (quanto fa figo dirlo con i miei amici che iniziano la "preparazione"  :adler: ) con i Titans di Forlì...
In compenso sto cominciando a prepararmi da solo...
Mi sparo addominali e flessioni quando ho tempo (tenete presente che sono in fase di pre trasloco quindi arrivo a 70 e 100 al dì), poi ideona... Vado da Decatlon e vedo i pesi per le caviglie... MERAVIGLIA... da 0.5 kg a 2 kg (cadauno ovviamente)...
Morale sono appena tornato da un' oretta di allenamento così strutturato: corsa breve e recupero (per arrivare al campetto), classici scatti fino a metacampo con ritorno e scatto fino in fondo (classico campo da calcetto in erba), simulazione di una qualche ipotetica traccia ( slants e stop & go) e ritorno a casa (praticamente tutto di passo) il tutto con due chili per caviglia...
Adesso mi sono messo nelle mani di un ex pugile mio amico che ha promesso di tirarmi un po in forma (anche se l'ho visto un po pessimista sull' età più che sul fisico)
Ho bisogno di pareri di praticanti o ex praticanti... Anche tifosi dei Saints....


Vai di pasticche e siringhe... :nonnino: