Autore Topic: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)  (Letto 41812 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #450 il: Dicembre 28, 2009, 07:18:22 pm »
In più nn avevo idea della formazione di Huey, Manning, Johnson e difesa Eagles a parte, per cui quando Williams si è fatto male nn sapevo se lui avesse schierato Harrison... :ohnoiraiders: :ohnoiraiders:
Considerato che gli Eagles hanno iniziato, meno male il challenge, la partita col botto in difesa, sono andato a letto sperando che Manning si fosse fermato sotto le 200 yds ma che ormai tutto era perduto.... :plaxico:
E invece......... :yeahban: :yeahban: :yeahban:

no, non l'avevo schierato e non ho neanche rimpianti perchè era dura pensare di schierare harrison con ricky e jones-drew in squadra.
se devo guardare ai punti che mi hanno fatto le riserve RB c'è da mangiarsi le mani ma alla fine non mi posso lamentare.
tutta la squadra ha fatto schifo proprio l'ultima partita. e poi manning che abbandona al terzo quarto per scelta tecnica è stata la ciliegina sulla torta.

onore al vincitore comunque  :drinks:


Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #451 il: Dicembre 28, 2009, 11:09:20 pm »
Beh, un commento doveroso prima di riabbandonare la tecnologia per qualche giorno.
Vittoria assolutamente sorprendente e dai risvolti tragicomici...ho cercato di cambiare la difesa ma a casa nn avevo il pc e dalla Psp il sito nn si apriva quindi tragedia quando ho visto la partita dei Titans... :ohnoiraiders:
In più nn avevo idea della formazione di Huey, Manning, Johnson e difesa Eagles a parte, per cui quando Williams si è fatto male nn sapevo se lui avesse schierato Harrison... :ohnoiraiders: :ohnoiraiders:
Considerato che gli Eagles hanno iniziato, meno male il challenge, la partita col botto in difesa, sono andato a letto sperando che Manning si fosse fermato sotto le 200 yds ma che ormai tutto era perduto.... :plaxico:
E invece......... :yeahban: :yeahban: :yeahban:
Sono molto contento...anche se mi fa impressione sapere che il mio nome andrà ai posteri vicino a quello del nostro pennafacile Charlino... :ahahah:
Ringraziamento doveroso per il draft a Buffalo i cui guizzi creativi si sono cmq limitati a Charles e Robiskie, con questo sfanculato a week 3... :teoidolo:
Per il resto adesso è già ora di lavorare per la prossima stagione. :folk:
Ve vojo bene. :si:
Buon anno..... :drinks: :drinks: :drinks:

WUHUUUAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :clap: :clap: :clap: :gogo: :gogo: :bananasansbiri: :bananasansbiri: :peppere: :dance: :dance: :stillers: :stillers: :yeahban: :yeahban: :santo: :haptv: :adler: :adler:

grande piergiu.... la korazzata potmkin abbattuta...  :stica:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #452 il: Dicembre 29, 2009, 12:51:34 am »
Complimenti ai duellanti ed al vincitore Piergiu.  :clap:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #453 il: Dicembre 29, 2009, 02:53:32 pm »
SUPERBALL
ultimo capitolo della Saga Keeper league 1

The Hueys 68.00 Final
Piergiu's Spartans 94.35


Huey delude nella partita che piu di ogni altra conta...
punteggio bassissimo... contro il piergiu nazionale che ben sopporta la botta dei panchinamenti di fine stagione e nonostante nn gli funziona la psp schiera la squadra che lo porta a dividere  le aule dei campioni
 

spud Thundering Herd 99.43 Final
Champ lake monsters 109.30

schifo thindering herd nonostante doveva vincere il superball perde anche questa...
dicembre nero per i spud che riescono solo nell'impresa di abbattere i tatungagas ma nulla piu fuori dal podio...
Champ terzo posto!

La WIR è un po tristarella sta week ma non voglio togliere tempo prezioso ai festeggiamenti del campione Piergiu....e poi è tempo di sbaracca alla chetichella baracca e burattini i giochi son finiti e si va in letargo fino al prox draft
buon anno buona primavera e buone vacanze estive...


a dimenticavo... :posso:
BOMBOLONE cmq è veramente un PRENDICULO MALEDETTOOOOOO!!!!   :seghinh:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #454 il: Dicembre 29, 2009, 03:04:41 pm »
e poi è tempo di sbaracca alla chetichella baracca e burattini i giochi son finiti e si va in letargo fino al prox draft...

 :noo:

http://nfiforum.altervista.org/index.php/topic,5206.0.html  :teoidolo:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #455 il: Dicembre 29, 2009, 03:34:35 pm »


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #456 il: Dicembre 30, 2009, 10:24:24 am »

Ringraziamento doveroso per il draft a Buffalo i cui guizzi creativi si sono cmq limitati a Charles e Robiskie, con questo sfanculato a week 3... :teoidolo:


HA VINTO LA SQUADRA DRAFTATA DA BUFFALO!??!!??!

E BATTENDO HUEY IN FINALE!!!


 :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

è la rivincita dei Bills
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #457 il: Gennaio 05, 2010, 03:03:00 pm »
Improprio....Buffalo ha chiamato tutti i giocatori di una mia precisa e studiata lista.
Aveva libertà di scegliere a un certo punto il miglior wr rookie libero e un tappabuchi a fare il 4° runner.
Ha fatto 50/50 ma Charles l'ha azzeccato alla grande. :idolo:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: WIR KEEPER LEGA 1 (era ora!!!)
« Risposta #458 il: Gennaio 05, 2010, 03:30:45 pm »
Improprio....Buffalo ha chiamato tutti i giocatori di una mia precisa e studiata lista.
Aveva libertà di scegliere a un certo punto il miglior wr rookie libero e un tappabuchi a fare il 4° runner.
Ha fatto 50/50 ma Charles l'ha azzeccato alla grande. :idolo:

diamo a buffalo quello che è di buffalo..... e a piergiu quello che è di peirgiu....

 :adler:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis: