Autore Topic: Kansas City Chiefs  (Letto 47659 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Kansas City Chiefs
« Risposta #240 il: Gennaio 10, 2016, 01:43:11 pm »
http://www.nfl.com/news/story/0ap3000000619981/article/jeremy-maclin-injures-knee-in-chiefs-victory

e senza Maclin espugnare Foxborough sembra ancora più difficile...

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Kansas City Chiefs
« Risposta #241 il: Gennaio 29, 2016, 09:37:47 pm »
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Kansas City Chiefs
« Risposta #242 il: Settembre 12, 2016, 08:02:34 pm »
na madonna alex smith, da cazzetto moscio2 e' diventato un durello, molto bravo  :drinks:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:Kansas City Chiefs
« Risposta #243 il: Settembre 13, 2016, 11:07:35 pm »
na madonna alex smith, da cazzetto moscio2 e' diventato un durello, molto bravo  :drinks:

Gli ultimi 15 + OT li ha giocati davvero lui? Non era Aaron Rodgers?

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Kansas City Chiefs
« Risposta #244 il: Settembre 14, 2016, 10:07:35 am »
Gli ultimi 15 + OT li ha giocati davvero lui? Non era Aaron Rodgers?

un po' si assomigliano ne'?

era lui era lui  :ahahah:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Kansas City Chiefs
« Risposta #245 il: Settembre 14, 2016, 11:36:26 am »
Voi non avete mai capito un'emerita cippa di Alex.....possiamo disquisire all'infinito sulle capacità tecniche, ma su cuore e coraggio proprio no.
E io non sono per niente di parte, solo.................lo amo :ehm: :ehm:

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Kansas City Chiefs
« Risposta #246 il: Settembre 14, 2016, 11:37:01 am »
E se fosse ancora ai Niners.......chissà :umhhhh: :umhhhh:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Kansas City Chiefs
« Risposta #247 il: Settembre 14, 2016, 11:46:10 am »
carlo con tutto il rispetto che ho per te:
tutto sto coraggio e cuore ai niners l'ho visto solo con presente JH e gli faceva anche da tata.
se fosse ancora ai niners? beh di sicuro lui e' meglio di gabbert.
ma ormai e' h2o passata.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Kansas City Chiefs
« Risposta #248 il: Settembre 14, 2016, 12:22:05 pm »
carlo con tutto il rispetto che ho per te:
tutto sto coraggio e cuore ai niners l'ho visto solo con presente JH e gli faceva anche da tata.
se fosse ancora ai niners? beh di sicuro lui e' meglio di gabbert.
ma ormai e' h2o passata.
Allora Lance, non hai buona memoria; più di una volta ha bloccato e "difeso" per i suoi compagni, non si è mai tirato indietro se c'era da correre che in effetti lo stimavano tutti; col predicatore nero ha litigato di fronte ad uno stadio imbufalito contro di lui che voleva addirittura la sua pelle (ricordati il famoso "we wont Carr"), ha fatto valere le sue ragioni ed è tornato in campo a mangiare ancora della merda.....per cui, ti prego, non parliamo di carattere. Indiscutibile invece, secondo me, che sotto JH sia sbocciato (se mi passi il termine) anche dal punto di vista tecnico......peccato che il suo mentore sia stato poi quello che lo ha pugnalato alla schiena (ma noi ci stiamo togliendo le nostre belle soddisfazioni a Kansas).
Il tutto, ma mi conosci e dovresti saperlo, senza nessuna polemica.........diciamo che abbiamo due visioni del "ragazzo" che non coincidino

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Kansas City Chiefs
« Risposta #249 il: Settembre 14, 2016, 12:36:09 pm »
carlo non sottolineare sempre..nessuna polemica....si parla tranquilli di football e con te non e' mai polemica,cazzo sei ultra educato.
purtroppo si,abbiamo una visione diversa in alcuni aspetti su di lui,probabilmente alcune situazioni me le saro' dimenticate per memoria bruciata da stress ma in lui come atteggiamento di spinta , ci vedevo un cazzetto moscio che con JH e' uscito fuori, ricordati per pomparlo che a bordo campo gli si avvicinava per dargli pacche e botte pro-pump.
non lo ho mai visto come un leader come altri qb .
tutto qui.

ciao bello  :drinks:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Kansas City Chiefs
« Risposta #250 il: Settembre 14, 2016, 05:10:26 pm »
carlo non sottolineare sempre..nessuna polemica....si parla tranquilli di football e con te non e' mai polemica,cazzo sei ultra educato.
purtroppo si,abbiamo una visione diversa in alcuni aspetti su di lui,probabilmente alcune situazioni me le saro' dimenticate per memoria bruciata da stress ma in lui come atteggiamento di spinta , ci vedevo un cazzetto moscio che con JH e' uscito fuori, ricordati per pomparlo che a bordo campo gli si avvicinava per dargli pacche e botte pro-pump.
non lo ho mai visto come un leader come altri qb .
tutto qui.

ciao bello 
:Si vede che non mi hai mai visto in faccia (chiedere a Joker che ha avuto questo onore) :duck: :duck: :ahahah: :ahahah:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Kansas City Chiefs
« Risposta #251 il: Settembre 14, 2016, 05:14:10 pm »
:Si vede che non mi hai mai visto in faccia (chiedere a Joker che ha avuto questo onore) :duck: :duck: :ahahah: :ahahah:

onore....vorrai dire odore, mi ha detto jok che puzzi di raiders  :ahahah:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Kansas City Chiefs
« Risposta #252 il: Settembre 14, 2016, 05:16:26 pm »
Tutto!!!!!! Ma non i dirimpettai della Baia :pliiiis: :pliiiis:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Kansas City Chiefs
« Risposta #253 il: Settembre 14, 2016, 06:37:45 pm »
:Si vede che non mi hai mai visto in faccia (chiedere a Joker che ha avuto questo onore) :duck: :duck: :ahahah: :ahahah:

Carlo fa paura....è un incrocio tra Big ben e Cam Newton...tutti muscoli mica balle......... :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Kansas City Chiefs
« Risposta #254 il: Dicembre 06, 2016, 09:05:39 pm »
Statisticamente parlando i Chiefs non eccellono in difesa e non eccellono in attacco.Non hanno il RB principale Charles e neanche il WR Maclin perché infortunati eppure ogni domenica trovano il modo di sovvertire l'ordine delle cose!