Autore Topic: Cheesehead sector  (Letto 389780 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Cheesehead sector
« Risposta #525 il: Luglio 04, 2008, 12:06:47 pm »
Zio, in linea di principio condivido quanti dici, salvo però una precisazione: sarebbe la prima volta, non l'ennesima.

Gli anni scorsi non aveva mai annunciato il ritiro, solo aveva chiesto tempo per valutare la situazione ed era sempre tornato prima delle varie attività di off-season.

Mi pare che sul CAP incida ancora, almeno fino a quando non sia definitivo il suo ritiro ossia comunicato per iscritto alla NFL.

  

Sarebbe la prima volta in questi termini, ma sono almeno tre anni che rompe le palle al mondo in offseason dicendo che non sa se continuare o meno ecc...
Io sono tra quelli che adora il giocatore, ho fatto un articolo sul sito esaltandolo come l'ultimo di una stirpe fantastica di QB, mi piace da impazzire la sua grinta e voglia di vincere e la sua capacità di "condottiero"...ma proprio per questo non deve fare certe cose, a maggior ragione rispetto ad altri.
Mi spiace, ma resto della mia idea...
 

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #526 il: Luglio 04, 2008, 12:28:19 pm »
Sarebbe la prima volta in questi termini, ma sono almeno tre anni che rompe le palle al mondo in offseason dicendo che non sa se continuare o meno ecc...
Io sono tra quelli che adora il giocatore, ho fatto un articolo sul sito esaltandolo come l'ultimo di una stirpe fantastica di QB, mi piace da impazzire la sua grinta e voglia di vincere e la sua capacità di "condottiero"...ma proprio per questo non deve fare certe cose, a maggior ragione rispetto ad altri.
Mi spiace, ma resto della mia idea...

Ma la tua idea è assolutamente condivisibile, solo che mi sembra esagerato dire che abbia rotto le palle in offseason. Non mi ricordo che avesse mai fatto, lui direttamente intendo, interviste o apparizioni televisive varie menandocela con il suo ritiro/non ritiro: semplicemente andava in offseason, ci pensava su e poi comunicava il suo OK, generalmente abbastanza presto tranne una volta che lo fece poco prima del draft di fine aprile.

Ci teneva un pò sulle spine a noi cheesehead ma vabbè, a uno come Brett si poteva tranquillamente perdonare ... :)       

Quest'anno invece ha detto no, mi ritiro e i Packers sono andati avanti lo stesso. Vedremo le prossime puntate.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Cheesehead sector
« Risposta #527 il: Luglio 04, 2008, 12:33:39 pm »
Ci teneva un pò sulle spine a noi cheesehead ma vabbè, a uno come Brett si poteva tranquillamente perdonare ... :)       


Hai detto bene: si poteva (e, aggiungo io, si doveva) perdonare.
Ora non più... ;)
 

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Cheesehead sector
« Risposta #528 il: Luglio 04, 2008, 04:39:59 pm »
Ciao a tutti i Packers. Ho la moglie tifosissima dei Packers ed ho sempre apprezzato il Grandissimo Brett Favre. Proprio per questo spero che la sua decisione sia definitiva. In questi anni mi sono fatto l'idea che sia uno di quei QB, in possesso di una cosa chiamata "AMORE PER IL F.A.". L'ho sempre apprezzato per la sua correttezza e credo che la possibilità che, dopo il ritiro annunciato, rientri, facendo sostanzialmente le scarpe al povero Rodgers, NON sia una cosa simpatica e utile alla causa dei Packers. Aggiungo che, forse il buon Rodgers avrebbe bisogno di tranquillità, prima il Draft di Brohm poi quello di Flynn, poi il paventato ritorno di Favre...Spero che il ragazzo abbia le p....perché in NFL per distruggere mentalmente un buon QB ci mettono poco...

Un tifoso dei Dolphins(noi ce la mettiamo tutta per autodistruggerci)
MARINO

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re: Cheesehead sector
« Risposta #529 il: Luglio 05, 2008, 12:09:50 am »
Aggiungo che, forse il buon Rodgers avrebbe bisogno di tranquillità, prima il Draft di Brohm poi quello di Flynn, poi il paventato ritorno di Favre...

...bene bene :bananayeah:, tutta roba che in vista della week 1 fa ben sperare... :fiu:

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #530 il: Luglio 05, 2008, 01:18:47 pm »
E invece secondo me la scelta di Brohm e di Flynn al draft è stata giusta per tranquillizzare Rodgers: ci fidiamo di te, non ti prendiamo un veterano (come Culpepper per esempio) che ti può dar fastidio, il tuo back-up è ancora più acerbo di te, tu sei lo starter indiscusso e adesso facci vedere quello che sai fare. Non dimentichiamoci che è una prima scelta e che poteva essere la prima assoluta se 'Frisco avesse puntato su di lui anzichè sul bambino (Alex Smith).

Pur con tutti i se ed i ma necessari, la prestazione di Rodgers contro Dallas l'anno scorso fu davvero outstanding e per me le spalle le ha sufficientemente larghe per sopportare queste pressioni.

Tanto, caro Moss, a Jared Allen ci pensa Tauscher e a Peterson ci pensano Pickett e Barnett ...  :p


Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #531 il: Luglio 05, 2008, 03:39:24 pm »
E invece secondo me la scelta di Brohm e di Flynn al draft è stata giusta per tranquillizzare Rodgers: ci fidiamo di te, non ti prendiamo un veterano (come Culpepper per esempio) che ti può dar fastidio, il tuo back-up è ancora più acerbo di te, tu sei lo starter indiscusso e adesso facci vedere quello che sai fare. Non dimentichiamoci che è una prima scelta e che poteva essere la prima assoluta se 'Frisco avesse puntato su di lui anzichè sul bambino (Alex Smith).

Pur con tutti i se ed i ma necessari, la prestazione di Rodgers contro Dallas l'anno scorso fu davvero outstanding e per me le spalle le ha sufficientemente larghe per sopportare queste pressioni.

Tanto, caro Moss, a Jared Allen ci pensa Tauscher e a Peterson ci pensano Pickett e Barnett ...  :p


Oddìo, e a Travario chi ci pensa?  :oooo:

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Cheesehead sector
« Risposta #532 il: Luglio 06, 2008, 04:11:42 pm »
Io mi ripeterò fino alla noia: lui è una leggenda vivente di questo sport. Ma se, per l'ennesima volta, decide di tornare dopo avere annunciato il ritiro (con tanto di lacrimoni) e mettendo in "imbarazzo" i Packers, va in automatico nella lista degli imbecilli. Almeno per me...


scusate se mi intrometto,ma per me nella lista degli imbecilli ci vanno tutti quelli che sparano sentenze senza aver visto i fatti.
i FATTI.
queste sono solo parole.
e già tre mesi fa si sono sentite.

santanadotson

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #533 il: Luglio 06, 2008, 04:23:54 pm »
per me tifoso packers di ferro un ipotesi favre che non si ritira a questo punto non mi sta bene.e' giusto dare spazio a rodgers,d' altronde favre e' stato messo nella possibilita' di decidere il da farsi e ha detto stop.sono convinto che siano tutte balle le storie di un suo ritorno a distanza di cosi poco tempo,se pero' si verifica io sarei per il taglio poi vediamo se ha il coraggio di giocare magari con la casacca vikins....ma ripeto,non credo a questa ipotesi,per me e' piu' probabile incrociare elvis per strada che vedere favre con un altra maglia

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Cheesehead sector
« Risposta #534 il: Luglio 06, 2008, 06:04:43 pm »
per me tifoso packers di ferro un ipotesi favre che non si ritira a questo punto non mi sta bene.e' giusto dare spazio a rodgers,d' altronde favre e' stato messo nella possibilita' di decidere il da farsi e ha detto stop.sono convinto che siano tutte balle le storie di un suo ritorno a distanza di cosi poco tempo,se pero' si verifica io sarei per il taglio poi vediamo se ha il coraggio di giocare magari con la casacca vikins....ma ripeto,non credo a questa ipotesi,per me e' piu' probabile incrociare elvis per strada che vedere favre con un altra maglia
L'ho incontrato ieri in Corso Sonnino: ha detto di salutarti.
Comunque credo siano solo chiacchiere estive. Ed era anche logico aspettarsele, dato che le altre estati siamo stati per parecchio tempo a chiederci se sarebbe tornato o no.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Cheesehead sector
« Risposta #535 il: Luglio 07, 2008, 02:47:42 pm »

scusate se mi intrometto,ma per me nella lista degli imbecilli ci vanno tutti quelli che sparano sentenze senza aver visto i fatti.
i FATTI.
queste sono solo parole.
e già tre mesi fa si sono sentite.

Punto primo: mi stai dando dell'imbecille?
Punto secondo: di quali fatti parli?
 

Huey

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #536 il: Luglio 07, 2008, 02:52:26 pm »
Punto primo: mi stai dando dell'imbecille?
Punto secondo: di quali fatti parli?

come zio ponchia non lo sai?
dei FATTI.
i F-A-T-T-I.
fatti non pugnette :secchio:

:asdlol:


Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #537 il: Luglio 07, 2008, 03:21:36 pm »
Intanto lustriamoci gli occhi con alcune meravigliorse perle del nostro #4(retired)...

http://www.nfl.com/news/story?id=09000d5d8070812a&template=with-video&confirm=true


Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Cheesehead sector
« Risposta #538 il: Luglio 07, 2008, 05:37:48 pm »
per me tifoso packers di ferro un ipotesi favre che non si ritira a questo punto non mi sta bene.e' giusto dare spazio a rodgers,d' altronde favre e' stato messo nella possibilita' di decidere il da farsi e ha detto stop.sono convinto che siano tutte balle le storie di un suo ritorno a distanza di cosi poco tempo,se pero' si verifica io sarei per il taglio poi vediamo se ha il coraggio di giocare magari con la casacca vikins....ma ripeto,non credo a questa ipotesi,per me e' piu' probabile incrociare elvis per strada che vedere favre con un altra maglia

Quoto e sottoscrivo: adesso un ritorno di Brett sarebbe solo deleterio per i Packers, non tanto per le possibilità sul campo quanto per tutto il contorno.

Mi auguro che Brett smentisca e/o chiarisca al più presto, perchè al training camp non si può arrivare con questa spada di Damocle sulla testa.

santanadotson

  • Visitatore
Re: Cheesehead sector
« Risposta #539 il: Luglio 07, 2008, 06:00:58 pm »
Punto primo: mi stai dando dell'imbecille?
Punto secondo: di quali fatti parli?

ci dev' essere un equivoco.cmq per quanto poco conta la mia opinione io vorrei dire che l' avatar non fa il monaco.ponchia e' una brava persona